Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ti auguro che arrivi subito anche per voi🤞
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi sono arrivate il 21 circa con ciclo abbastanza corto però subito dopo per una settimana ho avuto un influenza intestinale con diarrea oggi ho fatto il test ma negativo.
Ciao ragazze, buon primo maggio a tutte, a me dovrebbero arrivare il 6 Maggio ma ho dei doloretti da ciclo da oggi non ci spero molto 😢😢😢 questo è il primo mese di tentativi ma quando si desidera tanto un figlio è sempre brutto.
Buongiorno a tutte! Buon primo maggio! A me dovrebbero arrivarmi il 3 maggio. Mi dispiace che non ho canadesi con me perché io preferirei togliermi subito io dubbio, sono sicura che non sia andata nemmeno questa volta e mi scoccia aspettare fino al giorno del ciclo 🥲 i digitali non voglio farli
Buondì ragazze.. Classici doloretti preciclo 😢... Test a 10po super negativo... Nn ci speravo eh perché nn me lo sentivo proprio.. Però l amaro in bocca resta sempre.. Eh vabe...
È bello così che sono tanto legati, magari non sarà difficile per loro rapportarsi con un altro piccolino.. A me anche piacerebbe averne 3 quindi da luglio si ricomincia🥳 l'unica "ansia" che ho è che per avere lei ho dovuto vivere 2 aborti, perciò volevo capire con gli esami ormonali se c'è qualcosa tipo mancanza di progesterone che potrebbe provocare aborti.. Ma questo mese credo che il mio corpo non mi abbia aiutata, quindi vedrò con i prossimi cicli.
Eh ti capisco si è piccina siete ancora nel pieno della stanchezza 😊io invece l'unico cruccio che ho è appunto che i miei bimbi stanno crescendo molto. Anche se riuscissi questo mese avrebbero 4 e quasi 7 anni, chissà come sarà ricominciare ora che sono autonomi e se loro si rapporteranno con un piccolino/a. Loro sono affiatatissimi fatto tutto insieme, praticamente da quando tornano dall'asilo vivono in simbiosi
Io 37 e mia figlia ha 8 mesi.. Diciamo che spero arrivi presto sia per lei che almeno crescono insieme, sia per la mia stanchezza 🤣.. Anche perché con lei sono stata fortunata, sempre dormito, ovvio che ha 8 mesi quindi è tutto un'esplorazione...ma non so se avrò di nuovo questa fortuna 😁
Io ne ho 33, per il terzo figlio mi sento anche giovane. Cioè penso di darmi ancora qualche anno. Dai vedrai che non avrai problemi 🥰
Ah ma avete già dei bimbi, allora è solo questione di tempo.. Anche io ho una bimba e questo mese ho ripreso a fare stick canadesi perché avevo bisogno di individuare l'ovulazione per fare gli esami ormonali, ma credo di aver beccato il mese anovulatorio. Che fortunella 🤐
Si esatto, anche se nella realtà l'ho presa malissimo in questi mesi sarà per quello che ancora non arriva perché ero un fascio di nervi 😅
Si infatti io ho monitorato solo febbraio ma poi per stanchezza non abbiamo avuto rapporti e questo mese....il resto è stato fatto a caso e calcolando che abbiamo avuto veramente pochi rapporti penso veramente che non abbiamo mai beccato il momento giusto. Poi boh magari mi sbaglio ma noi non penso approndiremo. Siamo giovani e abbiamo già due bambini (arrivati subito). Ci daremo degli anni e se arriverà bene e se no va bene così fondamentalmente
Si ma visita classica....non è una ricerca così mirata. Anzi devo dire che dei mesi non abbiamo proprio coperto nel periodo giusto quindi ci diamo ancora del tempo
Mi sono venuti i brividi ❤️ a volte le coincidenze sono pazzesche. Spero di avere anche io la fortuna di abbracciare il nostro bimbo/a prima o poi 🐞
Pensa che mia figlia è nata nella settimana in cui l'anno prima ho avuto l'aborto interno scoperto con l'ecografia che non c'era più battito.
Esatto, con la stessa pennetta devi iniziare e finire il ciclo, altrimenti non funziona. Però gli stick puoi usare quelli nuovi ovviamente.
Grazie per la motivazione, ma ogni mese facciamo tutto a regola d'arte e non va ☹️ però speriamo dai 🐞🐞 questo sarebbe stato il mese in cui sarebbe dovuto nascere il bimbo che ho perso a ottobre e il ciclo dovrebbe venirmi il giorno della festa della mamma 😭
Già....con il prossimo sarà 1 anno di ricerca ..ormai sono più che rassegnata purtroppo. Mi sto concentrando su altre cose nella vita sperando che prima o poi accada