Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Maggio 2023

Giulia, il 6 Aprile 2023 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 820

Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze,
io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️

820 Risposte

• Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda.. Su questo proprio non c avevo buttato neppure il pensiero perché all arrivo di questo strano ciclo il seno ha smesso di dar fastidio persino ... Magari pensavo al cambio stagione... Qualcosa del genere 😅 oppure il chirofert che fa questo effetto... Nn so
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Thekla, prova un test di gravidanza per sicurezza, io invece ho dolori da ciclo e dolori al seno ma ancora niente coclo, sono al 1 giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Ciclo molto strano.. Magari a qualcuna di voi è capitato... Solitamente ho 2 giorni di spotting quindi solo perdite marroncine...poi un paio di giorni di marroncine più intense...poi 3 giorni rosso vivo.. E poi a scemare altri 2 gg di marroncino... Una settimana / 9 gg massimo
    Questo mese... Ho avuto i 2 gg di spotting.. 3 gg di marroncine intense... E ora. Stanno già scemando... Cioè il. Rosso vivo intenso da cambio assorbente nn l. Ho proprio avuto.. Mmmha
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat, aspetto magari giovedibpoi se non mi viene il ciclo farò un test, magari ne sarei felicissima❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io dolori da ciclo prima di scoprire di essere incinta di mia figlia.. Avevo anche fatto scorta di assorbenti che ho usato nel post parto 😅.
    Se sei nel ritardo fai un test. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La possibilità c’è, unica cosa attenzione a quello che segna l’app perché può sbagliare sul giorno dell’ovulazione. A me sto mese segnava ovulazione l’1 maggio ma, grazie agli stick ho scoperto che ho ovulato tra il 3 e il 4 maggio. È il primo tentativo che fai quindi ci sta di prenderla tranquillamente ma ti consiglio di osservare anche il muco, eventuali dolori ovulatori per capire se veramente ovuli quando dice l’app Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, anche io non le aspetto per il 14 maggio.. Ci siamo sposati il 22 aprile e sono alla ricerca della prima gravidanza.. Il 30 aprile è stato il giorno dell'ovulazione come segnalato da un app che ho sul cellulare e abbiamo avuto rapporti 3 giorni prima dell'ovulazione, il giorno prima e poi il terzo giorno dopo l 'ovulazione, io ho un ciclo regolare.. Secondo voi ci può essere già possibilità?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai💪🏻💪🏻anche io perciò dolori li aspettavo da un momento all altro...e invece 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, chissà anche io sono sempre puntuale ma mi fa strano per sti dolori che sono uguali al ciclo trqnne per la tensione al seno che lo avuta anche quando aspettqvo il mio primo bimbo 🌹🤗 Sarebbe una bellissima notizia ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per la prima gravidanza...avevo gli stessi sintomi del ciclo...dolori....tensione al seno .... io ero convinta di essere incinta perché io sono sempre stata puntuale ma ho aspettato comunque 1settimana.... positivo🥰... in bocca al lupo🙏🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze, mi sta succedendo una cosa stranissima allorq io non le aspettavo per ieri ma é da una settimana e mezzo che ho dolori da ciclo ma ancora non é arrivato ad oggi, stamattina ho dolori ai capezzoli, ma ho paura a fare un test, perché mi sento che devono arrivare 😢😢😢
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cris ☺️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri in ritardo Ela 💓
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri di compleanno ragazze 🌸😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ela, goditi la giornata.. Arriverà il tuo positivo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Lily8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di buon compleanno Ela , goditi comunque le cose belle di questa giornata ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Ela, ora goditi questa giornata più che puoi in modo da ripartire bella carica il mese prossimo ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Martina Smiley heart purtroppo mi è arrivato stamattina, puntuale per allietare il compleanno. Grazie di cuore davvero comunque Smiley smile siete troppo carine Smiley love

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Lily8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , dopo un mese di pausa non le aspetto per domani /domenica , ma il ciclo è in arrivo perché ho dolori premestruali già da giorni.
    E intanto ci si prepara psicologicamente per cercare di attutire un po’ la delusione.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Smiley heart goditi questo giorno e se nei prossimi giorni non arriva il ciclo prova un test piú sensibile. Fai un brindisi al sole che arriverà Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in teoria non le aspetto ancora per fine maggio, ma credo verrò a bussare anche a giugno Smiley amazing Smiley laugh

• Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze.... Troppi pochi positivi questo mese..... Ne voglio di piuuuuuuuuu.... Nn vi voglio vedere bussare nel gruppo di giugno 😂😜🌈💌.... C è speranza per tutte!!!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jeka, sei davvero dolcissima, ti ringrazio per gli auguri e per le parole. Ciclo arrivato in questo momento, almeno è finita l'attessa e l'illusione. Cerco di godermi la giornata ed essere felice per il resto, grazie di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bun Compleanno Ela ❤️❤️ non disperare, il ciclo non é ancora arrivato e avrai sicuramente una bellissima giornata in programma. Ora preparati, esci, e fai quello che dovevi fare. Non dobbiamo permettere che la ricerca rovini le nostre giornate. Un domani tuo figlio (perché arriverà) non vorrà sapere che il giorno del tuo compleanno sei rimasta a casa perché sei triste! Quindi forza e coraggio, su su! Goditi questa bellissima giornata che i compleanni sono solo una volta all'anno e ogni anno non torna più ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Oggi anche l’app mi segna come “Primo giorno di ritardo” , cosa che non è mai successa da quando seguo con attenzione. Ebbene stamattina ho fatto un test del supermercato sensibilità 25: NEGATIVO!!! Oggi è il mio compleanno, e in fondo in fondo ci avevo sperato che era in regalo di compleanno. Ma niente. Ora mi assale la tristezza e mi passa la voglia di fare ciò che ho in programma oggi 😔
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci diamo forza una con l'altra e siamo tutte qui per questo ❤️ sono tanto importanti queste chat!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, a turno, attraversiamo i giorni dell’attesa che sono i più tremendi 😬 ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela se ti consola siamo tutte sulla stessa barca ❤️ comunque non demordere, magari questo mese ti stupirà. Mai dire mai 🐞
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio. Ciclo ancora nulla, ma sono ancora nella lunghezza normale del mio ciclo. Potrei benissimo aver ovulato il 20 aprile se non proprio 21 (e non il 19 come pensavo), quindi oggi e domani potrebbero essere tranquillamente giorni di ciclo. Odio quando succede così però. Premesso che mi aspetto che arrivino, almeno vorrei arrivassero subito e basta 😔
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo messe bene allora 🤣
    Infatti quando il mio gine mi disse hai avuto doppia Ovulazione non lo capì 😂
    E mi disse hai Ovulato due volte ahah nemmeno a sentire nulla Poco muco questo meseMa devo essere super fortunata perché sono super regolare!Quindi anche senza stik lh posso individuare i GG fertili
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione