Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023🍀

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha comunque detto che a sto punto conviene aspettare l ecografia di giorno 13, anche se essendo che ancora le beta sono così bassine si vedrà solo la cameretta ma è comunque giusto vederci.
    E poi mi ha detto comunque di stare serena perché la beta cresce alla grande
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E appunto nn lo so, se devo stare a vedere gli stick di ovulazione penso di aver ovulato giorno 14. Quindi dovrei essere avanti
    Tranne che ho avuto doppia ovulazione ed ho avuto altri rapporti giorno 18,21 e 24.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro mi sentivo sempre bagnata sotto ed in effetti avevo perdite acquose..ed il seno me lo sentivo abbastanza teso…ma non avevo molti sintomi onestamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana ti troveresti ora? Comunque l’importante non è il valore delle beta, ma il raddoppio… anch’io pensavo la stessa cosa, ma invece non è così…
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, io non voglio dire nulla, per non illuderti e non crearti ulteriore confusione. Ma le beta che continuano a raddoppiare, fino a prova contraria significano solo una cosa. Per capire meglio puoi solo aspettare e farti visitare quando sarà il momento. Un abbraccio 🫶🏻❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma sono ottime!!! Basse o alte non è indicativo perché potresti aver ovulato dopo quello che pensi e potrebbe essersi impiantato più tardi! Conta l’andamento che al momento è ottimo!!! Sono più che raddoppiate e al momento devi pensare a questo… quelle perdite potrebbero essere state di tutto… tante donne hanno delle piaghette al collo dell’utero che con una gravidanza sanguinano e potrebbe essere stato quello. Tante cose possono dare perdite ma se era aborto le beta non penso sarebbero salite così bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ma a che settimana staresti? Le beta stanno raddoppiandi, quindi la gravidanza sta procedendo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raddoppio c’è però.. quindi per me la gravidanza sta procedendo, e potrebbe semplicemente essere partita dopo quello che credi… secondo me hai ovulato dopo rispetto a quello che pensavi e quindi i primi test che hai fatto non eri neanche nel ritardo. Guarda che sono cresciute bene anzi sono andate avanti più del raddoppio. Senti la ginecologa che dice ma di sicuro non hai avuto una biochimica con quelle perdite. Le beta si sarebbero azzerate altrimenti… la prossima settimana sarai a più di 1000 e potrebbe già vedere l’impianto la dottoressa, magari non l’embrione ma la camera si, parlane con lei
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico una stupidata...non è che magari erano due gemelli in due camere separate e una gravidanza è andata male ma è rimasta l'altra?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta arrivate 306,60…mercoledì erano a 123,30
    Boh chi ci sta capendo cosa. Non vedo l ora si fa giovedì prossimo per fare l eco, forse solo così ci capisco cosa.
    Fatto sta che oggi ho avuto tanta nausea e dopo pranzo vomito 😫Comunque io resto del parere che per me sono sempre basse
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria! Avevi anche altri sintomi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jeka se conto che l ovulazione è stata il 14…verso 8/9 po mi pare…avevo qualche fastidio. Poi mi sono passati e ho avuto dolori di ciclo intorno a 15/16 po e poi ho scoperto il positivo
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami Maria, ti chiedo una cosa. Avevo seguito un po' la tua scoperta del positivo. Tu a quanti giorni po avevi iniziato ad avere fastidi basso ventre? Grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️
    Dai io sono con le dita incrociate
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sabri sono qui al centro analisi sto per farle, vi aggiorno 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria attendiamo fiduciose ❤️🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze domani verso l ora di pranzo vi faccio sapere ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria facci sapere come vanno le beta❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora magari aspetta di vedere quando parte bene, non ti preoccupare. Se anche avessi cali di porgesterone, (e io ne soffro) si risolve con ovuli di progesterone nella fase luteale per sostenere l’impianto. A tutto c’è rimedio ma sicuramente il consiglio è parlarne con chi ti segue.. però 28 giorni è un ciclo regolarissimo
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza puntuale.. Massimo uno o due giorni prima... Tipo a 26 27 pm... Ma mai prima.. Mai mai... Ho un ciclo di 28 gg
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andare in ansia, capita spesso nei cambi di stagione, soprattutto nelle stagioni calde. Ma solitamente ti arriva preciso?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... Mannaggia 🤦😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in effetti prestino per il ciclo, se inzi a soffrire di spotting pre mestruale o inizia ad accorciarsi la fase luteale parlane il tuo ginecologo, a volte possono esserci dei cali di progesterone, o magari è solo il cambio di stagione , diciamo che la fase luteale non sempre è di 14 ad alcune è anche di 12, 10 è un po’ prestino ma il ciclo va contato dal momento in cui parte il flusso vero e proprio non dalle macchie, quindi vedi quando ti parte bene e poi parlane con chi ti segue così magari decidete insieme il da farsi
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 marzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno c’è stato il picco?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2023🍀 1
    Questo era il mio picco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura del giorno di ovulazione?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... 10 po e ho già le macchie di sangue sulla mutandina... Mmha.. Il ciclo mi sta arrivando sempre prima di mese in mese... Nn ci sto capendo più niente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha fatto uguale per entrambe le gravidanze, con grandi spaventi ovviamente perché vedere perdite rosse in gravidanza non è solitamente una bella cosa, ma vanno sempre verificate perché le piaghette al collo dell’utero sono cosa comune. Spero tanto per Maria che sia una cosa del genere infatti, le beta non sono affatto male come andamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Ho Letto un po' quello che hai scritto, e spero tanto le tue beta domani vadano bene! Per le perdite, possono significare tutto e nulla, io alla prima gravidanza le ho avute fino al terzo mese e a volte talmente abbondanti da sembrare ciclo! Alla fine era una pieghetta al collo dell'utero e la mia bimba ha 3 anni e mezzo! Spero per te che la tua gravidanza proceda!! 😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria la confusione è comprensibile, ma ora aspettiamo domani con le beta.. e da lì qualcosa si capirà
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so ragazze io sono davvero confusa…mi sto trovando in una situazione troppo strana, oggi ha una mattinata che ho nausea e stamattina senso di vomito, ma può essere dovuto al fatto che mi sento totalmente scombussolata…stamattina chiunque mi vedeva a lavoro mi chiedeva che avevo perché si vedeva che nn stavo bene.
    Non vi nego che ho tanta paura, perché comunque per me i valori sono davvero troppo bassi se contiamo che dovrei essere già almeno a 5 settimane..quindi davvero nn so che pensare, domani farò di nuovo le beta a questo punto e vi farò sapere..cqm grazie a tutte siete davvero gentilissime ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione