Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Maggio 2023

Giulia, il 6 Aprile 2023 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 820

Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze,
io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️

820 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ok, almeno posso dire di non vedere cose immaginarie Smiley laugh ripeto su questi test credo non sia nulla di rilevante quest'ombra. Grazie comunque Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto una confezione con parecchi one step e li ho fatti per due o tre cicli nella fase post ovulatoria, mha diciamo che iniziavo a caso senza una logica Smiley laugh da quello che ho visto qua sopra però possono iniziare a mostrare qualcosa di leggero da 10 po più o meno, molto prima non ha proprio senso...detto da una che fa cose senza senso Smiley xd

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà anche io la vedo .....🤗
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi li fai ogni mese? A che po?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque credo di vederla solo io l’ombra 😂Chi non le aspetta per Maggio 2023 1
    Chi non le aspetta per Maggio 2023 2

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco...poi però lo faccio lo stesso non so perché 🤣
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già condivido..ma poi nella pratica mi frego e li faccio 😅🤣
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scritta idem. Ma quelli con le linee preferisco così non arrivo a scoprirlo al ciclo che già ho l’umore a schifo per quello 😃
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze li faccio solo se ho più di 5 giorni di ritardo, preferisco vedere il ciclo che la scritta non incinta 😅
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro il test bianco lo tollero anche (più o meno) ma quella scritta "Non incinta" no Smiley laugh Smiley laugh comunque attendo...

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si come da me devi prendere quello della clearblue o nulla di precoce. Ti capisco...io ho avuto così tanti test negativi che mi sono rotta di farli😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea è chiara perché è presto, ma questo è positivo! 🎉☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa Bella di questo forum ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, quasi sicuramente sì, perché credo di aver ovulato il 19 aprile. Poi esattamente com quando sta per arrivarmi il ciclo si sono fermate tutte le perdite, anche quelle bianche dei giorni precedenti...

• Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Ela, ti devono venire domani?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono di gravidanza. Nella confezione ci stanno 4 test di gravidanza, oltre quelli per l'ovulazione. E ad un certo punto del ciclo (tipo un paio di giorni prima dell'arrivo delle mestr) il monitor ti da la possibilità di inserirli. Non ne ho test preococi, altrimenti, conoscendomi, li avrei già fatti....! Qui da me di precoce non ne ho mai trovato, solo digitali in farmacia che però non voglio farli. Quelli che vedo nei supermercati non sono mai precoci... aspetterò,ma ripeto, credo di non avere speranze..

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ma sono test comunque di gravidanza?boh io tenterei un test precoce per sicurezza...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello del monitor clearblu, ma senza inserirlo nel monitor perché non era il momento (sì, devo sempre distinguermi per qualche cavolata ogni volta). Quell'ombra che vedo io, se ho capito bene, su quei test può uscire sempre (appunto non andrebbero visti senza monitor). Ovvio però che quando è positivo la doppia linea si vede anche a occhio nudo senza monitor...

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello penso anche io, è vero che non dovremmo pensarci, ma se facendo completamente a caso senza magari beccare nemmeno l'ovulazione, ancora peggio credo...! Continuiamo a sperare che quando sarà il momento giusto...avverrà...non so più che pensare/dire...

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test hai fatto?
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Maria e Ela, siamo tutte sulla stessa barca. Forse il segreto é proprio non calcolare, non pensarci e fare a caso, ma mi sembra come di buttare via possibilità.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che non serve a nulla e non è incoraggiante, ma ti comprendo perfettamente.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma appunto per questo mi sento una stupida a prendere tanti accorgimenti quando poi per altri basta veramente un rapporto. Tipo questo mese non sono riuscita a beccare il picco con gli stick ( sempre se c’è stato) perché spesso sono stata fuori casa , ho comunque avuto 4 rapporti nella settimana fertile. Dovrei sentirmi coperta ma non so…barcollare nel buio mi fa stare peggio. Tra l’altro mio marito è risultato positivo ad un batterio quindi abbiamo cominciato antibiotico , io ho fatto i tamponi due mesi fa ed erano tutti negativi . Pensavo che tutta sta gente che rimane incinta col pensiero non saprà manco se sono positivi o meno a qualche batterio eppure riescono a raggiungere l’obiettivo senza troppe paranoie. E noi invece? Ci controlliamo e troviamo impedimenti lungo la strada.. che stizza!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, è positivo Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cris. Magari e fosse come mi auguri Smiley heart però sono molto scoraggiata perché è davvero una cosa impercettibile e al punto del ciclo in cui sono doveva per lo meno essere meno dubbia. Grazie comunque Smiley heart In bocca al lupo a te 🤞😊

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io ormai non tengo più traccia di quante gravidanze mi stanno fioccando intorno. Infatti ora l'ho presa come una cosa comica, mi manca solo mia nonna e poi le sto vedendo tutte incinta Smiley xd Anche io a volte mi chiedo come è possibile che per alcune rimanere incinta sembra facilissimo. Conosco una coppia in cui il marito è militare della marina, quindi si trova a casa pochi giorni e poi sta molti mesi fuori, la moglie ha appena partorito il quarto figlio. Ma dico io... il marito tiene il ritorno a casa proprio a cavallo dell'ovulazione della moglie? Smiley laugh ovviamente non lo dico con invidia, ma mi viene da pensare, o sono talemnte fertili che basta una volta sola Smiley laugh oppure non saprei...qua stiamo a provare e riprovare con tanto di calcoli e nienteSmiley laugh

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo evvaiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi dovrebbe arrivare il ciclo intorno a sabato/domenica non ce l’ho proprio preciso.. ho provato a fare un test canadese che non ho mai fatto e mi è uscita una leggera doppia linea .. non saprei come interpretarla … vi allego foto Chi non le aspetta per Maggio 2023 3

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè giura? Perché come ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo tachipirina dici? Ho letto che si prende anche in gravidanza
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela ti auguro che invece quell'ombra voglia dire qualcosa 😘io ennesima faccina fissa però la linea è quasi super positiva e ho perdite di ovulazione quindi domani credo avrò faccina fissa...abbiamo coperto tutto il weekend e stacco ieri. Spero di coprire stasera e poi giovedì ma vediamo...e poi speriamo bene 🤞😊🤗
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo teso ..se riesci evita solo medicine pesanti..se devi prenderle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione