Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Maggio 2023

Giulia, il 6 Aprile 2023 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 820

Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze,
io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️

820 Risposte

• Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nulla eppure questo mese ho avuto doppia Ovulazione ma zero dolori ahah sarò strana ?
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Kat, ti farò sapere ❤️ io sono negativa, ma spero tanto che tu abbia ragione 🐞
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata.. Io cmq resto positiva che questa volta qualcosa è successo.
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Kat, confido in questo. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai bene, anzi fai tutto ciò che ritieni necessario per viverla serenamente.. Magari sapendo che è tutto ok ma è sono questione di tempo starai più rilassata.
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna gli esami della coagulazione me li ha fatti fare prima dell'aborto e anche dopo. Devo essere sincera, prima di iniziare la ricerca mi ha prescritto molti esami e va tutto bene. Esami ormonali però non ha ritenuto necessario farli e io per dire ho sempre due giorni di spotting prima del ciclo, quindi magari qualche mancanza c'è. Preferirei farli, come vorrei che mio marito andasse da un andrologo per fare qualche controllo base.
    Nel caso in cui poi non dovessimo avere problemi, allora sarà solo questione di tempo, ma a volte basta davvero un solo valore sballato per bloccare il concepimento risolvibile con un integratore o altro.
    Quindi non vorrei correre il rischio di provare a vuoto senza sapere il motivo.
    Dopo l'aborto questo è appena il secondo mese in cui becchiamo l'ovulazione. I mesi prima ero talmente sballata che non sono riuscita a capire quando ovulavo, ma comunque é passato del tempo. Forse mi fascio troppo la testa, ma il tempo passa così veloce che preferisco avere chiaro il nostro quadro clinico per vivere la ricerca senza dubbi.
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sfondi una porta aperta..hai tutto il mio supporto. Sono d'accordo con te sul non perdere tempo e secondo me ci dovrebbero essere degli esami base da fare subito senza aspettare i 3 aborti. Io sono stata fortunata perché ho trovato una ginecologa che gli esami per la coagulazione me li ha fatti fare senza aspettare il terzo aborto.. E appena sono rimasta incinta mi ha dato da prendere progesterone e cardioaspirina anche se non ho problemi evidenti. Adesso con gli esami ormonali che sto facendo capirò se eventualmente il progesterone mi servirà di nuovo da subito. Però fai bene, fate bene anche se a volte è davvero solo questione di tempo. Cmq io credo che hai coperto bene.
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto rapporti venerdì, sabato, domenica e lunedì. Solo che se ho ovulato lunedì, sarebbe stato meglio anche martedì, non credi?
    Il mio ginecologo é molto vecchio, un vecchio stampo. Molto bravo, però arriva fino a un certo punto. Mi ha fatto fare gli esami iniziali e secondo lui nel giro di 3 mesi da febbraio, quindi ancora questo mese, saremmo di nuovo rimasti incinti, motivo per cui non ha approfondito nulla.
    Ho sentito tante ragazze che, avendo problemi, sono andate da questo ginecologo esperto di fertilità e volevo un secondo parere considerando che stiamo cercando una gravidanza da 10 mesi. Non vogliamo perdere troppo tempo, e se é il caso di ricorrere a metodi alternativi vorremmo saperlo al più presto. Sono una ragazza con pochissima pazienza e molto negativa, so che magari ci vuole molto più tempo, ma se dopo 10 mesi non é successo ancora nulla vorrei che ci muovessimo in altri modi se serve.
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ostetrica disse di affidarmi sempre al mio corpo e in questo caso al muco, secondo me è più probabile che hai ovulato lunedì, mi pare che anche l app ti diceva lunedì o ricordo male? Cmq ci sta nelle 48 ore.. In ogni caso con i rapporti sei coperta, per me valgono di più gli spermatozoi già lì pronti. Ho letto che cambi ginecologo ma per un motivo in particolare?
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kat, perdonami, ti stresso sempre.
    Ti racconto cos'è successo: sabato mattina faccina fissa (direttamente dopo la vuota come ti avevo detto). Domenica muco fertile e lunedì muco fertile.
    Pensavo di aver ovulato domenica (12-36 ore dalla faccina fissa), ma lunedì ancora muco fertile. Non dicono che dal muco fertile ovuli dopo due giorni circa? Cosa ne pensi? Mi affido ai clearblue viola o al muco? Grazie cara per il tuo aiuto
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io questo mese ho avuto dolori il 30 sera ed ho fatto il test ed era alto.. Può essere che con il cambio stagione tardi ad arrivare. Se ti provaca questo effetto allora non berlo, lascia perdere.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dirò che ho bevuto succo di pompelmo fine settimana scorsa non ho avuto rapporti e mi ha creato una super secchezza…. Quindi secondo me è per quello che non lo riconosco….. io solitamente ho ciclo di 26/28 gg quindi abbastanza regolare e ovulo al 13/14/15 Massimo….. ho avuto rapporti L altro ieri e pensavo di piazzare anche stasera e domani….L ovulazione in quest ultimo periodo la capivo con super dolori per ora ancora nulla
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Kat, sei sempre così gentile e confortante 😘
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eva in genere a che giorno ovuli? Hai dolori durante l'ovulazione? Considera che io questo mese ho ovulato tra il 19 esimo e 20 esimo ti metto gli screenshot pensavo di avere un mese anovulatorio e invece no.. Per il muco hai provato a bere il succo di pompelmo? Chi non le aspetta per Maggio 2023 1

