Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Direi di siiiiii β£οΈ! Io intanto ho avvertito il marito!!! E ha detto che piΓΉ tardi si impegnerΓ πππ! Ma quanto lo desideriamo entrambi.. troppo davvero.. quando lo vedo giocare con il nostro nipotino che ha un anno e mezzo sto lΓ¬ a guardarli per ore.. Γ¨ cosΓ¬ dolce e amorevole.. che non vedo lβora di renderlo papΓ ! Ed ecco che la mia lacrimuccia Γ¨ appena scesa π₯²
Perfetto allora questi per te sono i giorni giusti. Forza πͺπͺπͺπͺ io dovrΓ² arrendere il prossimo weekendππ€π€π€π€π€
Quindi il mio 22mm 17mm?.... Cosi si legge?.... Quindi staseraπππππ???
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary il follicolo scoppia in genere a 22 -24 mm.. considera che cresce 1-2 mm al giorno.. oggi domani ovuli sicuro. A questo punto mi sa che mi tocca coprire per stare tranquilla!! E ora chi glielo dice al maritino π€¦π»ββοΈπ
Insomma alla fine ci siamo ritrovate tutte sul gruppo di Marzo, purtroppo e per fortuna che ci siete voi!! Questo pomeriggio vado anche io dalla ginecologa, comunque ho mostrato le analisi al mio medico curante e mi ha detto 'perchè non lasci che le cosa vadano come devono andare?' è vero, sicuramente ci fissiamo troppo, ma a noi donne chi ci capisce?
Io Eleonora ho avuto il picco Ieri mattina, sono andata alla ginecologa stamattina e ancora deve scoppiare il follicolo..... quindi non ho ancora ovulato! πstasera/ domani... credo piΓΉ staseraπππ
Ciao Eleonoraππ,no assolutamente inizia appena arrivano ok??? Nn perdi nulla... Vedrai che il terminale riesce a rilevartelo bene lo stesso.... Vai tra..... Certo che se inizi troppo tardi dopo che hai ovulato e nn lo sai.... nn uscirΓ mai nulla. Solo vuoto. πͺπͺπͺ Magari arrivano oggi. Nn cambia nulla di un giorno o di 2 giorni. Lho fatto ankio β€οΈ
Certo! Se riesco mi faccio fare giΓ gli esami ormonali, vediamo! Visto che ho cicli cosΓ¬ lunghi.. e soprattutto spero mi dia qualche integratore per regolarizzare il ciclo ππ»
Io ancora niente π sono a 15po, credevo arrivasse oggi ma penso arriverΓ domani! Vedremo. Ciclo lunghissimo, 34pm.. non mi era mai capitato. Non vedo l'ora di andare domani dalla gineπ
Hey Luuu!!! Ciaoπ tt bene.... Sono nel picco!!! Quindi stasera o domani l'ovetto Γ¨ in giro per essere acchiappatoπππ.. Speremooππ tu allora il ciclo???
Ciao ragazze io ho avuto il picco ieri mattina, direi che sto coprendo bene i giorni π... Questa mattina ginecologa, non ho ancora ovulato.... Stasera rapporto ancora e domani β€οΈβ€οΈβ€οΈπ tu Jessica...? io credevo di aver ovulato.... (xke avevo dei dolorini) invece no.... β€οΈβ€οΈβ€οΈππ
Tutto bene grazie. Ancora in attesa del ciclo, 15poπ se non arriva,penso che mercoledΓ¬ azzarderΓ² un test. Ma domani ho appuntamento con la ginecologa e vedrΓ² che dice anche lei π¬
Ciao Lu, alla fine ho cedutoπ vediamo quando arriverΓ la spedizione. In teoria dovrei ovulare il 22 quindi sono ancora in tempo. Tu come stai?π
Ciao, io ho il tsh un po' troppo alto e la ginecologa mi ha dato Eutirox da 0,25. Poi ho fatto anche una visita dal dietista e mi ha detto di evitare la soia il mais e limitare il consumo di broccoli cavoli e rucola. Dai pensiamo positivo πππ
Buongiorno ragazze! Eccomi quaπ Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di ciclo, e poi si ricomincia! Non parto positiva, so giΓ che questo mese non funzionerΓ , perchΓ¨ ho il valore della tiroide troppo alto e finchΓ¨ non mi danno qualcosa Γ¨ difficile mantenere un ipotetico impianto, ho la visita con la nuova gine il 02/03, speriamo bene! π€
Hai ragione, lo so! Mi era sembrato in questi giorni di stare tranquilla ed ero contentissima, ora sono un poβ cosΓ¬, spero di essere impegnata nei prossimi 15 giorni ma giΓ so che starΓ² li a fissarmi su ogni malessere. Comunque anche io sono stata male con il multicentrum. Se la colazione era poco abbondante mi dava nausea fortissima e sudavo freddo!