Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Poi mi ha spiegato una roba sull'eco che abbiamo fatto, praticamente lei รจ convinta che sono di nuovo vicino all'ovulazione per com'รจ messo il tutto ecc.. mi ha parlato di una riga che c'era e doveva essere forse il muco? Ahah booooh, vabbรจ prendiamola con filosofia ๐ anche se non ho capito come possa essere saltato il ciclo ๐๐
Eh allora stai serena...... Se ti ha detto cosรฌ..... Certo loro dicono di aspettare, aspettare... Tanto per loro non c'รจ fretta๐๐๐ x noi che li vogliamo si ๐ ... Fanno sempre cosi. Cmq ti lascia spazio x 5 mesi come vedi x vedere se succede qlc... ALTRIMENTI inizi con approfondimenti ๐๐๐
Comunque non mi ha prescritto nulla per il ciclo perchรฉ le ho detto che anche quando ero ragazzina avevo il ciclo irregolare e dice che qualche donna ce l'ha fisiologico. Poi mi ha detto di star serena e se fra 4-5mesi non รจ ancora successo niente ci rivediamo e facciamo analisi approfondite, ma che per il momento รจ tutto ok!
Ciao !! Eccomi qui. Gine tutto ok, mi ha fatto eco transvaginale ma non vede segni di ciclo. Dice che vede un bel muco da ovulazione, quindi o sto ovulando di nuovo e mi รจ saltato il ciclo, oppure sono incinta e ancora non si vede niente. Mi ha prescritto le beta da fare tra qualche giorno. Ma ho appena comprato cb digitale e non sono incinta. ๐ฌ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io zero dolori... ieri invece avevo ancora leggero fastidio! Meno male che ieri ho coperto!!! Da stasera progesterone e che Dio ce la mandi buona ๐
Ciao Luana, sei andata dalla gine?... Ragazze io ho ovulato ieri seraโค๏ธ spariti i dolori.... Speriamo bn in questo meseโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Normalissimo Ele, vedrai che l'altra si intensificherร con il passare dei giorni ๐ฌ๐ค๐ผ Fammi sapere come ti trovi! Io alle 10.15, speriamo bene. Inizio ad avere qualche dolore da ciclo quindi magari arriva, ma la speranza รจ l'ultima a morire ๐
Quella di test era molto marcata e l'altra leggermente meno. Kmq ok grazie..era solo curiositร ๐๐ tu oggi quando hai appuntamento dalla ginecologa? Come ti senti?๐ค๐
Ieri era il girono di riposo๐ . Anche io coprirei sta sera perรฒ se domani รจ fissa vuol dire che "busognerebbe" coprire anche domani e dopo domani. Diventa difficile ๐ ๐
Ciao Ele! La linea nella parte piรน vicina alla freccetta viola รจ la linea di test, l'altra รจ quella di controllo. Non fare affidamento su quelle perรฒ, basati solo sul terminalino๐๐
Ciao Chiara. Ma infatti do retta alla faccina ๐ era solo per capire come funziona il test e se avevano un significato. ร la prima volta che li uso๐ grazie mille๐
Ciao Chiara, ieri non avete coperto?? Io oggi coprirei, perchรฉ a me il mese scorso ci sono stati ben 7 giorni di faccina lampeggiante, non รจ detto che domani sia fissa. Io oggi e domani sicuramente lo farei!
Io chiedo alle piรน esperte, oggi ho faccina lampeggiante, ma secondo me domani รจ fissa. Questa sera dovrei coprire (perchรฉ facciamo a giorni alterni). Ma secondo voi, basterร solo domani e dopo domani? Ho paura che facendo anche questa sera mio marito arrivi "scarico" nei giorni di faccina fissa. Cosa ne dite?
Ciao! Quelle non devi guardarle, penso siano linee che servono per mandare l input al computerino. Guardandole potrebbero confonderti!
Ragazze buongiorno. Ieri sono arrivati i clearblue tappo viola e stamattina ho iniziato con gli stick. Ovviamente la faccina รจ vuota e sono a 9pm. Quando ho estratto lo stick dal portastick ho visto due linee una parecchio marcata e l'altra leggermente meno. Sapete dirmi cosa rappresentano? ๐
Certo...dopo l'ovulazione ๐๐๐prendilo๐๐๐farร bn.. Io Sicuro il mio ovulo รจ in giro ๐๐ e ho avuto rapporti.... ๐๐๐
Ieri si, ma oggi proprio non ci siamo riusciti a stare a casa, pazienza, domani mattina non scappa!! Comunque la ginecologa mi ha prescritto il progefik, non so se prenderle o no! Voi che mi consigliate?