Visualizza messaggio citato
Oddio Maria, non sai quanto sono dispiaciuta, so quanto lo hai cercato e so quanto sei stata felice… sono convinta che presto arriverà il tuo sole ☀️
Ciao a tutte!! Scrivo poco ma vi leggo spesso… È da un po’ che cerco una gravidanza ma non arriva.In questi giorni mi è successa una cosa strana.. mi è arrivato il ciclo giovedì non molto abbondante ma comunque con un flusso rosso ieri erano già in diminuzione ed oggi al momento non ho più nulla tranne qualche perdita rosa se mi asciugo…. Il mio ciclo è sempre durato intorno ai 6 giorni comprese le perdite finali. Inoltre ieri sono stata male ho avuto mal di testa tutto il giorno nausea intermittente e dolori muscolari in tutto il corpo ma non avevo febbre… anche stamani fino all’ora di pranzo ho avuto un po’ di nausea… secondo voi dovrei azzardare un test o mi sto facendo mille fantasie??? Grazie 😘😘
Ok ok purtroppo è aborto spontaneo...io attendo il ginecologo dice d aspettare 1 settimana e di ripetere se non viene il ciclo
Ho provato fino ad ora a chiamare non mi risponde mah. Fin ora ho parlato solo con la sua segretaria. Comunque a me nn penso aumenteranno, visto l andamento del ciclo
Giusto se ti può dare coraggio anche le mie sono basse 7.7 ancora non ho il ciclo non so se aumenteranno o meno o se si azzereranno ...il corpo è un mistero dobbiamo vedere se aumentano o meno
Maria mi dispiace tantissimo. È successo anche a me a Gennaio.. purtroppo é un grande dolore anche se lo si ha saputo da poco ma cerca cn tutta te stessa di pensare al positivo. Dopo due cicli sn rimasta incinta e questa volta iniziato da subito con progesterone. Parlane col ginecologo purtroppo è molto diffusa come cosa 😔 ti sono vicina ❤️
Maria innanzitutto mi spiace!!! dai può essere che sia solo un distacco non è detta l ultima..vedi prima le beta e vedi la gine cosa ti dice magari ti da qualcosa!!!poi se non è andata anche io ho avuto una biochimica e so cosa vuol dire pensa io l ho scoperto alla vigilia di natale quindi pensa come potevo stare con relativa corsa al ps ... la dottoressa mi sbatte'in faccia la realtà dicendomi"signora non si vede nulla quindi anche se le beta ci sono purtroppo è partita male quindi sta avendo un aborto"...da allora come sai ho fatto mille analisi e sono prossima per farne altre ancora per cercare di capire...magari la risposta non la trovero" mai ma sento di farlo...non ti nego che sono stata come te male perché non si dimentica ma il tempo "aiuta" ... forza incrocio x te che non sia come immagini🤞🤞🤞
Ciao Maria. Mi dispiace tanto. È un dolore che uno si porterà sempre,anche se era solo l inizio. Purtroppo ci sono passata anche io a dicembre. Ho trascorso giorni bui, difficili ma saranno quei giorni a farti sperare che presto la luce arriverà. Ci vorrà del tempo, ma noi ti siamo vicine 💚 Ti abbraccio forte.
Ciao Alessia..ho visto che sei anche tu di Catania…grazie mille per le parole..sono molto scoraggiata al momento…ho mille pensieri in testa e voglio solo piangere…sapevo che sarebbe potuto succedere..ma quando capita è davvero brutto anche se era solo l inizio…perché ci avevo creduto.. Spero di riprendermi presto e di essere forte a superare tutto.. Grazie ancora ❤️
Ciao Maria, ti sono vicina con tutto il cuore! So cosa si prova, prenditi il tempo per piangere e stare male, e ripartite più forti di prima ❤️🍀
Ciao Maria, sono una mamma di ottobre 2022 , ogni tanto leggo ancora i post ed ho seguito tacitamente la tua storia questo mese ❤️ intanto posso solo dirti che mi dispiace un sacco, so come ci si sente, perché lo scorso gennaio ho vissuto la stessa cosa.. felicissima del mio positivo al terzo mese di ricerca, ma dopo una settimana flusso, una biochimica.. andai persino in ospedale e l’ostetrica nemmeno mi visito’ visto le beta molto basse, sbattendomi in faccia la realta’ “signora non e’ andata, le beta sono basse e non c’e’ niente da fare, non ha senso che io la visiti”.. immagina il mio sconforto, mi crollo’ il mondo addosso. Poi a febbraio, dopo esattamente un mese contro ogni aspettativa il mio arcobaleno.. adesso il mio Gabriele ha quasi sei mesi 💙 se posso darti un consiglio.. non abbatterti, so che il dolore c’e’ , e’ sempre una perdita.. ma pensa che se un positivo c’e’ stato magari non c’e’ nessun problema, datti del tempo se vuoi, magari senti la ginecologa e poi riparti piu’ forte di prima. Un abbraccio! 😘
Ragazze io con molto dispiacere devo comunicarvi che non è andata bene…ho avuto tantissime perdite di sangue.. da stamattina.. Sicuramente penso proprio sia stata una biochimica..ho comunque fatto stamattina le analisi e aspetto adesso i risultati Non vi dico come mi sento, un giorno che piango.. sicuramente so che può capitare, che capita anche troppo spesso.Ma provarlo sulla propria pelle è bruttissimo…buona fortuna a tutte voi 🍀
Maria ma che stupenda notiziaaaaa! 😍😍😍😍😍 ecco vedi, alla fine era come sembrava 😍😍😍😍😍 siccome eri segnata anche nel calendario di aprile spero che porterai tanta fortuna a noi 🍀🍀🍀 sono felicissima per te!