Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Maggio 2023

Giulia, il 6 Aprile 2023 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 820

Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze,
io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️

820 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Più o meno sì, ma può variare di 1 o 2 giorni perché il mio ciclo oscilla un po'. Flo ha fatto una media tra i miei cicli, che è 27 giorni, quindi mi piazza l'ovulazione sempre con un ipotetico ciclo da 27. Ma a me può variare anche tra 25 e 30. Ho le versione premium quindi se metto i risultati dei test di ovulazione me la cambia anche.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela!!a te corrisponde flo ci azzekka??
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, allora se è regolare bene o male conosci anche il periodo fertile..

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono ababstanza tranquilla. I mesi passati mi sono limitata su alcune cose che sono poi eventualmente vietate in gravidanza, ma mi sono scocciata quindi ho cambiato atteggiamento. Ad esempio avevo dei fanghi per un trattamento alle gambe che non avevo mai iniziato, perché mi dicevo: se poi rimango incinta è un peccato interrompere e quindi perdere l'efficacia delle prime applicazioni (non sono adatti in gravidanza). Morale della favola: incinta non ci sono rimasta e la situazione delle mie gambe peggiora, peché intanto non faccio nmmeno altre cose che solitamente facevo. Oggi inizio il trattamento e non me ne frega proprio, e così farò per le altre cose. Se, e dico SE, rimarrò incinta si vedrà...ma dopo...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quando ovulo però ho un ciclo di 30 giorni 🤗
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, ciao a tutte! A me abbastanza bene, mi avvicino al giorno dell'ovulazione (Flo mi dice tra due giorni) ma stamattina il monitor mi dava basso, quindi mi aspetto che domani mattina esca Alto o Picco.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va??? la ricerca??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, io non le aspetto per l’11 maggio…sperando sia la volta buona! Sesto tentativo per il secondo figlio 💪🏼🤞🏼🍀 buona fortuna a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte ragazze ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jeka, no non usiamo assolutamente nulla per ora anche perché questo è il primo mese di tentativi, con il primo bimbo siamo stati molto fortunati è arrivato al secondo mese di tentativi, vediamo cosa succederà ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Speriamo davvero 🤞🏻 voi come piazzate i rapporti? Usate qualche aiuto (stick o altro)?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze per questo mese abbiamo avuto il primo rapporto oggi e sono a 10pm di solito ho cicli di 30 giorni speriamo che questo mese riusciremo tutte a realizzare il nostro desiderio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, vedo subito!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.periodofertile.it/fertilita/picco-di-lh-e-test-ovulazione-come-capire-che-si-sta-per-ovulare
    Nn so se riesci ad estrapolare questo link ma è molto molto chiaro e utile per chi vuole monitorare la propria ovulazione 😊
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😂 scusa non avevo capito 😂😂 ok ottimo ora ci sono 😅
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferma... Nn devi farlo con le rosse 😂 aspetta che finiscono e dopo 3 gg inizia con stick e tb... Che cavolo te la misuri se hai il ciclo 😂
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Allora tu puoi aiutarmi 😂 ti dirò che ho tenuto la tb come ultima spiaggia perché odio questa cosa ma volevo provarci 😅
    Quindi stick ok, ci sono e li inizierò giorno 10po.
    Tb, termometro ce l'ho, quindi inizio da domani (1 giorno del ciclo) via vaginale giusto? Ogni giorno stessa ora prima di alzarmi dal letto? Domanda schifosa: avendo le rosse, mettendolo dentro lo sporchi. Funziona così no? Fa un po' schifo. Domanda stupida: quanto dentro devi metterlo? Grazie per assecondarmi 😅
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto apprezzo il tuo coraggio 😂 imperticarmi con la tb la vedo troppo troppo troppo impegnativa...pero l ho fatto con la scorsa gravidanza e l ho beccata subito la cicogna quel mese... Ora nn so se dipenda da quello però ci avevo capito qlks in più
    Nn sono questa volta una fan sfegatata però per quanto ne so io tb e stick dovrebbero viaggiare di pari passo per un quadro completo.. E per accertare l ovulazione, il giorno dello sgancio dovresti notare uno scalino dove la tb sale e scende di botto..pero iniziare subito dopo le rosse penso sia inutile.. Io nn sticco mai subito dopo... Aspetto la finestra fertile.. Massimo 3 gg prima
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci ritroviamo tutte qui. Spero con tutto il cuore di non rivedervi il mese prossimo perché saremo TUTTE incinte 😍
    Qualcuna può aiutarmi sulla temperatura basale? Volevo iniziarla da domani che dovrebbe iniziare il flusso di ciclo serio ma zero esperienza. Ho letto che si usa per via vaginale, ma la uso dal primo giorno del ciclo con le rosse? Se qualcuno usa questo metodo può aiutarmi a capire? Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si riparte….non le aspetto per l’8 maggio

• Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco anche io! Non le aspetto per metà maggio 🤞🏻
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.. Nn dovrebbero arrivarmi per il 10 maggio 🤞💛🤞💛🤞
    Questo mese per il week end Dell 1 maggio abbiamo prenotato un bel viaggetto con mio marito e mio figlio.. Chissà che giovi un po' di relax 😬
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo provando...primo figlio. Dovrebbero venirmi a fine mese, ma spero che non arrivino 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco anche io questo mese dovrebbero arrivarmi intorno al 30/04 -01/05 e vorrei non vederle arrivare...

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt....ufff a sto punto se mi da alto direttamente meglio i tappo rosa che sono più economici..😰🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè magari sei davvero un po' lontana ancora

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anche io un paio di giorni dopo da quello che mi diceva...

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece del 10 pm ho iniziato a 12 tutto qua...tu dopo quanto tempo iniziavi rispetto al gg prestabilito dal monitor...vabbe io non sto coprendo ancora perché non vedo nemmeno muco...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, il monitor a me ha fatto questa cosa due o tre volte. Tanti giorni "basso" per passare poi direttamente a "picco" senza passare per "alto" (lampeggiante), questo perché a me sembrava sprecato iniziare molti giorni prima. Invece serve per notare l'aumento dell'estrogeno. Comunque nel tuo caso potrebbe essere anche che ovuli più tardi e lampeggiante uscirà,ma se non succede non farti problemi...

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina mi sembra lh e estrogeni..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sisi quelli sono.. .ah cavolo ua per due giorni in ritardo mi fa sta roba..😖😖😖🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️cmq osservando anche le linee e il muco che non c è ancora forse ha ragione....forse ovulero più tardi e mi darà al massimo 1 gg lampeggiante e poi fissa...sperando😓😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava ela era quello che in parole povere ho detto anche io… non ricordo se misura anche fsh o solo estrogeni ed lh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione