Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daii??? Ma nn credo 😊😊... CioΓ¨ mai sentitooo.... Ma vuoi vedere che ovuli prima di me?..... Io ancora picco niente... VedrΓ² stasera faccio un altro test πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ancora non Γ¨ proprio apice.. quindi max oggi o domani avrΓ² picco...comunque cosa assurda: stamattina mangiavo una fetta biscottata con la marmellata.. avevo appena preso il caffΓ¨ e sono dovuta correre in bagno a vomitare.. non ci potevo credere una nausea improvvisa. Mai avuta. Ma puΓ² essere sintomo di ovulazione? Io non avevo proprio mai avuto questo. L’unica cosa Γ¨ che sto prendendo multicentrum pre mamma ma oramai sono 10 giorni che lo prendo. Mah
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li so leggere questi πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… aiutoooo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary che dici??? Oggi cosΓ¬??? Ci siamo quasi??? Mi sa che questo mese ovulo prima!! Oggi 10 pm.. l’app mi da il 17 come ovulazione Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 1

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non pensare così negativo 😊 la gravidanza si sa che è un misto di fortuna e salute (nostra e del marito). Vuoi vedere che tutte le donne che riescono a rimanere incinta hanno tutti i valori perfetti??? Parla con la ginecologa di questi valori e vedi lei che dice. Ma ti ha fatto fare un quadro completo? Cioè anche il dosaggio degli altri ormoni? Perché comunque vanno visti nel completo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che ne so! No io non sono stata per niente a riposo, anzi a dirti la verità ero pure abbastanza agitata perchè io e gli aghi non andiamo per niente d'accordo e non mi trovavano la vena, quindi il cuore lo avevo in gola! Comunque dalla vostra esperienza, pensate che io non possa avere una gravidanza con quei valori? Non ci spero per febbraio?

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Lucy, bene!!! Speriamo dai che sia il mese giusto!!! Sì il tempo è da neve guarda.... che freddo❀️❀️ ci facciamo riscaldare dal nostro maritino😍😍😍😘
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 pm finalmente faccina lampeggiante. Speriamo che il weekend degli innamorati porti bene. Oggi c'Γ¨ anche un po' di neve quindi l'atmosfera Γ¨ quella giusta. Ho un umore ballerino in realtΓ ...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dato che sono un po’ sballati, magari chiederei alla dottoressa se Γ¨ il caso di rifarli. Il mio gine fu categorico: esami FSH AmH e altri solo tra il 3-5 giorno del ciclo, pro lattina e progesterone verso la fine. E prima di fare gli esami mi hanno fatto stendere per 10 min. Ma io sono in Svizzera magari qui hanno un altro protocollo πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io ho fatto tutti i dosaggi al 9 giorno di ciclo. Quello che mi dici tu io lo sapevo, ma sia il medico curante che la ginecologa mi hanno detto che non c'entra e che posso farli in qualsiasi momento. Io non lo so perchè, poi ovviamente io non sono un medico e mi affido a loro, ma che ne so, tu pensi che non siano giusti per quel motivo?

