Visualizza messaggio citato
Esatto, prima fitte a ovaio destro da dove ho ovulato, perché si crea il corpo luteo e produce progesterone… e poi ho iniziato da 5po all’utero verso sinistra…. Che dire, speriamo 🍀
Io anche, non che smaniassi per avere il vomito eh, perché non lo tollero neanche come influenza, ma avevo la costante paura che le cose non andassero bene, perché io stavo troppo bene 🤣
Brava quindi pensa che per me era cambio di stagione quella nausea e vomito invece era altro ...pensa che la scorsa gravidanza dicevo a mia madre non ho sintomi non ho niente e mi preoccupavo confrontandomi con tante che stavano male o che avevano tanti sintomi
E crampi all utero oggi molto meglio invece ieri sera a letto erano più forti ...avendo un bambino piccolo il riposo come ben sai è poco quindi non so se è la stanchezza o i cambiamenti che stanno avvenendo
Io prima gravidanza mai avuto nausea vomito mai mai niente...ricordo solo le perdite da impianto e un bruciore ai capezzoli tipo fuoco ...adesso qst seconda a distanza di 1 settimana dall ovulazione nausea e 3 episodi di vomito...seno solo gonfiore e pizzichi ai capezzoli non è dolore e non c è il bruciore...e perdite di chiazza bagnato sugli slip h24
Io non ho vomitato neanche alle beta a palla di Gabriel quindi non mi aspetto questi sintomi, ho iniziato ad avere nausea dai 11/12 po che poi si interruppe e riprese a 6 settimane.. però vediamo, le gravidanze sono tutte diverse. Invece il seno oltre essere pieno ti fa anche male o hai solo notato gonfiore?
Sabrina anche io seconda gravidanza ho allattato della prima per ben 2 anni...adesso seno pieno grande ho messo reggiseno morbido di cotone alcune volte pizzichi ai capezzoli
Diciamo che non è pieno o altro ma da subito ho abito per tre giorni bruciore al capezzolo sinistro e oggi invece lieve fastidio interno ad entrambi, vediamo nei prossimi giorni
Il seno ovviamente dopo la prima gravidanza di è veramente svuotato anche perché ho allattato ma ho notato cambiamento nel Po subito e si è riempito Sabrina 🤞🏼🤞🏼🍀
Giorgia forse te l’ho già chiesto o ne abbiamo già parlato, ma a te il seno come è ora? Dopo la prima gravidanza a me non si tende più ne fa male prima del ciclo ma stasera avverto una lieve tensione interna, però è morbido … niente di evidente … volevo capire se con la seconda gravidanza cambia, io ho anche allattato
Le ho avuto il giorno prima di scoprirlo e il giorno dopo anche… e poi le ho avute anche dopo 15 giorni dal positivo e mi sono durate 2/3 giorni (ovviamente non sempre, mi capitava quando facevo la pipì ), sono andata in ospedale per una eco ed era tutto ok… il medico mi consiglio un esame delle urine, infatti avevo una banale infezione alle urine…. Secondo me tranquilla, il mio medico mi ha sempre detto se non è sangue non ti preoccupare
È vero Mary hai ragione mi ricordo 😍 grazie 😘😘 Ma le hai avute per quanto tempo? Io prima le avevo ed avevo anche dolori di ciclo…adesso i dolori sono calmati ma le macchie le ho..ed erano sia marroni sia rosa..e si misti a muco anche io
Ne ero troppo sicura, ma non volevo dirlo, hai avuto li stessi miei sintomi, identici. Sono molto contenta, tanti auguri 😘😘 Per quanto riguarda le perdite marroni, sono normali anch’io li ho avuti, ma erano molto leggeri misti a muco
Grazie Giorgia Veroo tu come anche sposa me l hai sempre detto 😍😍 Anche io felice ma ancora incredula e con tanta paura 😫❤️