Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Io non ho molte speranze perché con gli unici test che avevo a casa (quelli del monitor), ho provato quello di gravidanza e c'era una seconda ombra assolutamente impercettibile che ci può essere sempre (fosse stato positivo era più intensa) e ho provato un LH e non mi sembrava per nulla picco. Credo che fra stanotte e domani dovrebbe essere il momento dell'arrivo.....devo pazientare un altro po'
Visualizza messaggio citato
Ciao Jeka, no niente ciclo e non ho dolori. Ma ancora sono altissime le probabilità che arrivi, oggi sono al 28 esimo, ma il mio ciclo oscilla da un minimo di 25 a un massimo di 30, spesso tra 27 e 29 🥹 questa volta ho fatto solo alcuni test, so che fino a un certo punto avevo test ovulazione negativo poi ho interrotto quindi non so il picco quando è stato, io ipotizzo il 19 aprile sera per i dolori che avevo al ventre
Si spera , infatti questo mese il mio ginecologo mi disse ele , non servono tanti rapporti uno /2 piazzati bene , infatti mi ha dato rapporti mirati , vedremo 🤣
Esi l ho capito Ecco perché ti ho parlato di astinenza, anche una coppia di amici di mio marito, lui lavora all aeronautica militare, è sempre in trasferta, eppure il figlio ha compiuto 1 anno e lei è incinta di 5 mesi E hanno 39/44 anni eh Da precisare 😀 mi viene da pensare l astinenzaUn amica 1 rapporto al 12° GG ciclo irregolare incinta al primo colpo
Ok 😅 ma l’esempio che ho riportato io, parliamo che ritorna a casa ogni 6/7 mesi di assenza 😅 sarà questo il “trucco”? Dobbiamo fare un po’ di astinenza 😅
Non servono calcoli , delle volte ho capito dopo tanto che l astinenza fa molto , quindi può essere che avere un rapporto in tutto il mese,vicino l Ovulazione ti fa rimanere incinta
Ciao cara, mi dispiace per l'accaduto. Io aspetterei di risolvere il problema della ciste. Anche a me in tante visite mi hanno detto che stavo per ovulare e dopo due giorni ciclo. Non so magari si possono confondere..
Qua siamo tutte nella stessa barca…sentite cosa m è successo nel pieno della mia ricerca…ciclo a distanza di 10 gg dal precedente (mai accaduto in tutta la vita!), vado dalla ginecologa che mi dice di avere una piccola ciste e che sarà stata quella a far arrivare il ciclo così oltre a uno scompenso ormonale dovuto a chissà che! 😒 quindi mi spiega che siccome la cistina deve assorbirai posso perdere le speranze in partenza x questo mese! Ottimo direi…nel frattempo incontro un’altra ginecologa che conosco, le racconto L accaduto, mi fa un eco e mi dice che sto x ovulare! 🤯🤯🤯🤯 torno a casa faccio stik x 3/4 sempre negativi! Cosa devi pensare e come mi devo comportare secondo voi? 😞 non ci capisco più niente…. Auguri Serenaaaa 🥳🥳🥳🥳💓
Eccomi ragazze, ho fatto un clear blue ed è uscito di 2-3 settimane.. noi erano circa 7 mesi che cercavamo… mi ero già rivolta ad un centro pma perché ho 37 anni e mi stava venendo l’ansia.. ma il dottore mi ha subito detto di stare tranquilla perché era tutt’ok.. avevo scoperto di avere solo l’ureaplasma probabilmente era quello che mi dava problemi… o non so doveva andare così.. non posso nemmeno dire che non l’abbiamo cercato questo mese.. perché abbiamo avuto sempre rapporti super mirati.. non perdiamo mai la speranza 🙏🏻❤️
Te lo legge solo se lo fai quando te lo indica. Sul monitor non mi usciva che potevo farlo (o per il giorno o per l'orario). Ma io, con intelligenza, l'ho voluto fare lo stesso...a quel punto non puoi inserirlo nel monitor.
Io mi sto trovando bene, anche se alcuni cicli (per mancanza mia) non l'ho utilizzato nel migliore dei modi. Quando ho fatto qullo che mi chiedeva è risultato molto preciso e chiaro. Non so dirti se conviene, non ho mai fatto un confronto diretto con altri test di ovulazione. Dipende anche dal ciclo (abbastanza regolare o meno) e (purtroppo) dalla durata della ricerca...
Si la vedo ma non conosco il test sinceramente. Mi sembra proprio come quello di ovulazione che però ha senso solo con il computer...perché non hai usato il monitor se posso chiedere?