Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Ho avuto una confezione con parecchi one step e li ho fatti per due o tre cicli nella fase post ovulatoria, mha diciamo che iniziavo a caso senza una logica da quello che ho visto qua sopra però possono iniziare a mostrare qualcosa di leggero da 10 po più o meno, molto prima non ha proprio senso...detto da una che fa cose senza senso
Visualizza messaggio citato
La scritta idem. Ma quelli con le linee preferisco così non arrivo a scoprirlo al ciclo che già ho l’umore a schifo per quello 😃
Si si come da me devi prendere quello della clearblue o nulla di precoce. Ti capisco...io ho avuto così tanti test negativi che mi sono rotta di farli😅
Sì, quasi sicuramente sì, perché credo di aver ovulato il 19 aprile. Poi esattamente com quando sta per arrivarmi il ciclo si sono fermate tutte le perdite, anche quelle bianche dei giorni precedenti...
Sì sono di gravidanza. Nella confezione ci stanno 4 test di gravidanza, oltre quelli per l'ovulazione. E ad un certo punto del ciclo (tipo un paio di giorni prima dell'arrivo delle mestr) il monitor ti da la possibilità di inserirli. Non ne ho test preococi, altrimenti, conoscendomi, li avrei già fatti....! Qui da me di precoce non ne ho mai trovato, solo digitali in farmacia che però non voglio farli. Quelli che vedo nei supermercati non sono mai precoci... aspetterò,ma ripeto, credo di non avere speranze..
Quello del monitor clearblu, ma senza inserirlo nel monitor perché non era il momento (sì, devo sempre distinguermi per qualche cavolata ogni volta). Quell'ombra che vedo io, se ho capito bene, su quei test può uscire sempre (appunto non andrebbero visti senza monitor). Ovvio però che quando è positivo la doppia linea si vede anche a occhio nudo senza monitor...
Quello penso anche io, è vero che non dovremmo pensarci, ma se facendo completamente a caso senza magari beccare nemmeno l'ovulazione, ancora peggio credo...! Continuiamo a sperare che quando sarà il momento giusto...avverrà...non so più che pensare/dire...
Anche io Maria e Ela, siamo tutte sulla stessa barca. Forse il segreto é proprio non calcolare, non pensarci e fare a caso, ma mi sembra come di buttare via possibilità.
Ma appunto per questo mi sento una stupida a prendere tanti accorgimenti quando poi per altri basta veramente un rapporto. Tipo questo mese non sono riuscita a beccare il picco con gli stick ( sempre se c’è stato) perché spesso sono stata fuori casa , ho comunque avuto 4 rapporti nella settimana fertile. Dovrei sentirmi coperta ma non so…barcollare nel buio mi fa stare peggio. Tra l’altro mio marito è risultato positivo ad un batterio quindi abbiamo cominciato antibiotico , io ho fatto i tamponi due mesi fa ed erano tutti negativi . Pensavo che tutta sta gente che rimane incinta col pensiero non saprà manco se sono positivi o meno a qualche batterio eppure riescono a raggiungere l’obiettivo senza troppe paranoie. E noi invece? Ci controlliamo e troviamo impedimenti lungo la strada.. che stizza!
Grazie Cris. Magari e fosse come mi auguri però sono molto scoraggiata perché è davvero una cosa impercettibile e al punto del ciclo in cui sono doveva per lo meno essere meno dubbia. Grazie comunque In bocca al lupo a te 🤞😊
Ciao Maria, io ormai non tengo più traccia di quante gravidanze mi stanno fioccando intorno. Infatti ora l'ho presa come una cosa comica, mi manca solo mia nonna e poi le sto vedendo tutte incinta Anche io a volte mi chiedo come è possibile che per alcune rimanere incinta sembra facilissimo. Conosco una coppia in cui il marito è militare della marina, quindi si trova a casa pochi giorni e poi sta molti mesi fuori, la moglie ha appena partorito il quarto figlio. Ma dico io... il marito tiene il ritorno a casa proprio a cavallo dell'ovulazione della moglie? ovviamente non lo dico con invidia, ma mi viene da pensare, o sono talemnte fertili che basta una volta sola oppure non saprei...qua stiamo a provare e riprovare con tanto di calcoli e niente
Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi dovrebbe arrivare il ciclo intorno a sabato/domenica non ce l’ho proprio preciso.. ho provato a fare un test canadese che non ho mai fatto e mi è uscita una leggera doppia linea .. non saprei come interpretarla … vi allego foto
Ciao Ela ti auguro che invece quell'ombra voglia dire qualcosa 😘io ennesima faccina fissa però la linea è quasi super positiva e ho perdite di ovulazione quindi domani credo avrò faccina fissa...abbiamo coperto tutto il weekend e stacco ieri. Spero di coprire stasera e poi giovedì ma vediamo...e poi speriamo bene 🤞😊🤗