Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Assurdo guarda! Ma poi trovo tanto insensibilità in giro, cavolo lo sapete che stiamo cercando da più di un anno, perché fare un annuncio così, davanti a tutti e metterci in difficoltà dato che siamo l’unica coppia de gruppo a non avere ancora figli. Io capisco la vostra Felicità (tra l’altro secondo figlio) ma perché mai nessuno deve capire noi? Siamo sempre noi quelle a dover ingoiare il Rospo, sorridere ed essere felici per gli altri!
Buongiorno ragazze, Ieri ennesimo annuncio di gravidanza da parte di una coppia di amici con tanto di effetto sorpresa durante un Brindisi 🫠 tra l’altro il marito di questa persona lavora fuori ed è a casa solo un giorno a settimana , mi sono quindi di nuovo sentita una stupida a fare conti, test, sentirmi in colpa non ho voglia di farlo, tanto alla fine se deve accadere accade…eppure a me non accade mai…che palleeeee!
La mia paura è che, se fosse andata questo mese (cosa improbabile ma non si sa mai), che a causa dell'influenza la parte più delicata di concepimento e attaccamento venga compromessa..
Ciao Jeka, no, perché perdere già le speranze. Non ho esperienza personale, ma non credo che l’influenza possa incidere per forza in maniera significativa
Ragazze avete qualche esperienza di influenza post/mentre ovulazione? Io ho avuto faccina fissa sabato e ho coperto fino a ieri, oggi però influenza. Avete qualche esperienza in merito? Posso passare direttamente al mese di giugno? Grazie
Buongiorno! Io attendo il ciclo per domani, e mi arriverà, perché ho fatto un test gravidanza del monitor, senza leggerlo con il computerino, ma non ha la seconda linea, a parte una leggerissima ombra grigia che può uscire su quei test. Quindi nulla
Sinceramente è passato troppo tempo dall ultima volta... Lo feci per la gravidanza del mio bimbo che ora fa 3 anni 😅.. Quindi 4 anni fa.. Nel frattempo ho partorito e ho avuto un raschiamento quindi direi che un dosaggio ci sta tutto 😅
Rosa le perdite di adesso a 10 po e poi marrone per un paio di gg ... Di flusso intenso rosso ho solo 3 gg e poi un giorno di marrone e stop.. Il tutto dura 8 gg circa
È il secondo mese che a 10 po inizia lo spotting.. Quindi tra 2 gg inizia il flusso vero e proprio... Prima nn era così corto
Mah diciamo che quella corretta sarebbe 14 + 14 ma poi ognuna si "regolarizza" a modo suo.. Solo che se a me tornano dopo 14 gg vuol dire un ciclo da 34, perciò 4 x 12 = 48 perderei un mese abbondante di ricerca (futura) in un anno.
Guardando i grafici dal 2022 ad ora è come se su vuole allungare...chissà se non è ottimale come cosa...però la fl è sempre uguale
Aaaaaah ma che palle però, scusa e poi il ciclo ti viene dopo 14 giorni? Quindi hai un ciclo da 33 / 34 gg? Io sempre avuto da 30..ma credo che si stia allungando. Tornerò a prendere inofert così mi regolarizza.
8 giorni, penso di aver ovulato stanotte dai sintomi e che non abbia segnato il picco. Presumo sia andata così. Non so se si debba smettere ma ho letto di persone anche con 12 giorni lampeggiante e poi fissa. Io comunque smetto 😊
Boooh io per ora ho ripreso i canadesi, poi appena ricomincio con la ricerca penso che userò i cb anche perché ne ho ancora. Ma a quanti giorni di lampeggiante sei arrivata? Non ricordo se ad un certo punto bisogna smettere.
Ci sta dai anche io dopo le gravidanze ovulo attorno al 20 pm...apparte questo mese che se anche ieri avessi tutti i sintomi da ovulazione (infatti 20 pm) continuo ad avere test con la faccina lampeggiante...mah 🤗
Grazie mille.. Comunque alla fine non è ciclo anovulatorio ma sto ovulando al 20 esimo giorno.. Mi sa che la gravidanza mi ha sballata un po' 😅