Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Ragazze chi di voi prende chirofert plus? Sono 20 in una scatola... Sapete se magari bisogna fare la pausa del ciclo e poi ripartire come si fa con l anticoncezionale oppure vanno prese di continuo?
Ragazze domanda: è importante che l'uomo non assumi alcolici durante la ricerca o ha meno "restrizioni" di noi? Non si parla di alcolismo ovviamente, ma di qualche aperitivo e cena ogni tanto 😅
Visualizza messaggio citato
Io L ho sempre detto… poi tra il dire e il fare… insomma la nostra mente ogni tanto ci inganna… però penso che sia una delle cose che ci blocca un pochino poiché il nostro corpo è collegato alla nostra testa……non è facile, questo pensiero fisso in testa ci martella finché non scopriamo il positivo 😂
Ciao ragazze, anche per me bisogna vivere come si é sempre fatto prima di scoprire il positivo anche perché non si sa quanto purtroppo durera la nostra ricerca, gia in gravidanza bisogna rinunciare a tante cose per i nostri cuoriiii❤️❤️❤️🌹
Hai detto benissimo Martina, è proprio l'espressione giusta: "vivere in pausa". Io tante cose le ho messe in pausa, vuoi perché sono ipoteticamente dannose, vuoi perché la ricerca mi aveva fatto perdere alcuni interessi. Morale della favola: sono passati mesi in cui ho messo da parte me stessa. Quindi ora, dannose o non dannose, io faccio tutto normale. Forse starò, eventualmente, con qualche scrupolo o dubbio, ma non voglio più pensare e fare (o non fare) in funzione di quello.
Fai benone!!! Stessa linea d'onda...dopo 6 mesi di ricerca e attenzione nel PO, a dicembre iniziati gli eventi natalizi mi sono detta "Queste feste me le godo". Morale della favola, il 7 dicembre ho bevuto solo gin tonic...il 10 scoprivo di essere incinta Il pensiero non se ne andrà, ma non si puó vivere sempre in pausa
Ciao cara.. Allora ho controllato i miei stick che registro sempre con femometer e devo dire che i calcoli di quest app coincidono tanto con il mio ciclo... Anche senza stick becca quasi sempre il picco.. In ogni caso il giorno prima del picco oscillo tra i 40 e i 60.. Poi ho 100/200 con l apice.. Quindi potresti davvero essere vicina.. Però prendi il mio commento con le pinze perché siamo tutte diverse e i valori sono molto soggettivi... 🤞🤞🤞 Continua a monitorare
Ragazze ciao, ho bisogno di qualche esperienza simile…premetto di essere molto irregolare, ciclo tra i 30 e i 40 gg solitamente…rosse arrivate L 11 e da ieri perdite biancastre allora decido di fare test ovulazione stasera e mi da gia 56% con L app Femometer(qualcuna la usa?) poter essere già sulla strada verso il picco? A me sembra così presto…mah!
Ho letto che questi integratori alcune la usano per le vampate della Menopausa 😅😂.. Ho buttato 5 euro.. Oppure li regalo a mia suocera 😂
Prendi già acido folico?
Sposa Principiante
Aprile 2016
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 15 maggio circa... Sono alla ricerca della seconda gravidanza da ormai quasi 2 anni e una bambina di 3 anni e mezzo
Eccomi qua, purtroppo dopo 2 giorni di ritardo dove avevo solo persone bianche cremose, oggi sono arrivatee rosse 😭 Ora non le aspetto per il prossimo 13 maggio, e saremo al terzo mese di tentativi.