Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Secondo la logica si.. Se si becca ogni mese il picco come nel mio caso rapporto subito e io giorno dopo.. In caso anche il giorno dopo ancora ma poi basta.. È inutile secondo me tanto prima e tanto dopo
Quindi secondo te la tecnica più vincente potrebbe essere quella di coprire solo i due giorni di faccina fissa così sono freschi freschi?
Guarda io entrambe le mie gravidanze le ho avute nei mesi in cui ho avuto un solo rapporto... Mio figlio nato da un solo rapporto mirato perché usavo gli stick... E la seconda del tutto inaspettata in un mese che di rapporti nn mi ricordavo di averne proprio avuti.. Purtroppo aborto però nel caso di copertura vale anche il metodo faccina fissa ecco...come dicevi tu... Poi ovviamente sono del parere che ci vuole un culo inimmaginabile... É tutta fortuna 😅
Appunto! Quindi secondo me tu hai coperto bene! Anche io sto pensando di cambiare tecnica. Facevo un giorno si e uno no senza risultati, pensavo di provare il tutto per tutto facendo solo quando esce la faccina fissa. Anche se in realtà a settembre sono rimasta incinta facendolo ogni giorno..
Secondo me è importante nn Tanto prima ma coprire giorno prima.. Giorno stesso e giorno dopo... Al limite giorno prima e giorno dopo.. Nel mio caso 21 22 23... O al limite anche solo 21 e 22 ecco.. I Giorni tanto prima sono irrilevanti perché cmq ho il rapporto del 21 più fresco diciamo 😅 ma. Dipende tanto dalla motilità... In caso di motilità e vitalità ridotta dello sperma beccare l ovulo già pronto è fondamentale... La copertura dei giorni prima è efficace solo per soldatini super talentuosi 😂... Io nn so come è messo il mio compagno xke l ultimo spermiogramma l ha fatto nel 2019 ed era discreto... Mi sa che quest anno eventualmente dovrà ripeterlo
Bon ma alla fine hai coperto un giorno si e uno no.. Normale dai. Non so come facevi ogni mese ma io di solito uno si e uno no durante il periodo ovularorio, quindi ci sta. Hai fatto anche tanto 😅
Considera anche che i dolori Dell ovulazione io li percepisco sempre e questo mese sono stati abbastanza accentuati... E li ho avuti il giorno che segna il calendario nel pomeriggio... Pensa te come sto messa e nn ci resto incinta manco sapendo esattamente quando ovulo 😅
Visualizza messaggio citato Ecco qua... Il Picco l ho avuto il 21... E l ovulazione l ha giustamente segnata il giorno dopo.. Ma noi il 21 e basta abbiamo coperto 😅... Per questo non ci spero molto
Ma come mai hai fatto tutte queste analisi? Ti ha detto il ginecologo di approfondire o c'era già qualche campanello d'allarme?
Allora in pratica ho fatto degli anticorpi del sistema immunitario che causano aborti o mancati attecchimenti ...a gennaio li ho svolti in un centro ed ho avuto delle positività poi ad aprile li ho ripetuti nello stesso centro e sono andata x capirne di più dal reumatologo il quale ha dubbi sull esecuzione e ora mi ha dato da rifarli dove dice lui ...vuole essere sicuro perché dovrei fare terapia con cortisone....il gine già mi ha detto che devo farlo dal positivo .. però ovviamente sono andata dal reumatologo perché è il medico preposto x l ambito...
Ciao cara, figurati. Ho seguito un po' la tua storia ma a pezzoni. Ma se posso chiederti, che problema ti hanno trovato che non ho capito? ❤️
Tesoro ciao scusami ma a volte mi perdo dei messaggi🤦♀️a dire il vero ho perso 1 anno perché a gennaio il nuovo gine mi ha dato questi esami..purtroppo ho dovuto rifare presso un secondo centro le analisi perché il reumatologo vuole essere sicuro bene di ogni cosa(tutto a pagamento😓)ora settimana prossima faccio il prelievo e vedo un po cosa esce...oggi sono a 12 po e inizia lo spotting quindi per domani flusso...per maggio sarei di nuovo in corsa ma riandro' dal gine x capirci qualcosa su come fare se lasciar stare oppure iniziare qualche "piano"...
Brava teso esatto...vado in una sorta di "depressione" sommato sempre allo stesso pensiero...già sto pensando a tutte le miriadi di domande che farò.....
Qualche giorno prima del ciclo sembra che non hai voglia di far nulla…pure a me calano proprio le speranze e vedo tutto nero 😢
Sisi teso tra stanotte e domani mi viene...io il 12 devo andare dal doc....stamattina dovevo andare al vomero x fare il prelievo x gli anticorpi del reumatologo ma sinceramente non ho avuto granché voglia....e penso di andarci settimana prossima...
Oi tesoro mio ciao..nulla non scrivo spesso ma leggo sempre....oggi primo muco marroncino che preannuncia ciklo...dmn vai dal doc??