Visualizza messaggio citato
Si Alessia come si chiama la tua? Io già ne ho cambiate 2 e fin ora nessuna che mi ha seguita nel momento del bisogno..tranne appunto la mia vecchia ginecologa
Maria non mi ripeto su quello che ti hanno detto sulla ginecologa tanto hai già tirato tu le tue conclusioni, ci vuole qualcuno di competente e soprattutto scrupoloso quando si parla di gravidanza e ricerca. Voglio invece dirti un’altra cosa che hanno sempre detto a me e a gente che purtroppo ha dovuto fare i conti con biochimiche e aborti.. io nostro corpo, tutto di noi, anche l’utero, ha memoria. Questo significa che la volta successiva tutto di noi è pronto maggiormente per accogliere. A volte il corpo fa le prove, è una frase forte lo so perché le fa sulla nostra pelle, ma come per tante cose serve a volte allenamento per riuscire , vedrai che il tuo positivo non tarderà ad arrivare anzi. Naturalmente questo non significa che oggi devi sorridere e non pensarci più anzi, Devi elaborare la cosa , metabolizzarla, e ripartire quando ti diranno che sei a posto. Se lo sarai dopo il ciclo potrai farlo già il mese in corso se ti sentirai pronta, perché è avvenuto tutto molto all’inizio. Ma fai quello che ti senti e soprattutto, quello che ti dirà una brava ginecologa. Noi qui siamo tutte di supporto ma dobbiamo anche imparare a filtrare quello che viene scritto perché nessuna è un medico, invece è importante seguire dei professionisti. Che a volte possono essere nudi e crudi, ma basta siano competenti
Ciao maria , purtroppo come dicono giada e altre ragazze ci sono dei ginecologi proprio assurdi e incompetenti . Provato io stessa sulla mia pelle prima di avere il mio attuale che pur essendo crudo e che sbatte la verità in faccia come giusto che sia e di una competenza meravigliosa. . In primis cambialo subito ovviamente e dopodiché sappi che io tuo fagiolino arriverà per non lasciarti . Ti abbraccio forte forte ♥️
Ciao Maria, concordo con chi ti ha detto di cambiare ginecologa. Purtroppo ad oggi e’ raro trovare qualcuno che faccia ancora il proprio lavoro con passione. Essendo che siamo entrambe della stessa città potrei darti il nominativo della mia. Credimi è meravigliosa, risponde a qualunque ora, è attentissima e scrupolosa.. ad agosto quando in gravidanza mi prese la colica renale mi ha anche sgridata perché ho voluto attendere che si facesse un orario consono anziché contattarla in piena notte, sopportando appunto dolori lancinanti.
Se vedete che i vostri ginecologi si comportano da superficiali e che vi danno dritte sbagliate dovete cambiarli per direttissima. Mi dispiace Maria🖤 davvero. Cerca una ginecologa competente e seria perché purtroppo ho notato che ci sono troppi dottori che se ne fottono. Purtroppo quando si azzerano le beta e viene il ciclo è una cosa difficile lo so affrontare .. ma spero davvero con tutto il cuore che ti metti in mani sicure e giuste. Ti ha detto una cosa giusta quella ginecologa..è importante che tu faccia un eco dopo per vedere se sei pulita ..ovviamente interna. Lo so che è una cosa brutta vedersi sfumare una così così grande. Ma vedrai che la prossima volta seguita per bene avrai il tuo fagiolino che crescerà dentro di te e non ti lascerà più. ♥️♥️
No comment x la gine...cmq tranquilla io con beta a 150 non ho avuto emorragia solo flusso abbondante un pochino in più...certo appena si azzerano poi fai eco x sicurezza..
Ragazze io davvero non ho parole. Allora contatto la mia ginecologa quella che ho preso a gennaio che pensavo fosse buona, ma invece le mando messaggi spiegando la mia situazione, si collega nn so quante volte e niente nn legge…la chiamo e zero risposta. Allora ricontatto la mia vecchia ginecologa che purtroppo non segue più chi è in gravidanza e quindi lo dovuta cambiare. Fatto sta che lei dopo 2 minuti mi risponde e ha voluto che la chiamavo. Niente in pratica mi ha detto che aspetto che ormai finisce il ciclo, che possibilmente sarà più forte di sempre.. se dovesse essere emorragia vado al pronto soccorso. Settimana prossima faccio di nuovo le beta e poi mi ha detto faccio un ecografia. Comunque alla fine cambio ginecologa ovviamente.
Certamente quando avrò fatto il digitale credo che siano state più alte perché non posso credere che sia sensibile con beta a 7 però fa strano anche il canadese di qst mattina più rosato rispetto agli altri
Certo, si riprova .. non sto dicendo che ti stai illudendo Ma che il ginecologo per professionalità dovrebbe preparare la paziente all’eventualità, tutto qua.
