Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ma si… quel che sarà sarà… non è detto comunque che comunque l’amore di coppia anche senza figli non possa essere fecondo… l’importante è cercare sempre la propria serenità con quello che il destino ci offre 😘😘
Dai non è ancora detto 🤞🏼 A volte è solo questione di statistiche e non ci sono altri problemi! Anche perché da quello che ho seguito della tua storia avete fatto tanti accertamenti, quindi se ci fosse stato qualcosa sarebbe emerso, senza contare che già una volta sei rimasta incinta.. secondo me è solo questione di tempo 🥰
Se vi può consolare ho conosciuto una donna di 51 anni che ha 3 figli, una di 5 anni e due gemelli di 3 anni, ovviamente avuti con inseminazione. A me fa piacere sentire queste esperienze, perché ormai anche a 48 anni una donna può rimanere incinta. Ovvio che la speranza é sempre di averlo in modo naturale, ma credo che tutte prima o poi avremo il nostro bimbo fra le braccia. Spero che vi rincuora questa storia come ha rincuorato me ❤️
Esattamente… oggi la scienza ci aiuta molto ma comunque anche quella non è esatta… comunque mai perdere la speranza e mai dire mai… 🥰
Si infatti… io poi penso che sia proprio destino… a volte arriva quando meno te lo aspetti anche se hai fatto tutto come i mesi precedenti… il destino è beffardo
Idem tesoro...solo che qui su mi sento a volte meno sola nel parlare e confrontarmi perciò non stacco😅oggi giornata pre ciklo dato le vampate ecc...quindi anche sto mese è andato....
A me viene ma non tutti i cicli… ci sono cicli in cui mi viene più forte ed altri meno… non penso che sia per scompenso ormonale però penso che non tutti i cicli siano sempre uguali… io a volte ne avevo di più dolorosi altri molto meno, alcuni con avvisaglie prima altri improvvisi…. Secondo me quando cerchi una gravidanza poi ci stai molto più attenta io andavo in paranoia per ogni minimo cambiamento 😅
A me prima faceva male tt il seno nel po ora da un po noto che maggiormente i capezzoli danni fastidio e meno il seno...infatti inizialmente mi illudevo e poi alla fine ciklo....
A me non capita mai! Cioè sarà successo solo un paio di volte negli anni, ma io dolore al seno mai avuto! Però a regola scompensi ormonali non ce ne sono quindi penso sia normale, sono io che sono fatta così 🤷🏼♀️
No no é normale. Io solitamente non lo avevo, da quando mi sono regolarizzata ce l'ho. È più normale averlo che non averlo mi ha detto la ginecologa.
Buongiorno ragazze... A qualcuna di voi capita regolarmente ad ogni po fino all arrivo del Ciclo avere dolore al seno? A me capita sempre... Oramai c ho fatto l abitudine
Ho capito tesoro....quindi alla fine come capita in ospedale ..vabbe l importante che conosce e che indirizza lui...sisi la conosco per nomea la responsabile che mi hai menzionato...vabbe dai poi fammi sapere cosa ti dirà 🤍
Ragazze x tutte noi e le persone che non hanno tatto....
Ci sono figli aspettati che non arrivano mai.Ci sono camerette dipinte di bianco con nuvole azzurre e armadi profumati di limone, camerette in attesa, da svuotare in fretta per lenire il dolore. Sono le camere dei bimbi mai nati, ferite aperte negli anni. Ci sono fratelli invisibili aspettati e mai arrivati e ricordi da imparare a masticare e donne che si girano di schiena, nei letti di ospedali per non vedere palloncini rosa svolazzare allegri sul letto accanto. Donne che si girano nel vuoto di una pancia svuotata in fretta, per poi uscire due giorni dopo e camminare in mezzo a un mondo che chiede loro di far finta di niente, perché non è una tragedia, ha solo perso un bambino.Perso dove? Si chiede lei, di fronte a questo verbo che presume sbadataggine, distrazione, che sottende un errore. Dove l'ho perso? Si è persa forse anche lei. Pensateci bene dunque, prima di pronunciare quelle frasi leggere, così, per riempire il silenzio:"Ma non sarebbe l'ora di fare un figlio?""Allora a quando un bambino?" Bussate piano alle porte delle case altrui, che non sapete cosa c'è dentro. Irene Renei_Corazon
Comunque quello che ti posso consigliare e cercare di stare tranquilla, lo so è molto difficile, io piangevo ogni mese, però pensa che una mia amica sta bene in ogni modo lei è il marito, ha persino già fatto 3 inseminazioni e non riesce, i dottori gli hanno detto che è lo stress di riuscire ad avere una gravidanza
Si, perché dopo laborto avevo problemi di pressione, ma l’avevo correlato al fatto che stavo male per quello che mi era successo… e invece era tt altro…
Oh mi spiace per quello che ti è capitato...il progesterone l ho dosato 2 volte ed è ok fortunatamente ...ma il problema al cuore l hai scoperto con una normale visita dal cardiologo?
Ho capito comunque io dopo la prima gravidanza andata bene per fortuna dopo un anno e mezzo provai ad avere un secondo bimbo ed ebbi un aborto, per fartela breve io avevo un problema al cuore oltre al progesterone che non mi faceva Portare avanti la gravidanza…