Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐Ÿ’• compresa il mio โค๏ธ

Febbraio non potrร  essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?

2.984 Risposte

• Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi dispiace Luana! ๐Ÿ˜Ÿ Altro giro, altro regalo ๐ŸŽ ๐Ÿ˜‰

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Fammi sapere poi! Io ho iniziato a fare Femometer ma sono ancora molto chiari..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No domani ho lโ€™appuntamento ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Comunque rispetto al mese scorso sono molto piรน tranquilla, anche meno pensierosa rispetto ai rapporti, meno organizzata. speriamo che questo aiuti
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella Meno male che sei presa cosรฌ non ci pensi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚... io domani pomeriggio ho il monitoraggio per vedere quando dovrei ovulare come sono messa.... Allora fatti una bella chiacchierata... Eri giร  andata nn mi ricordo.... fatti prescrivere l'acido folico mi raccomando๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come state? Io sono un pรฒ impegnata in questi giorni e meno male, almeno cerco di distrarmi. Domani pomeriggio ho anche io la visita con la ginecologa, vediamo cosa mi dice. Io questo fine settimana devo darmi da fare con i compitini, anche se non sto monitorando con nulla, anche perchรจ domani la ginecologa dovrebbe dirmi a che punto sono.

• Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso Jessica, grande alla fine te lha dato il progeffik.. prendilo dopo aver ovulato per 10 giorni cosรฌ mi ha detto la mia amica .... Io ho iniziato oggi con i clearblue... Domani ho l'appuntamento con ginecologa per monitoraggio... vediamo un po' Cosa vede.... ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffaella. Mi sarei voluta informare anche io in questi giorni. La cosa che mi preoccupava era dover sospendere la ricerca ๐Ÿ˜Š oppure rimanere incinta prima che fosse disponibile anche per la mia fascia di etร ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se puรฒ esservi utile ma ieri ho parlato con la mia ginecologa del vaccino covid e mi ha detto che si puรฒ fare tranquillamente in gravidanza allattamento e durante la ricerca รจ non ci sono problemi. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora!!! Forza ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yea lunedรฌ, speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora tu invece hai giร  fatto iui?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Oggi sono andata in farmacia a prendere un farmaco per mia madre e con la scusa ho acquistato progeffik 200.. me lโ€™hanno dato tranquillamente senza ricetta! Comunque ho letto tanti articoli positivi a riguardo! Spero sia il mese giusto! Non vedo lโ€™ora che arrivino i giorni fertili!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbรจ un pochino non fa niente! Non penso che mangi sushi ogni giorno! ๐Ÿ˜‚ Tipo รจ sconsigliato bere bevande di soia tutti i giorni! Io la mangio la salsa di soia, anche perchรฉ la prendo lontano dalla pillola!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un poโ€™ di nervosismo ma puรฒ essere dovuto a stress generale. Prendevo euthyrox 25 e ora a 75. Lo prendo la sera prima di andare a dormire sempre alla stessa ora cosรฌ evito di mangiare o bere qualcosa che possa bloccare lโ€™assorbimento. Per esempio a colazione non dovresti bere caffรจ se prendi euthyrox
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi niente sushi๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!! Io ormai li salto altrimenti non prenderei nulla! ๐Ÿ˜‚ Comunque io lo assumo la mattina, mezz'ora prima di fare colazione. Ti consiglio di evitare la soia perchรฉ limita l'assorbimento del medicinale.
    Io da quando lo sto prendendo sono passata da un tsh da 5,9 a 3,4. Adesso sto aspettando che scenda sotto i 2,5 che รจ il valore consigliato per il concepimento.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ho letto il bugiardino per vedere quando assumerlo e c'era un enciclopedia di effetti collaterali e mi รจ venuta un po' d'ansia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella io da dicembre prendo eutirox 50 tutti i giorni e non ho avuto alcun effetto collaterale! Stai tranquilla! Anzi in gravidanza spesso aumentano il dosaggio perchรฉ il tsh si potrebbe alzare.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata dalla ginecologa e mi ha dato Eutirox da 0,25 e Kirocomplex. Io avevo tsh a 4,77 ma il medico di base non mi ha detto nulla. Chi ha preso Eutirox ha riscontrato qualche effetto collaterale?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Novembre 2020 Roma
    Bouthaina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho visto; perchรฉ cโ€™รจ scritto futuro mamme .. comunque grazie โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, questo gruppo รจ per chi รจ ancora alla ricerca di una gravidanza. Aggiungiti ad un gruppo di future mamme di marzo 2021! Tantissimi auguri per la tua gravidanza...manca poco
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Novembre 2020 Roma
    Bouthaina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve mamme; chi รจ come me ha preparato la valigia e sta aspettando con ansia ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle prime armi con gli stick, perรฒ se oggi hai faccina fissa io coprirei oggi e domani.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male non fa. Io ho problemi di fase luteale corta, infatti non so nemmeno come sono riuscita a rimanere incinta ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze mi aggiungo a voi perchรฉ anche questo mese รจ arrivato il ciclo.. Speriamo bene per marzo ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso solo gli stick, proviamo da 4 mesi (prima prendevo la pillola) e devo dire che sono abbastanza regolare. Questo mese avrei voluto provare a โ€œsaltareโ€ qualche giorno, provando un giorno sรฌ e uno no, perchรฉ nei mesi scorsi abbiamo fatto tutti i giorni e quindi vorrei vedere se cambia qualcosa...perรฒ non so se saltare oggi visto che cโ€™รจ la faccina fissa ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Abbiamo coperto ieri (faccina lampeggiante) non so se saltare oggi e coprire giovedรฌ, venerdรฌ e sabato. (Scusa il pippone ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho la fissa entrambi i giorni ๐Ÿ˜Š usi solo questi o anche i femometer?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Lunedรฌ รจ partita anche la mia finestra fertile ๐Ÿ€ oggi ho avuto faccina fissa quindi mi aspetto di ovulare venerdi 12 (mi torna effettivamente coi mesi scorsi ovulazione al 12esimo giorno). Non so se alternare i rapporti o concentrarli tutti i giorni ๐Ÿ˜… tu come ti stai regolando col clear blue viola? ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato oggi con gli stick, speriamo in bene per questo mese ๐Ÿคž๐Ÿฝ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi anche io voglio prendere progesterone questo mese!!! Speriamo ci aiuti.. e soprattutto che non rimaniamo incinte per quello!!! Incrociamo le dita! Io sono a 7 pm e dovrei ovulare tra sette giorni.. comunque oggi pom faccio uno stick per vedere se compare giร  qualcosa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Devo iniziare il progesterone che spero mi dia una mano ma, non mi faccio aspettative. Incrocio per tutte voi๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione