Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Titti, Mi dispiace che ti sono arrivate.... Dai forza per questo mese Speriamo che sia positivo per tutteβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ magari veramente questo mese ti porterΓ fortunaπ
Ciao, ci sono anche io, ciclo appena arrivato π in realtΓ non lo aspettavo cosΓ¬ presto, solitamente ho un ciclo che arriva addirittura ai 43 giorni, questa volta Γ¨ arrivato al 29esimo, sono al primo mese di cura con Eutirox, che sia sulla strada giusta? speriamo vivamente nel mese di marzo β€οΈ In becco alla cicogna a tutteπ
Dove lavoravo io davano il via libera subito, perchè dicevano che poteva essere persino più facile visto che le tube sono belle libere, ma tu chiaramente fai come ti senti! A volte i medici sono così contraddittori..
Ciao Lavinia, infatti ho letto che ci sono pareri discordanti su questo, ma, essendo a ridosso dell'ovulazione forse non lo consigliano. Non saprei... io nel dubbio mi attengo a quello che mi dicono mese piΓΉ mese meno mi sono abituata ahah
Ciao Bianca figurati! Sì ne sono a conoscenza...loro hanno preferito quella. Non saprei dirti il perchè ma comunque ormai l'ho fatta non ho più scelta ahah grazie comunque
Stella perdona lβintrusione, ma le radiazioni non causano nessunissimo problema, una volta βricevuteβ se ne escono e non fanno piΓΉ alcun danno. Non hanno nessun effetto sul dopo. E il mezzo di contrasto viene smaltito molto velocemente.
Ciao Stella, scusa se mi intrometto...ovviamente i tuoi medici ne sanno più di noi, però anche io ho fatto l'esame delle tube e, proprio per evitarmi il discorso delle radiazioni, ho scelto l'esame con ecografia (sonosalpingografia) anzichè quello con radiografia (isterosalpingografia). Non credo ci siano differenze sostanziali tra le due modalità , eventualmente informati se ti è possibile fare quello con eco così da non doverti privare di un tentativo
Io per fine settimana sicuramente..... 8 9 pm... Io ho i clearblue faccio quelliπππtra 2 o tre giorni inizio β€οΈβ€οΈ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mary oggi anche per me ultimo giorno di ciclo!!! Da domani sono al 6 giorno.. quindi magari iniziΓ² giΓ domani.. tanto ne ho tanti di Femometer.. non voglio avere brutte sorprese. Tu invece? In genere a che pm ovuli???
Io ho preso il tubo, devo ancora provarlo. Anche con il tubo lo devo inserire all interno o basta utilizzarlo come un normale lubrificante?