Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Siiiii..si mettilo tu con una siringa senza ago.. bene dentro. E poi se serve anche esternamente durante il rapporto.. ma per piacere..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo volevo sapere ahah noi dobbiamo metterlo π quindi internamente?
Io si, sto ancora aspettando il miracolo π€£π€£ scherzo, male non fa, ma mettilo bene dentro almeno 10 minuti prima del rapporto altrimenti esce tutto ed Γ¨ inutile
Eccomi qui, test negativo questa mattina. Quindi a giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo. So per certo che anche a marzo proveremo naturalmente, ma non cci ripongo molte speranze
Ti invidio un sacco, ti sento molto molto tranquilla anche se penso sia stata una bella botta anche per te oggi! Per me oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di ciclo, da domani ricomincio, anche se voglio buttarmi sui preparativi del matrimonio per evitare di pensarci quanto piΓΉ possibile!!