Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Voglio partire cosรฌ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi ๐ compresa il mio โค๏ธ
Febbraio non potrร essere il mio mese quindi spero in Marzo โค๏ธ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara!! Come stai?? tra un po' vi raggiungo anch'io sicuro mi arrivano.... ๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Simona! Che belle e rincuoranti parole! A me รจ appena arrivato il ciclo e anche il mese di febbraio sfuma ! Speriamo in marzo !
Ciao ragazze.. Vedendo questo topic ho deciso di passare x un saluto e x augurare a tutte voi di beccare la cicogna ๐๐๐ un anno fa come voi NON le aspettavo x l'11 Marzo, anche se avvertivo tutti i sintomi premestruali..... Ed invece, proprio quell'11 Marzo scoprรฌ il mio positivo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ ed ora รจ qui accanto a me, si chiama Sofia ed รจ l'amore piรน grande che potessi avere ๐โค๏ธ Spero che presto tutte voi possiate realizzare il vostro sogno e vivere la dolce attesa della gravidanza, l'emozione travolgente del parto e la meravigliosa avventura in compagnia del vostro piccolo grande amore che sconvolgerร (in senso buono) le vostre vite x sempre ๐๐
Ragazze anche io posso confermare che le analisi andrebbero fatte in momenti specifici per avere risultati piรน affidabili. Per esempio il progesterone va fatto nella fare luteale per vedere se ce ne sta abbastanza. La tiroide in qualsiasi momento del mese. E quelli importanti per la fase follicolare (tipo LH) vanno fatti a inizio ciclo. Infine per la pro lattina, mi hanno fatto stare stesa almeno 15 minuti su un lettino. Io sono in Svizzera magari in italia le cose sono diverse ๐คทโโ๏ธ
Ho fatto lh, fsh, prolattina, progesterone e Beta estradiolo. Le ho fatte in fase di ovulazione e quindi non andavano bene. Dovrebbero essere fatti subito dopo il ciclo o durante.. Non ricordo ma ci sono dei giorni precisi.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti che analisi hai fatto?
Ciao Chiara, ti consiglio di chiedere al ginecologo. Gli ormoni non vanno fatti in un giorno qualsiasi (a meno che non siano quelli della tiroide). Sono stata dalla ginecologa due giorni fa e mi ha detto che le analisi che avevo fatto erano completamente inutili perchรฉ fatte in un momento sbagliato, quindi ti consiglio di chiedere prima di farli!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara su questo argomento non so aiutarti! Dai cariche questo mese ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ช๐ผ
Ciao bella mia! Sono appena tornata dal medico curante e mi sono fatta prescrivere tutti i dosaggi ormonali. Lui mi ha detto che non fa differenza quando farli, io ho letto su internet che gli ormoni cambiano a seconda dei giorni e so che รจ vero ๐คทโโ๏ธ Lui mi ha detto che con le tabelline di riferimento non cโรจ bisogno che stia li a fissarmi! Sarร ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Ciao Chiara mi sa che ci faremo compagnia anche questo mese! Io prima macchiolina rosa.. domani le malefiche torneranno! Speriamo si muovano! In ogni caso puntualissime come sempre! Quindi ovulazione accertata perfettamente
Anche a me sono arrivate il 1... Il 10 vado dalla ginecologa cosรฌ da chiarire alcuni dubbi e poi iniziamo a provarci sul serio๐
Ciao ragazze! Questa mattina super batosta! Mi sentivo incintissima invece taaac arrivate! ๐ญ๐ญ Ma non demordo e mi unisco anche io al gruppo di marzo ๐บ๐ฝโค๏ธ๐ค๐ฝ๐ช๐ฝ
Ciao a tutte ragazze, sono tra voi anche io! Ho avuto il ciclo il 1 Febbraio, quindi si ricomincia con il mio secondo tentativo e speriamo bene per tutte noi comunque il 12 Febbraio ho appuntamento con la ginecologa per vedere se รจ tutto ok!
Super Sposa
Novembre 2020
Roma
Bouthaina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anchโio sarร a marzo.. ๐ non vedo lโora a vedere il mio piccolo, perรฒ ho paura , questa รจ la mia prima gravidanza ๐คฐ...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze ๐๐ฅฐ io in settimana vado a fare la bruciatura e poi almeno 30 gg niente rapporti ๐ il calendario lo iniziรฒ a riempire piรน in lร se siete dโaccordo ๐ช๐ฅฐ
Eccomi qua...ciclo appena tornato con un giorno di riardo. Quindi se prima non le aspettavo per il 1 febbraio ora non le aspetto per il primo marzo! ๐คฃ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa e ciao a tutte! Moleste di voi le ho giร incontrate negli altri topic ahimรจ! A me non sono ancora arrivate ma max 2 giorni e tornano.. stick super negativi. Ci avevo quasi creduto questo mese per via di stick positivi a 7 po. Ma credo fossero fallati! O forse non รจ andata in porto! Comunque ci riproviamo! Questo mese ho ordinato multicentrum pre mamma ! Qualcuno di voi lo usa giร ?
CIAO Melissa, come stai?... Mi ricordo questa pieghetta๐..... Quindi nn lha ancora fatta๐ช๐ช๐ช forza allora... Speriamo presto!!! cosi si riprende alla normalitร ๐๐ ๐๐๐
Ciao arrivate oggi ma me lo aspettavo perchรฉ non ci siamo impegnati piรน di tanto ๐ perchรฉ a ottobre si sposa una cara amica e mi sarebbe spiaciuto non partecipare visto che ha giร dovuto rimandare. Perรฒ ora si inizia a fare sul serio ๐๐๐ non le aspetterรฒ per il 9 marzo.