Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Γ un integratore bello ricco di tantissime vitamine e minerali ma magari non adatto a tutte a me l'ha prescritto la ginecologa e preso a stomaco pieno sto benissimo π
Io sono stata malissimo di stomaco con il multicentrum normale anni fa per cui non ho mai piΓΉ preso nulla di quella marca.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Chiara! Dobbiamo essere positive Γ¨ la prima cosa! Lo so tra 6-7 giorni sarΓ² anche io a lamentarvi con voi della mia negativitΓ perΓ² cerchiamo di essere positive!
Ragazze, Ciclo terminato.. Da domani ai ricomincia πͺπ Vorrei vivere la ricerca con piΓΉ serenitΓ , in fondo era solo il secondo mese di tentativi, ma non ci riesco... GiΓ penso a come mi sentirΓ² se anche questo mese andrΓ male, il mio compagno dice che sono troppo negativa, che devo pensare sempre positivo, ma Γ¨ stato un anno difficile che mi ha segnato particolarmente e il mio umore a volte non Γ¨ dei migliori.. Datemi un consiglio ragazze... A volte mi sento cosΓ¬ giΓΉ.. Ora non vedo l'ora che si apra la finestra fertile... Vi abbraccio tutte β€οΈScusate il post, ma ho bisogno di parlare e voi mi capite β€οΈπͺππ€
Prima di me quindi??? ππππ Io ho dolorini a sx.... Ma pochi.. Stasera sicuramente ovulo non so se arrivo a domani mattina..... e vabbΓ¨ lo saprΓ² anke dalla gina che vado da lei domani mattinaπππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - MELISSA - CHIARA - LUCY
2 - JESSICA
3 - MARY
4 -
5 -
6 -
7 -
8 - ROBERTA - ELEONORA
9 - RAFFAELLA
10 - TITTI
11 - GIUSI
12 -
13 -
14 -
15 -
16 -
17 -
18 -
19 -
20 -
21 -
22 -
23 -
24 -
25 -
26 -
27 -
28 -
29 -
30 -
31 -
Ragazze mi sposto al 2.. la mia ovulazione Γ¨ anticipata per fortuna! Sto ovulando oggi π₯³! Melissa Chiara e Lucy voi avete giΓ ovulato???
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cercate da tanto??? Anche noi purtroppo Γ¨ piΓΉ di un anno che cerchiamo e non arriva.. speriamo che questo sia il mese giusto. Controlli lβovulazione in qualche modo??
Anna ma sai che forse hai ragione??? Forse Γ¨ stato lβunico giorno che lβho preso a stomaco vuoto! Hai avuto effetti positivi? O sei anche tu alla ricerca???
Bene bene π l'ho messo ieri sera... E molto acquosa mi sono accorta alla fine quando mi sono pulita. X il resto t dirΓ² Γ¨ meglio del clearblue COME CONSISTENZA.... IL CLEARBLUE LO SENTO PIU bagnato non so....
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero speriamo che Dio questa volta ci mandi il nostro π regalo... come ti sei trovata con ovuli di xyminal???
Si si πππβ€οΈπ che Dio ci aiuti πͺπππ€
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bho! Non lo so.. perΓ² entro 24 ore credo.. stamattina ho avuto uno spillo allβovaia.. il mio corpo si prepara... dai incrociamo le dita!!!
Aaahhha ugualiiiππππ mamma mia πππ speriamo bene β€οΈ ieri sera coperto pure ioπππ quindi uguale Je io e teπππ
Ehi Jessy β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ io ho il piccoooo evvaaaiiiππππππβ£οΈππ tu come 6 messaπππ
ChissΓ .. magari.. comunque il mese scorso ho ovulato precisamente al 15 giorno.. invece a dicembre lβ11 .. vuoi vedere che il mio ciclo Γ¨ intermittente π€·π»ββοΈ