Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Si dai ormai andrò a comprarli e perseverò...unico mese che abbiamo coperto anche bene perché di solito compriamo 1 giorno 😅vabbè dai se deve andare va e se no amen 🤞
Ne avevo 10 ma non mi erano mai serviti tutti 😅vabbè comunque prendo una scatola nuova ma uso la Pennetta vecchia giusto?perché se no ho paura ricominci dal cerchio vuoto forse boh
Si dai potrebbe essere il mese giusto visto che casca tutto a pennello! Non devi nemmeno portarti dietro i test.. Perciò libera la mente e rilassati.
Si infatti...comunque inizio ad avere muco oggi un po' vediamo. Intanto pomeriggio dovrò compare un'altra scatola di Stick perché li finisco con domani
Bhe dai, speriamo ti porti fortuna anche questa volta! Continua a fare stick e vediamo cosa succede. Credo che ogni mese sia diverso, guarda a me questo mese..
È da dire che per i miei conteggi della media di ciclo dovrei ovulare domani/lunedì quindi la faccia lampeggiante una settimana prima per me era strana come tempistica
In teoria si ma ho usato gli Stick solo altre due volte (una in cui sono rimasta incinta) e di solito due lampeggianti e la fissa. Bah non so proprio
Tieni duro, io a gennaio ho avuto 7 giorni di lampeggiante e poi fissa. Ma hai ovaio policistico? Perché a me faceva così causa quello.
Ah beh quello di ieri è ottimo, io piuttosto farei domani mattina e lunedì mattina se proprio avete voglia di rifarlo.. E poi fai tutte quelle cose magari stupide, tipo non alzarti subito, stai con le gambe un pochino sollevate, lavati con acqua tiepida senza detergente.. Chi lo sa magari a qualcosa servono.
Siiii andiamo via domani e lunedì perché oggi lavoro. 😊 A me mai capitato direttamente fissa, ma con l'app dovrei ovulare lunedì, quindi ci siamo come tempistiche. La sfortuna di questa cosa é che abbiamo fatto lunedì per voglia e poi basta perché era sempre faccina vuota. La fortuna è che abbiamo fatto ieri sera per voglia, anche se era faccina vuota 😅 ieri sera avevo muco ancora non filante ma sulla buona strada, quindi ad occhio potrei ovulare domenica. Dici di fare sia oggi e domani o solo domani? Grazie Kat che mi aiuti sempre 😘
Può capitare.. Siete via questo weekend no? 🤞🤞🤞 A me è capitato tanti giorni vuota poi uno di lampeggiante e il giorno dopo fissa.
Buongiorno ragazze, dopo 5 giorni di faccina vuota, oggi con i cb viola ho avuto faccina fissa. Ormai ci avevo perso le speranze, ma é normale? È mai capitato a qualcuna? Grazie
In quel caso credo di no perché se l ovulo è li già nei paraggi ne serve davvero poco... É quello che penso io logicamente.. Nn prendere le mie parole come dettate da un enciclopedia medica 😅😂
Si 4 rapporti come consigliano di solito nel periodo ovulatorio...io cmq penso che il mio primo giorno di picco corrisponde al gg di ovulazione e non è quello dopo come di consuetudine perché ho notato che il ciklo mi viene esattamente dopo 2 settimane dal primo pikko!
Alla prima faccia lampeggiante ho coperto, poi secondo giorno lampeggiante ma stop,3 gg fissa coperto e poi ancora x altri 2 gg di seguito coperto..risultati?0!🤦♀️
Si alla fine se deve andare va...sto mese ho coperto perfettamente anzi anche di più del solito e nada quindi alla fine i cb viola non sono così tanto utili rispetto a quelli rosa o canadesi...
Mah io dico come Mery che è questione di fortuna, io sono rimasta incinta sia facendolo tutti i giorni, sia facendo nella settimana fertile un giorno 2 di stop, il giorno dell'ovulazione si il giorno dopo stop e quello dopo si.. Oddio spero si capisca come altrimenti avevo caricato la foto 😁.. Però anche il discorso che fa Thekla non fa una piega, dipende dalla motilità solo che credo che ogni tanto serve dare "una rinfrescata", per avere spermatozoi migliori.
Kat tu cosa dici? Riguardo gli ultimi messaggi. Meglio un giorno si e uno no dalla lampeggiante o concentrarsi sulla fissa?
Ragazze x quello che mi riguarda è questione di fortuna..io ho sempre coperto a volte solo al picco e giorno dopo,a volte giorno del pikko e altri 2 gg di seguito come stavolta piu 2 gg prima del pikko ...quindi nulla è successo in 8 mesi sempre beccando il pikko....