Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto ❤️ infatti sono felice di aver scoperto questa cosa, ma arrabbiata perché il ginecologo mi ha sempre detto che non serviva controllare quei valori.
Ciao Jeka! Guarda, in un certo senso ti direi forse è meglio così magari è veramente questo e , da quello che leggo qui sopra (sono però ignorante), sono facilmente risolvibili con una cura. Dai dai potrebbe essere la strada che ti porta al positivo brava che hai fatto i controlli
Ciao Veronica! E se sono perdite da impianto? perché non provi un test per toglierti il dubbio? Se poi è negativo potrebbe essere stata la cura (ma non saprei darti una risposta attendibile su questo)
Ciao ragazze, ho scoperto, facendo delle analisi di testa mia, un valore TSH di 4.19. Il valore per avere una gravidanza dovrebbe essere 2.5. Detto questo ora ho prenotato altri esami e l'endocrinologo e vedo di risolvere al più presto questo problema. A questo punto credo che sia questo il problema del non riuscire ad avere una gravidanza e dell'aborto. Mi sa che resterò qualche mese in standby per risolvere il tutto. Vi leggerò ❤️ in bocca al lupo a tutte 🥰
Ciao Giulia, quindi hai assunto la pillola nei mesi precedenti? Ci potrebbe stare quindi un po' di sballamento visto che anche gennaio e febbraio è saltato il ciclo, non è proprio regolare quindi. Che tipo di test hai fatto?
Ragazze sinceramente sono un po in ansia, oggi sono 3 giorni di ritardo ho fatto un test stanotte al 1:30 ero andata a letto alle 22:30 ovviamente negativo, ora non so se aspettare tipo se arrivano o rifarne un altro fra qualche giorno, a qualcuno è capitato di fare un test negativo poi dopo qualche giorno è risultato positivo??? il 6 Aprile ho avuto il ciclo ancora prima il 6 Marzo invece a Gennaio e Febbraio mi era saltato completamente ma la Ginecologa mi diceva di stare tranquilla, che era dovuto il tutto a che avevo fatto confusione nella assunzione della pillola, da Marzo ho tolto la pillola però questo è il nostro primo tentativo.
Buongiorno ragazze,avrei bisogno di un vostro parere... da sabato è arrivato il ciclo con 5 gg di ritardo. Non inizia il flusso,sono delle perdite rosa e marroni...che non necessitano neppure di assorbenti... è possibile che ha inciso una cura che ho fatto per la candida di lavaggi e creme??
Purtroppo possono capitare durante i vari cicli. Io un mese ho avuto 5 giorni di ritardo.. Non ti dico la speranza che avevo. Poi fatto test e il giorno dopo ciclo ovviamente.
Il test negativo non so cosa pensare forse è solo il cambio di stagione che mi ha fatto sballare il ciclo 😞😞😞 anche perché se é negativo poi non credo che possa dqre esito positivo
Ciao ragazze, allora oggi sono a 3 giorni di ritardo stanotte alle 2 ho fatto un test di gravidanza ero andata a letto verso 22:30, ad oghi ho tensione al seno e dolori simili al ciclo, ormai non so cosa sperare, sono un po im ansia perché non mi arrivano e cosi mi fanno perdere altro temo magari inutilmente 😞😞😞
😅 Meglio così, comunque si il primo ciclo con il Chirofert era un po' strano. Poi dai mesi dopo normale. Ora speriamo a breve di non vederlo per un po' 😂🐞
Rimangio tutto quello che ho detto... Oggi sono esplose in un modo allucinante...ho inondato il sedile della macchina 😅... A scoppio ritardato proprio... Mmha
Ciso Jeka, no abbiamo anche avuto altri rapporti mi sa a 17pm e poi altri piu avanti, non so cosa pensare oggi sono a 2 giorni di ritardo ma voglio aspettare prima di fare il test ad oghi ho dolori uguali al ciclo ( e questo non mi fa ben sperare) e poi un gran dolore al seno
Mi dispiace tantissimo. Io pure avevo avuto un aborto più o meno a quelle settimane. Mi avevano però dato la pillola e non ho fatto il raschiamento. Speriamo il tuo corpo possa riprendersi presto e che arrivi un altro positivo. Buona fortuna 🍀😍
Ciao! Non so se "inserirmi" nel gruppo o meno 😱 Ho una bimba di 6 mesi. Ho preso la mini-pillola e quindi il ciclo mi è arrivato a meno di due mesi dal parto nonostante stia ancora allattando al seno (più inizio svezzamento). La mini-pillola non la prendo più da metà gennaio circa. Ogni mese ho l'ansia che non arrivi il ciclo perché non sempre facciamo in tempo a proteggerci durante i rapporti. Ogni mese l'ansia diventa poi speranza di avere un positivo (almeno saprei con cosa ho a che fare e come gestire il resto dell'anno, la bimba che già abbiamo, il rientro al lavoro, ecc.) e la speranza si sgretola col ciclo e quindi tiro un sospiro di sollievo. Praticamente ho emozioni contrastanti a riguardo.Sta di fatto che i cicli si stanno finalmente allungando tornano ai miei soliti 26 giorni. Abbiamo avuto un rapporto non protetto il 6 maggio, teoricamente il giorno dopo l'ovulazione (contata però su un ciclo di 21 giorni). Quindi boh, nuovamente anche sto mese non so se arriverà il ciclo o no 🙈 Facciamoci compagnia dai 😅A voi un enorme in bocca al lupo 🍀 Speriamo ci siano un sacco di positivi 😘
Ciao cara, primo ciclo con il Chirofert uguale al tuo. Pensavo di essere incinta ma test negativo. Mese dopo tornato tutto normale. Spero per te che sia qualcosa di bello ❤️
Io un test lo farei sinceramente.. Però potrebbe essere cambio stagione, per il chirofert non so risponderti perché non l'ho mai preso.
Ciao Anch'io ho avuto aborto da poco. Ho fatto raschiamento 2 settimane fa...Un dolore troppo grande dopo 2 anni ho visto il mio primo positivo con 1 tentativo icsi ma alla 7 settimana l'ho perso.