Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Intanto auguroni!!!! Da quello che ricordo sei già nel pieno ritardo, ti consiglio di rifarlo domani mattina con la prima urina e vedi che intensità ha la linea.
Ragazze ho appena scoperto di essere in dolce attesa non ci posso credere ancora ❤️ ho sentito la ginecologa mi ha detto visto che (ho appena fatto un test e la seconda linea non é ben marcata) di rifare il test fra 1 settimana e poi di richiamarla, cosa dite può essere che non sia molto marcate perché l ho fqtto a quest ora e un ora prima avevo fatto Pipi?? o mi devo preoccupare
Teso ma io penso che tu li hai fatti perché se stai facendo pma sicuro ci sono!!!mandami la lista tua e ti dico se non ci sono te li mando subito!!!
Si fanno perché causano mancati attecchimento e aborti..se vuoi ti mando la lista..no il dottore quello che fa la selezione per la iui!!
Tesoro fatto!allora a livello di terapia mi ha inserito cortisone perché cmq di base mia ho anticorpi del sistema immunitario che creano una sorta di infiammazione che danno un po fastidio al concepimento ..poi a livello di esami mi ha detto di continuare a provare naturalmente e dopo l estate si inizia eventualmente percorso con tube ecc...per mio marito ha dato da ripetere spermiogramma e spermiocoltura stavolta però gli abbiamo chiesto di andare dove ci consiglia lui...e ci ha detto da quello che mi dicesti tu stesso biologo!troppo carino cmq il nostro doccccc😍😍😍😍😍😍
Anticorpi che potrebbero causare aborto quindi si vorrebbe capire se poi in caso di gravidanza devo fare cortisone o meno...