Visualizza messaggio citato
Ho preso sempre i clearblue con indicatore delle settimane, il pacco che ce n รจ 2. Comunque domani eventualmente faccio direttamente le beta
Conta che sono a 31 pm. Solitamente vado dai 28 ai 32..perรฒ questo mese penso di aver ovulato il 14. Quindi sarei a 17 po ๐คท๐ผโโ๏ธ
Ciao Giorgia, grazie del pensiero..ancora niente ciclo..e al solito qualche dolore ogni tanto, mal di testa da ieri e anche stamattina mi sono svegliata con la nausea..
Beh purtroppo in questa fase tutto puรฒ essere positivo come no, tante cose possono essere coincidenti con lโarrivo del ciclo, ma ognuna di noi sa il grado di stranezza di quello che nota๐คฃ Ecco diciamo che le mie perdite filano parecchio, per cm e cmโฆ. Ma magari รจ solo lโovulo che mi ammorbidisce tuttoโฆ vedremo , mancano ancora un poโ di giorni รจ presto per dirlo
Io con gli ovuli giuro ero sempre bagnata e ne ho avute perรฒ sai possono dire tutto in senso positivo o niente ๐ค๐ค๐ค
Sabri se metti gli ovuli non guadagnare le perdite perchรฉ chiaramente non sono proprio un segnale. Io con gli ovuli avevo sempre perdite e inveceโฆ ๐ค comunque in bocca al lupo
Guarda credimi te lo dice una che nonostante avesse una linea ben visibile sul test non volevo ancora illudermi quindi ti capisco โฆ Giusti stare con i piedi per terra ma dallโaltra parte crederci e sperare non fa assolutamente male anzi โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ๐๐๐๐๐ซถ๐ผ
Io ho i piedi piantati al terreno, con i chiodi, poche illusioni, ma ovviamente tanga speranza, sennรฒ che cerchiamo a fare?! โค๏ธ๐
Io anche ho perdite cremose solitamente, invece ora trovo il residuo di ovulo di progesterone al mattino, per il resto perdite o trasparenti o muco elasticoโฆ boh ๐คท๐ปโโ๏ธ
Si Sabri , ho avuto per qualche giorno secchezza e poi perdite tipo muco mi sentivo bagnata e solitamente io nel Po ho perdite cremose prima del ciclo questa volta no
Ultimo ciclo il 18 febbraio ma questo mese ho ovulto tardi ad una settimana prima dal ciclo perchรฉ le aspettavo per il 19 ma ho ovulato il 16 /03
Si ho piazzato secondo me molto bene, ho rapporti da lunedรฌ mattina a sabato mattina, praticamente 20,22,23 e 25 mattina, con eco giovedรฌ che ha accertato follicolo di 22, e gonasi il 24 mattina, quindi sono coperta per forza ma penso di aver ovulato il 24, quindi ero ben coperta dal rapporto del 23 sera e poi da quello del 25 mattina. Insomma io ho fatto il possibile, non resta che aspettare e sperare sia andata bene! ๐โค๏ธ
Tu lo sai che io faccio il tifo per te eh โฅ๏ธ๐๐๐๐๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐๐ Forza ! Ma poi nel dubbio avevi piazzato anche il giorno in cui eri indecisa ?
Mah, per ora bene ๐ Sto cercando di vivere i giorni del po serenamente, senza troppa ansia, ma con le antenne dritte per captare i segnali senza essere perรฒ maniacale. Quindi bado solo alle cose piรน evidenti, tipo: bruciore ad un capezzolo da due giorni, muco filante nonostante il progesterone, strano perchรฉ le perdite non dovrebbero essere cosรฌ nel po, e poi ogni tanto fittarelle al centro, zona utero, ma verso destra. Per il resto nessun dolore da ciclo niente di niente. Sto segnando ovviamente quello che รจ oggettivo