Chi non le aspetta per Maggio 2023 2

• Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jeka, secondo me il rapporto che hai avuto il giorno prima della faccina fissa è stato quello giusto. Abbi fede, e se dovesse andar male.. Ci si riprova più forti di prima.
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️un abbraccio Jeka 🌈
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese nemmeno L ombra di muco 😅 quindi sono in difficoltà… i test di ovulazione dicono questo….di regola dovrei ovulare domani… ma la vedo difficile per me andrò a venerdì….. comparandoli con il mese scorso…. Che ho ovulato tra il 7 sera e 8….
    Chi non le aspetta per Maggio 2023 3

• Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese sarebbe stato il mese in cui doveva nascere il mio bimbo se non avessi avuto l'aborto. Il 26 maggio per l'esattezza, giorno in cui ho la visita con il nuovo ginecologo, datami da lui in base all'ovulazione. Pazzesco, non ci avevo pensato. A volte le coincidenze sono davvero pazzesche. Comunque se ci metti anche la festa della mamma, questo mese per me é davvero nero ☹️
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero... Quasi quasi spero non proprio mese prossimo perché è un mese un po' particolare per me... L anno scorso ho scoperto di essere incinta e poi ho perso il bimbo dopo 3 mesi... Ma prima o poi arriverà per tutte vedrete questo positivo 🙏
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prossimo mese vado da un nuovo ginecologo.. Speriamo sia la svolta 🤞🏻 vedrete che arriverà a tutte noi 🐞🐞
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai... Non perdete le sparanze fino all ultimo... Io nonostante la prima macchia ieri ero lì stamattina a. Provare un test 😂... Nn ho mollato fino alla. Ultimo... Spero vivamente che a nessuna di voi serva ma ho creato io il gruppo di giugno xke nn c era ancora 🤗
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.. Chiaro limpido e inequivocabile 😅.. Puntuale come nel suo anticipo come ogni mese... Continuo a monitorare finché non ho la possibilità di fare un controllo e procedere con le analisi e vedere se ho qualche scompenso.. Nel frattempo confido in un miracolo e provo ancora 😔
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Thekla mi sa che ti seguo a breve Smiley sad

• Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti é venuto il ciclo? ☹️☹️
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti, perché io non capisco come riconoscerli..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non capita sempre, solo delle volte (e in teoria non è che ho la certezza che è per ovulazione, ma credo di sì). Comunque per me non sono uguali né ai dolori da ciclo né a delle fitte. Non saprei spiegarle …
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Mi sposto a mese prossimo.. In becco alla cicogna a tutte voi❤️💕
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi quando ovulate sentite dolori tipo da ciclo o fitte?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai dolori che ho avuto il 18 credo di sì
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·