Oggi è più marcato te lo dico perché io lo vedo il canadese non è come a quello dei giorni scorsi ...illusioni non ci sono il ginecologo è stato chiaro ripetere le beta tra 1 settimana se non arriva il ciclo ....io non mi sento illusa e so come vanno le cose ...se arriva il ciclo si riprova la vita è così la natura è così
Non riesco a fare un paragone tra quello fatto oggi e quello asciutto…. Sono onesta sposa, la linea non è marcata, essendo che tu hai già avuto un digitale positivo, presumo che quando lo hai fatto almeno erano a 15/20. Non potevano essere a meno di 7, perché le beta raddoppiano, non puoi aver avuto un test positivo con beta a 3…. Ripeto mi spiace tanto perché vorremmo sempre che le cose andassero bene per tutte… però io fossi stato nel ginecologo avrei detto , attendi il ciclo, o comunque non certo fai le beta tra una settimana, perché così illudi solo la paziente. Sei nel ritardo già…
Ah sì sì io sono tranquilla perché tanto come deve andare andrà non ho illusioni perché le beta parlano se sarà che aumentano bene se arriva il ciclo arriverà nelle prossime 24/36 ore tocca essere obiettivi
Un ginecologo serio te lo dice. ..e leggere che un impianto avvenga tardi a 14 15 giorni dopo con una beta a 7 è davvero assurdo. L’importante che sei serena tu. Ognuno ha un suo punto di vista. Questo è il mio. Nulla di personale.
Pensa di mio figlio il canadese a 10po era negativo poi diventò positivo a 12po quindi ne ho usati anche io molti canadesi già nel 2017 però vedremo che farà il corpo vediamo aspettiamo tanto in un modo o nell altro andrà...se non va si ritenta ...se va bene purtroppo è natura e si fa selezione naturale
Giada i ginecologi non possono permettersi di dire che non salgono perché il corpo può subire varianti o ritardi nell impianto ecc quindi se aumentano bene se non aumentano il corpo fa il suo dovere ...dire non salgono non possono perché non esiste una legge universale...da 5 in poi è inizio di gravidanza quindi o prosegue o finisce si azzera
Io credo che il tuo ginecologo sia davvero un gran superficiale e mi dispiace leggere queste cose perché leggono e possono prendere esempio anche altre ed è sbagliato. A 7.7 di beta vuol dire che non sta andando e si stanno azzerando è un ginecologo serio dovrebbe dirti la verità invece di farti aspettare con speranza il ciclo. Scusami ma queste cose mi mettono rabbia.
Infatti è così. Il canadese specialmente il one step si colora piano piano. Però se c’è gravidanza le linee ci sono e continuano… Guarda ..ti faccio vedere le mie . Anche se io a 10 po sapevo già di esser incinta con il test normale.. il canadese si vedeva poco … è esploso a 12 po……!
Sabrina il ginecologo dice che può esserci anche un ritardo d impianto e quindi possono aumentare...dice che molti test da gravidanza nel ritardo di 3 giorni escono positivi prima no...ci sono tante varianti ...che non possiamo calcolare ...finché non c è ciclo tocca ripetere le beta
Naturalmente ho sentito il ginecologo e dice di ripetere tra 1 settimana sempre se non si azzera e arriva il ciclo...per il momento non ho nessun sintomo di ciclo...e Naturalmente per i ginecolog tocca fare le beta con un bel ritardo ...io non riesco ad aspettare il ritardo come qui tutte noi facciamo gli stick anticipatamente:-)
Hai foto degli stick? È veramente strano… nel senso che se gli stick sono saliti le beta dovrebbero essere almeno, ma dico almeno, a 50… perché poi i canadesi si colorano anche meno dei test normali… quando avevo beta a 104 erano lievemente più scuri, inizialmente con le beta a 20 era veramente chiara la linea… non so…
L’esame del sangue è legge purtroppo è non sbaglia mai. Piuttosto mi dispiace perché sono troppo basse le beta. Gli stick lasciateli perdere. A volte fanno più danni di non so cosa. Ecco perché mi sono permessa di dire che i test per me non erano molto forti. Ma perché li ho usati. Comunque mi dispiace.
Non credo sia errore di laboratorio...lo stick canadese è pure bello più colorato rispetto alle linee impercettibili che commentavamo ...vai a capire ...proseguono tutti i sintomi il bagnato sugli slip...seno gonfio...non saprei dirvi mi viene da ridere perché naturalmente sappiamo il corpo sa ciò che deve fare...però mi viene da ridere perché lo stick si sta scurendo ...quindi avrò captato le beta a 2 nelle mie linee impercettibili:-) scherzo perché è impossibile però vedremo ...per il momento non c è ciclo
Ciao Giuli. Di solito quando c’è un flusso rosso è difficile che ci sia una gravidanza. Però se pensi che sia un ciclo anomalo e che sia altro fai un test ma giusto per capire e toglierti qualsiasi dubbio.