Visualizza messaggio citato
È per levarmi un pensiero e vedere se sono scese del tutto..però ho deciso di aspettare almeno giovedì. La visita alla fine l ho prenotato giorno 13. La gine mi ha detto che posso riprovarci già da subito.. No io flusso no al momento, l ho avuto forte sabato e domenica..da ieri già meno ed oggi al momento pochissimo
Maria secondo me è inutile farle perché se è arrivato il ciclo significa che erano ormai quasi azzerate ...fai la visita e se te la senti riparti subito....hai ancora flusso? Io sì ancora
Non sono pareri discordanti ma bensì linee guida dell'istituto superiore della sanità. Se poi ci sono medici incompetenti è un altro discorso. Qui non siamo nè medici né ricercatori non puoi sapere se una mamma che ha bevuto qualche bicchiere ha avuto influenze sul feto. Perciò ognuno può fare ciò che vuole ma le linee guida sono queste. Anche il fumo fa male e la gente continua a fumare pur sapendolo.
Ciao Maria! Secondo me puoi già farle, a me scesero subito.. io feci degli stick nei giorni seguenti e la linea diventava sempre più chiara, non ho ripetuto le beta. La settimana dopo ho visto la ginecologia, che mi fece visita interna dicendomi che era tutto pulito. Comunque ti ho scritto in privato per il nominativo della ginecologa 😘
Ragazze secondo voi le beta che mi hanno detto di rifare per vedere se sono scese conviene le faccio domani o aspetto qualche altro giorno? Le ho fatte sabato scorso le prime
Siiiiii mercoledì 🤞🤞🤞 ultime beta fatte lunedì scorso 8900 e da lì mi ha detto di nn rifarle. Ma se mi è venuta la nausea credo k stiano aumentando 🙈 dai sn contentissima anche x te 😍😍😍
Bene tesoro mi fa piacere …sono felicissima che tutto procede bene☺️💖 Io pure sto benissimo..fagiolino/a cresce Quindi sei prossima ad ecografia?🥰😍
Ma un bicchiere ogni tanto cosa fa??? Nulla. Le linee guida dicono tantissime cose ma non sempre si prendono alla lettera. Sto solo dicendo che ogni tanto.. nn succede nulla.C’è chi lo fa e ha partorito bambini sanissimi. Poi ovviamente ognuna è libera ..se anche la ginecologa o il ginecologo dice che si può ogni tanto non vedo il problema. Io nn lo faccio ma perché non bevo a prescindere.
Eh si giada xk l impianto avviene dai 7 ai 10po quindi da quel giorno in poi si comincia a produrre hcg😊 kmq bene dai continuo con progesterone mattina sera e da venerdì ho nausea tt il giorno e stomaco sotto sopra 🙈 mercoledì sarò a 6+2 ho la prima eco speriamo bene grazie 🤞🤞 tu come stai??❤️
Dire che tanti lo fanno e non succede nulla non è sinceramente molto corretto… in generale il feto non ha la possibilità di processare gli enzimi dell’alcool e tutto gli va direttamente al cervello. Ovviamente non sto dicendo che un calice di vino è la panacea di tutti i mali, ma senz’altro è da evitare. Se guardi le linee guida o tutti gli articoli scientifici in merito dicono tutti che il consumo dovrebbe essere zero. Poi ognuno fa le sue scelte. Anche fumare è dannosissimo e crea problemi di accrescimento e sviluppo anche delle facoltà neurologiche però tante una sigaretta o due se la continuano a fumare tutta la gravidanza e partoriscono bambini tendenzialmente sani, magari solo un po’ più piccoli. Ma questo non vuol dire che non sia da evitare. Poi ripeto, nel periodo prima di scoprire la gravidanza è un’altra storia.
Allora ė presto. L impianto va da 7 a 10po. Prima il nostro corpo nn si accorge di nulla. Da li in poi inizia a produrre hcg
Quanti po quindi? Non è lèggera, non è neanche picco, ma dipende da che po sei. One step non diventa subito positivo con la gravidanza ma sale a picco quando le beta sono già superiori a 20/25.. l’ho constatato io facendone uno con gonasi in corpo, linea visibile, era alto ma non picco… quindi dai 🍀
Non è scorretta informazione. Ci sono pareri discordanti forse. La Georgette polizzi la conosci?? Lei ha fatto pma secondo te metteva a repentaglio una gravidanza voluta da tantissimo tempo? Eppure lei la prima ha sempre detto e mostrato che un calice di vino non fa nulla. Ci sono state persone che l’hanno bevuto e non è successo assolutamente nulla. Ovvio che ti dicono non bere alcool in gravidanza ..ma un bicchiere di vino non fa nulla..stessa cosa un bicchiere di birra. Si parla di ogni tanto non di tutte le sere.
Presente. Fatto test lh a 22pm e secondo linea si vedeva abbastanza, rifatto il giorno dopo a 23pm ed era ancora più marcata così ho fatto test hcg positivo Il più a destra era a 22pm quello a sinistra 23pm sempre cn la prima urina.
Si esatto… anche io ho sofferto di cistite e candida a inizio di tutte e due le gravidanze… anche gli antifungini locali tipo gyno canesten o o meclon si possono prendere, ma non si possono prendere quelli per bocca…
Si giusto per i medicinali, davo per scontato che dicevo che siccome molti si possono prendere anche un gravidanza non ci sono grandi problemi. Io presi monuril per esempio dopo poco aver scoperto di essere incinta per una cistite. Ovviamente sotto direttive della gine😊
Sì, ho letto e sentito pareri contrastanti perciò mi era venuta una certa ansia. Anche se credo che a questo giro sia infondata in quanto credo che arrivi il ciclo. Per un futuro, se Dio vorrà e se avverrà, per sicurezza eviterò tanto non sono una bevitrice abituale, si può evitare tranquillamente. Grazie di cuore ragazze
Giada scusa se mi permetto ma ti invito a leggere le ultime linee guida e seguire la dottoressa ambra garretto su instagram. Non siamo medici e dire che un calice in gravidanza si può bere è scorretta informazione.