Visualizza messaggio citato
Ho preso sempre i clearblue con indicatore delle settimane, il pacco che ce n Γ¨ 2. Comunque domani eventualmente faccio direttamente le beta
Conta che sono a 31 pm. Solitamente vado dai 28 ai 32..perΓ² questo mese penso di aver ovulato il 14. Quindi sarei a 17 po π€·πