Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Io questo mese userΓ² ancora conceive e sicuramente progeflik poi si vedrΓ ! Comunque sono andata a leggere di cosa si tratta! Sembra un buon prodotto!
Io comunque prendo inofert HP ma invece oggi era proprio ciclo, venerdΓ¬ prossimo andrΓ² dalla ginecologa per monitorare ovulazione ma adesso sto valutando se prendere questi ovuli invece di comprare il conceive, visto che ho due monodosi avanzati, quasi quasi prendo xyminal e poi progeffik.... πππ
Anche io ho sentito dire così, cioè sicuro non sono dei contraccettivi e se uno deve rimenere incinta ci rimane, però non aiutano
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo se brucia non metterlo! Magari si ha qualche allergia a qualcosa che contiene!
Ragazze a me Γ¨ venuta la cistite la prima volta che ho usato il conceive, ma quando lβho inserito (la fialetta) gia sentivo del bruciore, quindi forse ero un poβ sensibile di mio...il secondo mese che lβho usato tutto OK ma non ha fatto ancora miracoli π€£ il mio consiglio Γ¨ che se brucia quando lo metti di non insistere a usarlo per questo mese
Grazie cara π₯° sinceramente no... Sono stata fortunata. La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo, ma poi purtroppo ho avuto un aborto spontaneo con successivo raschiamento... Dopo qualche mese di stop, sono rimasta incinta al 3 tentativo ed Γ¨ arrivata Sofia β€οΈ
No Mary, ma che ci fai qui? Ancora non Γ¨ detto, dai forza e coraggio, ammetto che come compagna di viaggio non sei niente male π ma preferisco saperti ancora nel gruppo di febbraio!! Dai su πͺπΌ
Tu usi le fialette o il gel? In ogni caso la confezione arriva a casa sigillata?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara .. io non ho avuto nessun effetto negativo.. anzi Γ¨ davvero un piacevole lubrificante.. purtroppo credo che la cistite venga in seguito a rapporti frequenti e non per conceive! Io in ogni caso non lβho proprio mai avuta in vita mia!
Ahhhaa eh si.... Ma anke il progesterone credo male nn fa.... O no?.... a me la ginecologa non mi ha mai detto di prenderlo.... PerΓ² non so a mia cugina gliel'ha fatto mettere una volta e dopo un anno di tentativi curandosi l'ovaio policistico... Γ¨ rimasta subito incinta vedi un po' teπ€¨π€¨π€¨ cioΓ¨ l'unica volta che l'ha messo e dopo un anno
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii .. lo userΓ² di nuovo.. male non fa.. poi che faccia il Signore.. io ce la sto mettendo tutta π€·π»ββοΈ
Si dai davvero π€π€π€ speriamoci sempre... come dico io: quando il Signore vuoleπ₯°
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quel giorno in cui cβerano le linee ci avevo quasi creduto. Ma dal giorno dopo avevo capito che cβera qualcosa che non andava.. arriverΓ e speriamo presto π€π»
Ma veramente cavoli.... Che sfortuna .. Ma lascia perdere buttali al massimo comprarli ancora.... Allucinante.... Cavoli ChissΓ quanto hai sperato..... πππ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ oggi puntualissime.. almeno sicura del lβovulazione in quel giorno! Non ne posso piΓΉ! Questo mese ho preso multicentrum pre mamma , di nuovo conceive plus e in piΓΉ ho deciso che prenderΓ² progesterone dopo lβovulazione
No Jessica non ne ho fatti.... Ma te l'avevo detto io sono rimasta incinta ad aprile Quindi ho capito un po' come la situazione... magari poi potrebbe non essere uguale perΓ² te lo dico ioππππ si si...