Ragazze scusate x chi ha avuto una extrauterina le beta non aumentavano correttamente da subito giusto? Xk mi รจ venuto anche questo pallino prima dell'ecografia k avrรฒ mercoledรฌ a 6+1๐๐ io le beta da 23pm a 34pm sono sempre aumentate correttamente e nn ho mai avuto perdite di sangue o avuto dolori forti. Posso stare "tranquilla" o nn รจ sufficiente??grazie mille e scusatemi โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Dai Maria Auguriiiii!!!!! Era strano infatti che avessi le linee e il test digitale negativo, era successo anche a me comunqueโฆ per quello dicevo prendi anche un altro test! Ma sono molto contenta โค๏ธ๐
Ciao ragazze con tanta paura..e tanto stuporeโฆvi dico che alla fine sono incinta! Adesso ho qualche dolore di ciclo ed ho avute anche qualche macchia marrone..non se se a sto punto sia impianto o meno. Domani vado a fare le betaโฆsperiamo bene ๐
Eh si i primi mesi, soprattutto le prime settimane, si vivono un poโ in apnea, perรฒ cerca di stare tranquilla, andrร tutto bene โค๏ธ๐
Ok tutto chiaro sabri , anche se appunto beta o non beta quello che potrร succedere non lo potranno prevedere nemmeno quelle. Non vedo lโora che passino questi mesi ansiosi!!!
No ma Giorgia tu devi contare lโovulazione non il ciclo, per cui stai proprio tranquilla. Io ad esempio ho avuto ultimo ciclo il 25 febbraio ma ho ovulato esattamente un mese dopoโฆ non potrรฒ mai calcolare il 25 febbraio ma dovrรฒ calcolare come data del ciclo due settimane prima dellโovulazione, quindi o 10 o 11 marzo. Le tue beta vanno stra bene per una ovulazione del 16
Sono anche in ansia per le beta anche se tutte qui siete super carine a dirmi di non preoccuparmi ma non so come mai ho questa ansia ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Ma che dirti ahahahah avrei preferito questi sintomi con la prima gravidanza dato che ora ho un nanetto Di 13kg super attivo mentre io vorrei solo dormire ๐๐ Sai che ho un presentimento sul sesso ?! Spero di non sbagliarmi ma ovviamente si , sarร lโopposto ahahahah
Beh direi tutto completamente diverso ๐คฃ Non so se incida che รจ la seconda volta, o magari perchรฉ รจ un sesso diverso??๐คฃ
Guarda ho fatto anche io fatica credimi pensavo di essere pazza in questo Po โฆ Davvero ragazze , io prego per questo vostro miracolo perchรฉ ve lo meritate tutte !!! โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ
Guarda inevitabilmente devo dirti che ho notato moolte cose diverse . Della prima solo un poโ il seno gonfio qualche giorno prima del presunto ciclo e basta . Con questa perdite da ovulazione, seno gonfio subito dopo ovulazione, bruciore ai capezzoli, nausea , tanta troppa stanchezza, nausea. ร un sacco di brufoletti sul viso .Ecco qua ๐๐๐๐๐ผ
Lo so cara, io sento ancora addosso tutto il peso dei dieci tentativi per avere il mio bimboโฆ anche per questo ora mi sento giร esausta, ma su di me incidono anche le cure che faccio per ovulare โฆ il clomid mi mette ko, e ovviamente poi devo accompagnarlo con i monitoraggi quindi visite su visite, รจ tutto molto pesante soprattutto quando devo incastrare lavoro, bimbo, casa, e anche la ginecologa, per non parlare dei rapporti programmati e il tempo a disposizione che รจ notevolmente ridotto con un bimbo in casa stavoltaโฆ spero di farcela presto anche per questo, perchรฉ altri 10 mesi cosรฌ non penso di reggerli stavolta
Ciao Giorgia grazie sei gentilissima! Io cerco di tenere sembre ben presente i tuoi nervi saldi nell'afforntare il tuo "po" spero che stai bene e avrai una bellissima gravidanza
Tu come stai invece ? Stai riscontrando differenze tra la prima e la seconda gravidanza? Questa รจ unโaltra cosa che non voglio fare, i paragoni tra la prima e la seconda volta, a partire dai sintomi pre positivo, anche se รจ normale che li ricerco inconsciamente. Ad esempio con Gabriel le perdite erano acquose a cascata, ero un fiume in piena ๐คฃ
Sรฌ vero, ci sono dei segnali che oggettivamente non sono dettati dalla suggestione. Ma, come ben dici, ormai andiamo con i piedi di piombo e cerchiamo di non illuderci
Vi pensรฒ sempre โฅ๏ธ Bene bene Sabri , il Po e sempre stressante ma ti ripeto faccio il tifo per te e per voi โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ๐ซถ๐ผ๐ซถ๐ผ Anche io comunque avevo le tue stesse perdite ๐ค๐ผ
Si brava io anche cerco di non darci peso eccessivo perchรฉ sia scorso mese sia in tutti i 10 mesi prima del positivo di mio figlio, ho avuto la qualunqueโฆ perรฒ proprio perchรฉ ho tanti mesi di esperienza so che perdite come quelle che sto trovando non sono usuali. Ma non cโรจ mai fine alle sorprese del corpo e potrebbe anche non essere niente
Io ho un fastidio al seno, ma davvero io questi sintomi non li voglio piรน considerare perchรฉ ne ho avuto di ogni anche altre volte e poi non era nulla. Mi fa male e ieri sera ebbi come delle scosse nel capezzolo, tipo spilli. Mi sapeventai anche , ma davvero sto cercando di non dare peso perchรฉ la mente รจ capace di amplificare tutto. Soprattutto perchรฉ mi รจ capitato negli anni che in situazioni di forte stress ho avuto dei fastidi simili al seno, quindi nno vorrei che รจ solo la pressione del periodo
Buongiorno Giorgia che carina a chiedere sempre di noi โค๏ธ Io sto bene, ieri sera lievissimi dolori da ciclo ma veramente poca roba. Per ora la cosa piรน evidentemente sono quelle perdite che trovo ogni tanto , molto elastiche, e qualche fitta localizzata โฆ ma รจ anche vero che sono solo a 7 po se ho ovulato il 24