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ieri sono stata dal dietista e mi ha prescritto una dieta abbastanza impegnativa πŸ˜… dovrΓ² praticamente rivoluzionare il mio modo di mangiare. Mi ha detto di evitare alcuni alimenti che irritano la tiroide come glutine lattosio soia e mais e limitarne altri come cavoli e broccoli. Spero di riuscire a seguirla come si deve. Qualcuna di voi segue una dieta? Come si fa a non cadere in tentazione? 😭
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando volevo dire in che periodo del ciclo. La pro lattina si fa a fine ciclo e il FSH si fa tra il 3-5 giorno, perciΓ² chiedevo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara quando li hai fatti questi esami? E prima si fare la pro lattina ti hanno fatto stare stesa a riposare? PerchΓ© il movimento incide sui valori
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perchΓ© mancava qualche valore, ora devo fare altri esami, appena ha la situazione completa mi dice come muovermi! Quindi sono un po’ in ansia 😟
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucy come stai? 😜Eccoci qua nel mese di marzo Speriamo che avremo il nostro positivo... ❀️ di solito non si ovula sempre gli stessi giorni vedrai che inizia a lampeggiare tra poco .... 😜😜😜πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara Non so dirti per questi esami..... non ho mai avuto problemi... Quindi anch'io lunedΓ¬ mattina vado a rivedere con monitoraggio ma mi ha detto di coprire da staseraπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ Ti posso solo dire di sentire quello che ti dice lei visto che non sono tanto pratica di esami.... quindi penso ti abbia dato delle cure?... 😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Scusate se non sono piu come prima qui πŸ˜€ma ho sacco di cose da fare.... oggi fertilitΓ  elevata quindi si incominciaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ speriamo di farcela questo mese❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!!! A febbraio davvero pochi positivi.. dobbiamo rifarci ragazze!!! Non arrendiamoci πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figataaaa❀️❀️❀️ speriamo Γ¨ il nostro mese Je!!! anke il tuo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ forza forza carichissimeeeeπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii!!! Anche io domani coprirΓ²!io userΓ² conceive anche questo mese Γ¨ una volta ovulato via di progesterone!!! Che dio ce la mandi buonaπŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    Spero che mio marito si riprenda da queste settimane in cui ha dovuto fare i turni di notte! Domani lo metto a lavoro io πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚!!! Io miei stick iniziano a positivizzarsi! Chi lo sa che non ovuli proprio a San Valentino 🀩
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio a coprire domani sera ha detto πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ con xyminal 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Jessy, io sono andata oggi... Tt ok..😊Devo tornate lunedΓ¬ mattina... πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ Credo di ovulare domenica lunedΓ¬ non soπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ tu invece???
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! È tutta una questione di C......... purtroppo a volte Γ¨ proprio cosΓ¬! Dai non demordiamo ! Iniziamo con la giusta carica🀞🏻πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani inizio con i rapporti e li avrΓ² ogni giorno se possibile, almeno fino a martedΓ¬. Poi ovvio che vedo cosa mi dice la dottoressa. Io spero di poter stare tranquilla dal lato salute. Io l’ho chiesto se con quei valori ho la possibilitΓ  di rimanere incinta e lei mi ha detto semplicemente che le persone con grandi patologie rimangono incinte mentre altre con le analisi perfette no, quindi nessuno puΓ² dirlo 🀞🏻 Incrociamo le dita per questo mese, speriamo bene!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary tu che ci racconti? Che ti ha detto la ginecologa? A che punto sei????
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, non saprei che cosa comportano questi esami parametri leggermente più alti! Lunedì vedrei sicuramente un follicolo ben cresciuto e pronto a scoppiare... anche i miei stick iniziano a colorarsi.. dovrei ovulare il 17 ma forse ovuleró prima.. questo lo stick di oggi
    Domani credo che inizierΓ² con i rapporti! Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’• 2

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, allora oggi ho ritirate le analisi e sono andata dalla mia ginecologa. Insomma lei non mi vede al 100% ok, perchΓ© ho la prolattina a 34 quando il massimo dovrebbe essere 20 e L’ fsh a 10 e il massimo dovrebbe essere 8. Il resto Γ¨ tutto nei parametri. Mi sta facendo fare degli esami specifici e comunque sto facendo il monitoraggio dell ovulazione, oggi ho un follicolo di 14 mm. LunedΓ¬ mi rivede. A voi come sembra la questione?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sono a 11pm e ancora faccina vuota con clearblue tappo viola... questo mese sarΓ  lunga, di solito a 11 pm giΓ  lampeggia. Speriamo bene anche se sono un po' sfiduciata...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Novembre 2020 Roma
    Bouthaina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara; grazie ☺️
    • Rispondi
  • Taira
    Sposa Novella Settembre 2020 Brescia
    Taira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto L aborto a gennaio..è stato un brutto colpo...anche io spero che non arrivino per il 7marzo❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Smiley smile forse questo gruppo fa piΓΉ al caso tuo -> https://community.matrimonio.com/forum/future-mamme-marzo-2021--t849942

E auguri!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione