Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Marzo 2021 πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Pubblicato in Future mamme 2.984

Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️ Febbraio non potrΓ  essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi πŸ’• compresa il mio ❀️

Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❀️ Chi come me?

2.984 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di siiiiii ❣️! Io intanto ho avvertito il marito!!! E ha detto che piΓΉ tardi si impegnerΓ  😍😍😍! Ma quanto lo desideriamo entrambi.. troppo davvero.. quando lo vedo giocare con il nostro nipotino che ha un anno e mezzo sto lΓ¬ a guardarli per ore.. Γ¨ cosΓ¬ dolce e amorevole.. che non vedo l’ora di renderlo papΓ  ! Ed ecco che la mia lacrimuccia Γ¨ appena scesa πŸ₯²
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora questi per te sono i giorni giusti. Forza πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ io dovrΓ² arrendere il prossimo weekend😊🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il mio 22mm 17mm?.... Cosi si legge?.... Quindi stasera😍😍😍😍😍???
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary il follicolo scoppia in genere a 22 -24 mm.. considera che cresce 1-2 mm al giorno.. oggi domani ovuli sicuro. A questo punto mi sa che mi tocca coprire per stare tranquilla!! E ora chi glielo dice al maritino πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica SarΓ  destino che Γ¨ tornato a casa dai vai vai compitini oggiπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda non hai detto che hai ovulato anche tu. Io so che dal Picco bisogna farlo per 2 giorni.... Jessica secondo me devi coprireπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ dai.... anche piΓΉ tardi.... Il mio Γ¨ 2,2 x1, 7 perchΓ© tu ci capisci qualcosa? πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… VenerdΓ¬ pomer era di 1,7x1,1....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary di che dimensioni era il tuo follicolo oggi?? Assurdo io pensavo avessi ovulato e penso che anche io ho ovulato. Comunque non so se Γ¨ il caso.. mio marito era uscito mezz’ora fa per andare a lavoro.. Γ¨ appena rientrato perchΓ© ha nausea e giramento di testa.. cervicale... giΓ  ieri non stava bene.. quasi quasi se se la sente lo metto a lavoro anche oggi !!! 🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insomma alla fine ci siamo ritrovate tutte sul gruppo di Marzo, purtroppo e per fortuna che ci siete voi!! Questo pomeriggio vado anche io dalla ginecologa, comunque ho mostrato le analisi al mio medico curante e mi ha detto 'perchè non lasci che le cosa vadano come devono andare?' è vero, sicuramente ci fissiamo troppo, ma a noi donne chi ci capisce?

