Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Voglio partire cosΓ¬ con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi π compresa il mio β€οΈ
Febbraio non potrΓ essere il mio mese quindi spero in Marzo β€οΈ Chi come me?
Visualizza messaggio citato
Ciao Tesoro!!!! ππππEvvaii dai... Ma come non puoi coprire Mannaggia!!!! Va bene domani mattina!!! Hai coperto ieri ? ππππ
Maryy forse io e te ovuliamo insieme, sono appena tornata dalla ginecologa, non mi ha dato dimensioni ma ha detto che ci siamo praticamente, tra stasera e domani, ma io oggi non posso coprire mannaggia.. appena torna mia marito domani mattina lo lego al letto π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£ non fa niente che ha fatto la notte, domani mattina si deve dare da fare!!
Infatti anche 31 potrebbe essereπ Io ho avuto il picco ieri mattina e non ho ancora ovulato.... cioΓ¨ almeno fino a stamattinaπ π π π
Avrai ovulato il 30.... Te lo auguro comunque πππDai che domani magari ti fa la sorpresina la ginecologa..... oppure Γ¨ proprio da metterci mano a questo cicloπ π π π
Certo perΓ² la fase luteale dovrebbe essere sempre quella no?? Contando che se avessi ovulato il 29 che ho avuto picco sarei a 18poπππ comunque cosΓ¬ lungo mai avuto Mary..
Dai magari..... Ma io eviterei di fare test..... ma il brutto Γ¨ che hai un ciclo irregolare quindi non sai maiππππ
Hei vai dalla ginecologa senza fare nulla... Tanto ti farΓ l'ecografia trasvaginale... E ti vede lei se proprio 6 incinta.... . Diglielo che nn t Γ¨ arrivato il ciclo...... π
Ragazze io ciclo ancora niente, volevo chiedervi.. ma domani che vado dalla ginecologa c'Γ¨ bisogno che io sappia se sono incinta o meno? Non voglio fare il test dopo il negativo di 10po, ma mi viene questo dubbio.. Vado con farmi prescrivere gli esami pre natali e fare una visita visto che Γ¨ parecchio che non la faccio
Ciao Giulia! Ce l'ho a 3,55. Sono dentro ai renge per un tsh nella norma, ma dopo 5/6 mesi di tentativi ho scoperto che per restare incinta e mantenere la gravidanza dovrebbe essere intorno ai 2π Adesso ho cambiato ginecologa e vediamo cosa mi consiglia.. Speriamoπ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
GiΓ !!! Speriamo che questo mese sia quello giusto per tutte noi!!!!
Ahhh per carità su quello so che purtroppo e così! E che possiamo decidere noi fino ad un certo punto..e cioe solamente sfruttare al massimo ogni possibilità !
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ChissΓ !! Io oggi copro ma non lo avrei fatto in realtΓ . Ma mio marito a sorpresa non Γ¨ andato a lavoro quindi poi copriremo. Sabrina purtroppo cβΓ¨ solo il 20% di possibilitΓ di concepire se tutto va per il verso goisto
Ciao Adele. No in realtΓ non me lo ha prescritto la ginecologa. PerΓ² dopo ovulazione il progesterone aiuta lβimpianto se cβΓ¨ stata fecondazione. E io ho modo di credere che ho il progesterone basso e che sia questo il mio problema. In ogni caso male non fa. Molte ragazze ce lβhanno fatto proprio usando progesterone. ChissΓ se ci riuscirΓ² pure io. Lo userΓ² per 10-12 giorni e se il test sarΓ negativo lo interrompo
Ragazze mi unisco anche io! Avrei dovuto iniziare la mia ricerca a febbraio e invece dopo il tsh troppo alto ci si Γ¨ messa anche la varicella! Sono veramente sconfortata! Mi sembra di avere l'universo contro! π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Ogni tanto sbircio e spero sempre di vedere tanti positivi! Un abbraccio a chi conosco giΓ e un grande in bocca al lupo a chi invece sta iniziando questo percorso di ricerca! πΌππ€
Ciao Marta, a quanto hai il tsh? Io ti dico che in un mese Γ¨ sceso da 5,9 a 3,4. Quindi se il dosaggio Γ¨ giusto vedrai che scenderΓ in poco tempo. π
Sposa Principiante
Settembre 2020
Palermo
Adele Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica, perdona la domanda ma posso chiederti come mai dopo lβovulazione assumi progesterone? Te lo ha prescritto la ginecologa?
L'ho iniziata la settimana scorsa, dopo un mese devo ripetere gli esami e vedere un po' com'Γ¨ il tsh
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 13 sera ho iniziato ad avere stick alti giΓ con picco 81% ed abbiamo avuto un rapporto... poi 14 mattina picco alto e abbiamo avuto rapporto ieri sera.. dal pomeriggio del 14 fino a ieri sera ho avuto dolori allβovaio e quindi ho pensato di aver ovulato, nel pomeriggio in effetti gli stick erano giΓ in calo. Questa mattina stick in calo ancora.. e oggi avrΓ² un altro rapporto! Lβultimo credo.. cosΓ¬ se Non ho ancora ovulato sono tranquilla. Da domani sera prenderΓ² progesterone. Ah nei rapporti sto usando conceive plus!
Si ma io spero che questa nuova mi prescriva l'eutirox! Per ora mi hanno dato un semplice integratore ma non fa niente.. Dopo che avrΓ² iniziato la cura forse comincerΓ² a pensare positivoπͺ Te da quanto hai iniziato la cura?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Sabri!!!! Riparti piΓΉ forte di prima!!! Siamo di nuovo tutte qua! Evidentemente il nostro mese Γ¨ Marzo π
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora forza!!! Cariche di positivitΓ tutte ragazze!!! INSIEME ce la faremo!!! πͺπΌπͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Ciao ragazze!!! Ciclo arrivato oggiπππ questo mese nulla di fatto..ma per fortuna Γ¨ stato super preciso ovulazione a 14 pm con ciclo di 28 giorni..e dai su ma che voglio di piΓΉπππππ ripartiamoβ€β€β€β€
Hihihi dai Jessica, ce lo meritiamoβ€οΈ E come tutte le altre ovviamenteπππ.... tu hai avuto una biochimica Io ho avuto un aborto... Lo desideriamo veramente tanto.... vedremo come andrΓ questo mese Non saprei proprio ma ci spero davveroπ