Visualizza messaggio citato
È per levarmi un pensiero e vedere se sono scese del tutto..però ho deciso di aspettare almeno giovedì. La visita alla fine l ho prenotato giorno 13. La gine mi ha detto che posso riprovarci già da subito.. No io flusso no al momento, l ho avuto forte sabato e domenica..da ieri già meno ed oggi al momento pochissimo
Maria secondo me è inutile farle perché se è arrivato il ciclo significa che erano ormai quasi azzerate ...fai la visita e se te la senti riparti subito....hai ancora flusso? Io sì ancora
Non sono pareri discordanti ma bensì linee guida dell'istituto superiore della sanità. Se poi ci sono medici incompetenti è un altro discorso. Qui non siamo nè medici né ricercatori non puoi sapere se una mamma che ha bevuto qualche bicchiere ha avuto influenze sul feto. Perciò ognuno può fare ciò che vuole ma le linee guida sono queste. Anche il fumo fa male e la gente continua a fumare pur sapendolo.
Ciao Maria! Secondo me puoi già farle, a me scesero subito.. io feci degli stick nei giorni seguenti e la linea diventava sempre più chiara, non ho ripetuto le beta. La settimana dopo ho visto la ginecologia, che mi fece visita interna dicendomi che era tutto pulito. Comunque ti ho scritto in privato per il nominativo della ginecologa 😘
Ragazze secondo voi le beta che mi hanno detto di rifare per vedere se sono scese conviene le faccio domani o aspetto qualche altro giorno? Le ho fatte sabato scorso le prime
Siiiiii mercoledì 🤞🤞🤞 ultime beta fatte lunedì scorso 8900 e da lì mi ha detto di nn rifarle. Ma se mi è venuta la nausea credo k stiano aumentando 🙈 dai sn contentissima anche x te 😍😍😍
Bene tesoro mi fa piacere …sono felicissima che tutto procede bene☺️💖 Io pure sto benissimo..fagiolino/a cresce Quindi sei prossima ad ecografia?🥰😍