Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Mery quelli viola sarebbero quelli che rilevano doppio ormone? Estrogeni e LH? Se sì potrebbe arrivare anche direttamente la fissa quando rileva il picco di LH. La lampeggiante corrisponde all'aumento di estrogeni, la fissa corrisponde al picco di LH, se inzi "tardi" potrebbe non rilevare l'aumento di estrogeni. Io l'ho capito con il monitor perché sbagliavo: iniziavo più tardi a farli perché mi sembrava troppo presto il giorno consigliato dal monitor, invece ho capito che iniziare presto serve per notare l'aumento di estrogeni...
Visualizza messaggio citato
Tesoro allora io di solito a 18 pm ..ora sono a 16..forse sarà più lungo ...infatti non ho muco ma dolorini solo ogni tanto..
Clearblu prende una base lH da cui partire quindi se tu hai fatto il test a 12 pm può anche darsi che avessi già lH in circolo e clear non rileva ancora differenza da quella base, e non ti da la lampeggiante, potrebbe addirittura arrivare la fissa direttamente
Io inizierei già, a 12 pm vai di giorni alterni e quando vedi la fissa attacca due rapporti quel giorno e il giorno dopo.. se riesci anche due giorni dopo,
Sul foglio istruzione c era scritto che dovevo iniziare a 10 pm..ma dato mi sono arrivati tardi🤦♀️sabri e come dovrei coprire??
Avrei iniziato prima io se lo hai di 30 giorni, comunque stai tranquilla, domani potrebbe esserci la lampeggiante seguita subito dalla fissa
Sabri ciao!!io sono al 4 gg di faccia vuota ..è la prima volta che li uso I cb tappo viola ..mi sta venendo il dubbio che non funzionano..😰
Figurati ci mancherebbe! Se sei regolare puoi anche non stressarti con i test lh, se invece vuoi essere sicura del giorno esatto allora potresti usare o gli stick canadesi o il clear blu tappo viola che ti rileva i giorni più fertili
Grazie Sabrina anche io prima di assumere la pillola non ero regolare per biente questa mi ha aiutato molto sinceramente ❤️ grazie dei tuoi consigli
I giorni post mestruazioni.. quindi pm è la sigla abbreviata, in pratica devi avere rapporti dal decimo al 16esimo giorno del ciclo (nel tuo caso perché sei regolare, ma se vuoi vai anche avanti a 17 per sicurezza). Magari potessi fare così io 😅 Io la regolarità non l’ho mai vista
Quindi sicuramente ovulerai tra il 12esimo e il 16esimo giorno per stare larghe. Guarda ti consiglio di alternare i rapporti dal 10pm, fino almeno a 16pm.. un giorno sì e uno no, così sei coperta per tutta la settimana fertile.. poi se riesci a capire quando hai picco e ovulazione allora quei due rapporti potresti anche attaccarli
Si sono abbastanza regolare al momento fino a a Gennaio ho dempre usato la pillola ha febbraio lo sospesa e ho avuto il ciclo il 6 Marzo e ora il 6 Aprile
Dipende dai tuoi cicli, considera che la fase “fissa” è quella luteale, quindi quella post ovulazione, e oscilla tra i 12 e i 14 giorni, quella prima invece, che è la fase follicolare, varia molto da donna a donna.. ci sono donne che sono orologi svizzeri e ovulano precise a 14, ma altre anche prima, o dopo, a te durano quanto i cicli in media? Sei regolare?
Io non riescoa capire bene quando ovulo perché non ho male da nessuna parte e non ho mai usato i test da ovulazione bisognerebbe ovulare in teoria la seconda settimana dopo il ciclo?
Siamo vicine allora perché io sono al quarto giorno, lunedì prossimo vedo come sono messa al monitoraggio ecografico e da lì capiamo anche come piazzare i rapporti. Penso che per sicurezza uno lo avremo prima non si sa mai, con le stimolazioni possono avvenire sorprese tipo ovulare prima del previsto, così come invece ovulare dopo…
Ciao Sabrina, per il mio primo mese è arrivato al secondo tentativo per il secindo questo mese sarà ik mio primo mese di tentativi, spero di avere la stessa fortuna che ho avuto con il primo ❤️