Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Alla fine mi ha dato 2 gg lampeggiante e poi fissa al terzo giorno....ho coperto dal pikko sempre di sera di mattina non ho potuto...
Non li ho più fatti più i test perché ho dormito due sere fuori casa e ho dimenticato di portarli dal muco fertile prima e dai dolori comunque credo che si trova con ieri sera
Ciao ragazze, buongiorno! Mi dispiace per le influenze varie (Fede e Giulia), magari se nei prossimi giorni va meglio provate lo stesso qualche rapporto, non si sa mai e si è comunque in tempo. Io credo di aver ovulato ieri sera, che era il giorno previsto dall'app e avevo proprio dei fastidi forti al fianco. Ho avuto un rapporto ieri sera. Ma ci sto mettendo meno il pensiero onestamente. Ieri pomeriggio sono ritornata a segnarmi anche in palestra, quindi se non fosse ancora la volta buona so che mi posso fare ancora qualche mese di palestra intensa. Non so, la sto vedendo diversamente (almeno questo mese, poi magari dal prossimo ritorno al punto di partenza visto il mio altalenante cambio di atteggiamento continuo).
Ragazze io sono jella stessa situazione di Fede, sono nei giorni fertili almeno credo ma ho l influenza quindi non possiamo provare, ho avuto rapporti soko a 10 pm e 11 pm.
Ciao Francesca, io usavo gli stick prima di prendere il Chirofert e avevo per un sacco di giorni fertilità elevata cb viola e non mi combaciava il picco con l'arrivo del ciclo. Da quando prendo il Chirofert invece i cb viola perfetti, azzeccata ovulazione e pochi giorni, come dovrebbe essere giusto, di fertilità elevata. Io ovaio multifollicolare su entrambe con cicli da 27 a 33 giorni.
Ciao Francesca, anche io ciclo irregolare 3 lungo 38 giorni max e ovaio destro multifollicolare a me hanno sconsigliato di usare i test perché a noi danno falsi risultati..
Ah bene 😅.. Ora ho scritto per sicurezza al ginecologo... Conoscendolo mi Dirà di andare prima a visita... Ma sinceramente buttare 120 euro solo Per Farmi dire che devo prenderlo mi disturba un po' 😅
Ma guarda io ho preferito aspettare ma non su indicazione della ginecologa, ma perché sono pignola e non mi piaceva iniziarlo in un giorno a cavolo del mese ahah
Io prendo il plus! Sisi io ho iniziato a prenderlo finito il ciclo, ma per avere indicazione di quando avevo iniziato a prenderlo…comunque sono due mesi che il ciclo mi arriva perfetto! A saperlo mi informavo prima 😂
Anzi ti dirò di più... Mi. Ricordo che il ginecologo mi obbligó a prenderlo anche durante gran parte della gravidanza... Al settimo mese me lo fece interrompere.... Rimasi inaspettatamente incinta l anno successivo quindi nn assumevo nulla ne prima ne dopo il positivo... Persi il bambino al quarto mese di gravidanza... Ora nn si sa se dipendeva da questo o meno... Però per sicurezza lo prendo a sto giro 😅
Io lo presi con la scorsa gravidanza ma nn mi ricordo se era plus o no 😂... Fatto sta che ha funzionato!! Vorrei tornare a prenderlo... Si inizia in qualsiasi momento del ciclo vero? Ora sono a 12 pm...
Ciao! Io lo prendo insieme a Progepil e Sinopol e non lo interrompo mai! Devo dire che lo sto assumendo da due mesi e ho già visto moltissimi miglioramenti!!