Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Eccomiiiii fresca fresca stiamo iniziando da qualche giorno ๐ ho smesso da poco la pillola che assumevo da tanti anni mi รจ arrivato il ciclo con la pillola e adesso siamo pronti per la ricerca della nostra cicogna ๐ค sto utilizzando l'app Flo per tenere conto dei giorni fertili /ovulazione ecc... chi come me?
Visualizza messaggio citato
Prova a metterlo poi in un contenitore e immergere lo stick!! ๐ io l'unica volta che ci ho fatto la pipรฌ sopra รจ successa la stessa cosa ๐๐
Sembra semplice ๐ ๐ ๐ ๐ la parte piรน difficile sarร trovare tempo per poter avere rapporti nei giorni giusti... ho giร una bimba e non รจ facile trovare tempo per noi.. E moltooooooooooooo difficile
Tranquilla :-) purtroppo io non sono molto ferrata con gli stick normali perchรฉ io uso clearblue che sono un pochino diversi. Comunque quando inizia ad alzarsi la percentuale conviene piazzare i rapporti a giorni alterni e poi dopo il picco cercare di averli due giorni di fila! Vediamo se qualcuno che usa altri stick riesce a darti una mano piรน utile della mia ๐
E quando gli stick datato esito positivo io devo avere rapporti entro quante ore? Entro 48?e quando devo iniziare a sticckare quanti gg dopo il civlo0??! Scusami le domande ma รจ la mia prima volta ๐
Non li ho mai sentiti, ma in linea di massima devi sticcare una/due volte al giorno, consigliano ora di pranzo e la sera circa. Quando la linea di test รจ uguale o piรน spessa di quella di controllo sei nel picco. Puoi scaricare l'app premom se vuoi, dove puoi caricare la foto dello stick e lui ti fa il calcolo della percentuale ! Quando arrivi al picco ovuli entro le 48circa ๐
Ce l'ho a 3,5 e mi ha detto che non sono da eutirox quando gliel'ho chiesto, mi ha dato un semplice integratore.. Quindi intanto ho cambiato subito la ginecologa, vediamo lei cosa mi dice! In caso potrebbe prescrivermi anche la gine l'eutirox se servisse, no?
Buon pomeriggio ragazze oggi doveva arrivare l ordine che avevo fatto, gli stick di ovulazione. E la prima volta che li userรฒ.. Quindi nn ne do nnt... Il pacco รจ in ritardo e arriverร sicuramente domani.. Nel frattempo voi potreste spiegarmi come รจ quando vanno usati... Tutte le info va๐
Dai, non ne avevo mai sentito parlare! Io questo mese ho utilizzato conceive e stick, ovulerรฒ oggi, speriamo bene, non dovesse andare ci penso per il prossimo mese! ๐
Guarda nemmeno io la uso..ma nn ci vorrร una scienza insomma..spero๐๐๐ sennรฒ sai che scene๐๐๐ vabbรจ cmq Gabriele รจ sempre stato il mio preferitoโคโคโค magari tra poco arriverร anche il tuoโคโค
Ah okkk Sรฌ perchรฉ gabrielino Chiama๐ ๐ ๐ ... io non so neanche la coppetta mestruale come si usa๐ฌ๐ฌ๐ฌ... Comunque mi sa che Gabriele รจ nei miei nomi di maschietto con Samuele e Diego๐คญ๐คญ๐คญ๐คญโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ciao!! Si chiama ferti Lily se vuoi andare un Po a spulciare๐๐ si mette appena dopo il rapporto e aiuta gli spermatozoi a rimanere piรน a contatto possibile con la cervice. La tieni massimo un'ora ma nel frattempo puoi fare quello che vuoi.
Si ho letto un Po..e.poi mi sono confrontata con Sabrina delle mamme di settembre! Insomma a limite nn fa niente๐๐๐ cmq si funziona in maniera molto simile alla coppetta mestruale. La infili appena dopo il rapporto e la.puoi tenere massimo un'ora, ma nel frattempo puoi fare tutto nn devi rimanere sdraiata.