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Eleonora ho avuto il picco Ieri mattina, sono andata alla ginecologa stamattina e ancora deve scoppiare il follicolo..... quindi non ho ancora ovulato! 😍stasera/ domani... credo più stasera😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Mary grazie. Speriamo arrivino presto. Vi tengo aggiornate. Tu come stai?😊 hai già ovulato?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora😊😊,no assolutamente inizia appena arrivano ok??? Nn perdi nulla... Vedrai che il terminale riesce a rilevartelo bene lo stesso.... Vai tra..... Certo che se inizi troppo tardi dopo che hai ovulato e nn lo sai.... nn uscirΓ  mai nulla. Solo vuoto. πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ Magari arrivano oggi. Nn cambia nulla di un giorno o di 2 giorni. Lho fatto ankio ❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo fare l ordine penso li ordinerΓ² pomeriggio e ancora sto valutando quali acquistare πŸ˜…
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava quello è l'importante!!! l'integratore 😊
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸŒΊπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Se riesco mi faccio fare giΓ  gli esami ormonali, vediamo! Visto che ho cicli cosΓ¬ lunghi.. e soprattutto spero mi dia qualche integratore per regolarizzare il ciclo πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Madonna 😩😩😩 è lunghissimoooo.... Fatti dire qlc mi raccomando 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: vai dateci dentrooooo😏😏😏
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente πŸ˜‚ sono a 15po, credevo arrivasse oggi ma penso arriverΓ  domani! Vedremo.
    Ciclo lunghissimo, 34pm.. non mi era mai capitato. Non vedo l'ora di andare domani dalla gineπŸ˜‚
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey Luuu!!! Ciao😊 tt bene.... Sono nel picco!!! Quindi stasera o domani l'ovetto Γ¨ in giro per essere acchiappatoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚.. Speremoo😁😁 tu allora il ciclo???
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey Maryyyyy quanto tempo, come procede??
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho avuto il picco ieri mattina, direi che sto coprendo bene i giorni πŸ˜ƒ... Questa mattina ginecologa, non ho ancora ovulato.... Stasera rapporto ancora e domani ❀️❀️❀️😍 tu Jessica...? io credevo di aver ovulato.... (xke avevo dei dolorini) invece no.... ❀️❀️❀️😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene grazie. Ancora in attesa del ciclo, 15poπŸ˜… se non arriva,penso che mercoledΓ¬ azzarderΓ² un test. Ma domani ho appuntamento con la ginecologa e vedrΓ² che dice anche lei 😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, alla fine ho cedutoπŸ˜… vediamo quando arriverΓ  la spedizione. In teoria dovrei ovulare il 22 quindi sono ancora in tempo. Tu come stai?😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, non vanifichi niente! Loro consigliano di iniziare a 8pm perchΓ© il primo giorno il terminalino deve tararsi e quindi avrai sempre pallino vuoto.
    Il mese scorso ho avuto ciclo di 29 gg e la faccina lampeggiante l'ho vista a 11pm😏
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Mi metto qui perchΓ© ho il presentimento che febbraio sia andato!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il tsh un po' troppo alto e la ginecologa mi ha dato Eutirox da 0,25. Poi ho fatto anche una visita dal dietista e mi ha detto di evitare la soia il mais e limitare il consumo di broccoli cavoli e rucola. Dai pensiamo positivo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Rieccomi sono mancata per un po' ma vi ho letto sempre. Dal 18 si riapre la finestra fertile e ci impegneremo affinchΓ© questo sia il nostro mese πŸ€žπŸ˜‰πŸ˜… volevo usare gli stick per l'ovulazione ma non sono ancora arrivati e ormai non credo di fare piΓΉ in tempo. Ho ordinato quelli tappo viola della clearblue ma per un ciclo di 28 giorni consiglia di iniziare ad 8 pm, cioΓ¨ oggi. Secondo voi se inizio piΓΉ a ridosso dell'ovulazione rischio di vanificarne l'effetto?😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Eccomi qua😊 Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di ciclo, e poi si ricomincia! Non parto positiva, so già che questo mese non funzionerà, perchè ho il valore della tiroide troppo alto e finchè non mi danno qualcosa è difficile mantenere un ipotetico impianto, ho la visita con la nuova gine il 02/03, speriamo bene! 🀞

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze mi unisco anche io a Marzo ciclo iniziato oggi con due giorni di anticipo....speriamo in marzo che porti fortuna.....

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai πŸ’ƒπŸ½πŸ’ƒπŸ½πŸ’ƒπŸ½πŸ’ƒπŸ½πŸ’ƒπŸ½!!! Si sΓ¬ copri oggi e domani!
    Buon divertimento πŸ™Œ
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, faccina fissa oggi!!!πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Copro oggi e domani giusto? Che ansiaaaaπŸ₯΄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, lo so! Mi era sembrato in questi giorni di stare tranquilla ed ero contentissima, ora sono un po’ cosΓ¬, spero di essere impegnata nei prossimi 15 giorni ma giΓ  so che starΓ² li a fissarmi su ogni malessere. Comunque anche io sono stata male con il multicentrum. Se la colazione era poco abbondante mi dava nausea fortissima e sudavo freddo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione