Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Tesoro io ho finito i msg privati purtroppo...io sono ai confini tra acerra e afragola..mi sono sposata a Lettere quindi vicinissima a te!
Tesoro buongiorno ti ringrazio per le tue parole...non so se sai la mia storia io il positivo lo ebbi al primo tentativo nel 2021 poi finito in biochimica..da allora però cin uno stop x aggiustare la tiroide ho fatto mille analisi del samgue ,cambiato ginecologo e sto seguendo terapia x aggiustare alcune cosine che ora sono sotto stretto controllo e che non dovrebbero influenzare il concepimento...ogni mese rimango sempre delusa e penso che non vedrò più un positivo...gia sono prenotata pensa x mese prossimo perché sto pensando di parlarne col dottore per capire cosa fare di più concreto...6 di Gragnano??
All'ultima visita ginecologica il lunedì videro un follicolo enorme, il sabato appena mi uscì faccina lampeggiante con il cb viola. Il follicolo fa uscire l'ovulo solo quando aumenta ancora lh, e non è detto che accada subito. Io in ogni caso sentirei il ginecologo, magari falle una chiamata.
Ciao Francesca, avevo letto che durante l'ovulazione si può avere un po' di spotting. La cosa migliore però sarebbe chiedere al tuo ginecologo, così scopri subito il problema e stai tranquilla ❤️
Ragazze vi voglio raccontare cosa mi sta succedendo, magari qualcuna ha avuto esperienze simili e può aiutarmi a capire…. Ieri mattina ho iniziato il monitoraggio ecografico dell ovulazione essendo a 11pm e con grande sorpresa, nonostante i test cb mi dessero risultato negativo, abbiamo visto un bel follicolo grande quindi la ginecologa mi ha detto di darci da fare da oggi in poi un gg si e uno no. Da ieri pomeriggio ho iniziato ad avere delle perdite rosse che stanno andando via via sbiadendosi ma SOLO quando mi pulisco…al max trovo una goccina sul salvaslip ma niente di che? Secondo voi cosa può essere? Magari non era un follicolo ma un cistina? Boh, sono un po’ spaventata…non riesco a capire 😩 e non so se è il caso di iniziare davvero oggi coi rapporti mirati…se fosse altro? 🤯😞
Ciao mery… guarda io quando mi sono sposata nel 2018, ci ho provato subito con mio marito, sono stata 9 mesi ( lunghi per me) e non arrivava mai, pensa andai da un ginecologo nel mio paese mi disse che dovevo avere in inseminazione perché non sarei mai riuscita ad avere figli da sola, uscì da quello studio distrutta.. per fortuna qualche santo in paradiso caso volle incontrai una mia amica e mi diede il nome di un altro ginecologo, vado da lui, e mi dice che sono perfetta, mio marito fatto esami perfetti, mi fa fare l’esame del progesterone e nella fase che doveva essere ovulatoria era al minimo, quindi non avrei mai potuto rimanere incinta.. mi dice che dovevo aspettare il ciclo quel mese e poi iniziare una piccola cura, quindi io quel mese con mio marito ci sto insieme molto spensierata (anche se prima dei risultati avevo fatto un test ovulazione celar blue uscì faccina fissa e stetti con mio marito) poi dopo i risultati niente più test e niente più pensiero, perché l’unico pensiero mio era iniziare la cura… dopo 10 gg di ritardo mi ricordo che piangevo quel mese perché non mi arrivavano, perché volevo iniziare presto la cura, la mia amica mi convinse a dare un test e per mia sorpresa eromincita di 3+… con questo ti voglio dire cerca di stare tranquilla, io non so se ti abbia fatto analisi o meno… ma ti aguro veramente con tutto il cuore che ben presto anche x te arriverà questo positivo ❤️
Ma lui teso non si occupa di 2 livello in ospedale??cioè potrebbe fartelo lui stesso?tesoro 1 settimana fa ho ovulato ma già ho mega brufoloni e oggi solito mal di testa pre ciklo per questo lo sono...ormai già sono proiettata a pensare quello che devo fare per intraprendere un percorso e vorrei avere un "piano" da seguire con lui...
Quando gli ho chiesto per cosa dovessi andare mi ha detto per parlare del risultato della Iui, quindi non credo che si tratta dell’altro livello pervhe ormai sono in lista d’attesa e lui non c’entra molto.
Comunque perché sei già scoraggiata , hai ovulato da poco o sbaglio?
Ah e teso forse per passare al livello successivo???beata te almeno vedete il da farsi...io sono nel buio più totale ..mese prossimo ho visita e gli parlerò chiaro dato che siamo quasi ad un anno di tentativi...😓😓
Non è andata proprio così, chiacchierando è venuta fuori la cosa….non l’ho trovata indelicata, perché davvero penso alla fine sia una questione di fortuna…..alla fine la percentuale di riuscita della fecondazione dell’ovulo, anche in persone sane e feriti, non è molto alta…
Non c’entra nulla quello che sto per dirti con quello che hai deciso di fare tu, è solo una mia riflessione: Vorrei capire quelle che ci tengono a sottolineare di essere rimaste incinte al primo colpo. È una cosa che trovo indelicata in una maniera assurda. Ma come dicono: “Ciao sono incinta …al primo colpo!” Bahhhhh questa cosa mi lascia sempre interdetta!
Oggi una collega ha annunciato la sua gravidanza, al primo tentativo incinta….e allora basta test, stick, pensieri….si vede che se deve andare va e non ci si può fare niente… Domani partiamo per il ponte e ci rilassiamo…e basta fissazioni!
Aspetta lo scoccare Dell anno e magari procedi con controlli più approfonditi.. Questo non vuol dire che per forza ci deve essere qualcosa però escludere le peggiori possibilità rende la ricerca più serena e tranquilla
Sarebbero 10 mesi in realtà ma ho tolto un mese anovulatorio e 1 mese con candida e non ci abbiamo provato...sono molto sfiduciata perché al primo tentativo ho avuto 1 biochimica e da allora nulla più...seguo tutte i gg buoni anzi sto mese ho fatto anche i cb viola e non i canadesi o i cb rosa proprio x avere chance in più..
Ragazze mi sa che per me anche sto mese è saltato aprile...ieri spuntati 3 enormi brufoli pre ciklo e oggi solito mal di testa...non so più che fare...
Ciao Kat! Io uso i cb viola e lo faccio con la prima Irina appena sveglia alle 7. Non so dirti però per i canadesi perché non li ho mai usati.
Ragazze spero di non vedervi nel gruppo di giugno, incrocio le dita per voi. Io ho ricominciato a fare i canadesi, perché devo beccare l'ovulazione per fare esami ormonali, tra i test e la temperatura dovrei farcela. Ho un dubbio però perché non ricordo più come facevo, se io la mattina faccio pipi tra le 5 e le 6 la considero come prima urina per fare il test?