Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Bho non so cosa pensare però è veramente brutto vedere il positivo e poi che finisca tutto cosi ma purtroppo succede, spero solo che mi arrivano presto ora lunedi devo parlare con la mia gine vediamo un po' cosa mi dice.
Strano davvero...perché per avere le beta a zero adesso dovresti avere il ciclo in teoria. Molto strano però le beta non sbaglia o purtroppo
Ciao Cris, no era un test normale ma guarda non so spiegarmelobtra l altro le due linee le vedeva qnche mio marito, anche se era il nostro primo tentativo è tutto il giorno che sto male
Ciao Mery, sono a 2,34 ka per essere in stato di gravidanza devono essere maggiori di 5, spero solo ora che mi venhono il prima possibile cosi da poterci provarebilbprodsimo mese
Penso chiunque, a noi l’inserimento lo fece stesso lui e ci prenotó la visita A gennaio. Pagammo il Ticket la mattina e incontrammo la dottoressa che si occupa di questo. Controlló un po’ gli esami già fatti, mi fece l’eco e poi ci diede la lista degli esami da fare per giugno. Il tutto molto rapidamente…
Eh si perché ieri mi ha prospettato diciamo con calma l iter step by step partendo dai classici monitoraggi...quindi almeno nel caso x non perdere tempo se non succede nulla almeno sono in lista...ma in lista chiunque si può mettere oppure vogliono precise motivazioni??perché sennò penso che non riesco ad inserirmi da subito...🤔🤔
Ah cpt..e teso io a settembre quando inizio l iter degli esami chiedo al doc se posso mettermi in lista all ospedale nel frattempo almeno recupero tempo...in caso di 2 livello..si teso l ho preso stamattina la prima compressa...che dio me la mandi buona...c aggia fa x forza mi affido a Dio e al doc...🙏🙏
Si sposa speriamo bene ho fatto pa prima voltq il test dopo 2 giorni di ritqrdo ed era negativo, poi ieri positivo e stamattina clealblu quello delle settimane mi dava non incinta 😔
Adesso aspetto le beta e vedo un po io ho 7 Giorni di ritardo ma diciamo che da dopo che ho smesso la pillola il mio ciclo mi sta facendo molti scherzetti ultimamente
Può essere biochimica è successo a me mese scorso ...solo che il canadese è clearblue a me indicava incinta come puoi vedere tra le mie foto e beta era basse dopo pochi giorni è arrivato il flusso...purtroppo selezione naturale
Niente ragazze stamattina ho fatto il teat quello delle settimane e mi dava non incinta, cosi sono andata a fare le beta per capirci qualche cosa, non so cosa pensare
Ciao Fede, si sono nel ritardo ma non ho un ciclo proprio regolare adesso domani mattina farò quello delle settimane, è anche vwro che l ho fatto oggi pomeriggio alle 16:30
Menomale dai!!!!mado che palle teso però eh uffff!!!!!ora come devi procedere??io stasera inizio il cortisone anche se ho un po paura 🤕🤕🤕
Si tesoro diciamo che una volta escono presenti e una volta assenti poi anche con gli ena uguale...quindi il doc mi sa x evitare problemi direttamente mi ha integrato il cortisone...ena anche assenti??