Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Ragazze scusate un info se qualcuno sa...prendo acido folico attivo (prefolic 15) e a gennaio prima di assumerlo avevo il valore dell acido folico a 10 ora ad aprile pensavo di più dopo l assunzione invece risulta essere a 3 e'normale???cioè invece di salire è sceso...
Ragazze che belli questi positivi, finalmente! c'era davvero troppa calma! Un grosso in bocca al lupo e buona fortuna a tutte! a me sta succedendo una cosa un po' particolare. Sono 9 mesi di ricerca, le ragazze che stavano nel primo gruppo che seguivo ora hanno partorito, sono felicissima per loro, ma mi fa molto strano. Nove mesi sono duri, so che potrebbero anche essere molti di più, ma io sto davvero gettando la spugna, sono stanca, ma non stanca come altre volte in questi mesi, mi sento di nuovo come se non centrassi nulla con questo mondo, sto ricominciando a sentirmi come i primi anni di matrimonio: a vivere i miei hobby, la mia vita, avere i miei progetti, senza voler diventare mamma. Mi rassegno al fatto che se Dio me lo vuole mandare un figlio, me lo manda, ma non me la sento più di pensare a questa cosa. Mi fa male che sono ritornata a questo sentimento, è un fallimento, perché probabilmente potrei sprecare altro tempo, ma davvero ora, di nuovo, non ce la faccio. Credo che abbondenerò anche il forum, ma mando a tutte un forte abbraccio
Visualizza messaggio citato
Secondo me è positivo.. Forse non è marcata molto la linea perché sarai di poco, se lo ripeti nei prossimi giorni si vedrà ancora meglio..😊
Ciao, si io azzarderei un test. Pensa che a me doveva venire il ciclo intorno al 8/9 ottobre 2022 e il 3 ottobre (senza aver fatto la prima urina) il mio test di gravidanza è risultato incinta 1-2. Io mi sono accorta che qualcosa non andava xké in quei giorni ero molto molto nervosa. Anche a lavoro ero intrattabile. Pensavo che fosse stress di post matrimonio e casa e invece no ero incinta.
Ciao! se sei regolare puoi azzardare un test precoce domani con la prima urina. Io non le aspettavo per domenica 26 marzo, ho fatto un test clearblue settimane con la prima urina nella prima mattinata di giovedì perché accusavo parecchi sintomi da tanti giorni e quindi volevo levarmi il dubbio anche per iniziare a regolarmi con il nuovo stile di vita, ed è risultato positivo prima del mancato ciclo/ritardo.
Ragazze buongiorno, io come già avevo scritto precedentemente non le aspetto per il 14.. cioè domenica.. Stanotte ma in realtà da ieri pomeriggio sto accusando forti bruciori di stomaco(mai avuti come dolori pre ciclo ma. Potrebbe anche essere questa influenza che sta girando ancora ) solo che stanotte dal bruciore non riuscivo a dormire e ad un certo punto sono corsa in bagno pensando di dover vomitare ma nulla fortunatamente poi ho preso biochetasi e si calmato il tutto anche se stamattina il bruciore va e viene, secondo voi a - 3 dalle rosse posso azzardare un test? Premetto che ho avuto rapporti il 27/29 e il 3 maggio, cioè tre giorni prima dell'ovulazione, un giorno prima e tre giorni dopo, ho un ciclo regolare e ho ovulato intorno al 30 aprile.. Ah inoltre dopo I primi due rapporti ho avvertito per due pomeriggi consecutivi freddo a dosso e dolori alle gambe e alla schiena.. È il primo tentativo dopo 9 anni e mezzo da quando stiamo insieme appena dopo sposati quindi anche se non dovesse essere non ci rimarrei malissimo anche perché beccare al primo colpo so che è quasi del tutto impossibile
No dai tranquilla!!un passo alla volta e vedrai che andrà bene!!avvisa ovviamente il gine nel caso devi integrare qualcosina😉
E si....o meglio....pensavo....lunedì sono tornata dal lavoro e quando sono andata in bagno ho trovato delle perdite (sembrava inizio ciclo) sulla carta....il giorno dopo basta . Io non ho mai avuto Spotting.....cmq aspettavo partisse sto ciclo..ma oggi ho provato a fare il test per mettermi il cuore in pace e invece.... sorpresa!!! Evidentemente era impianto!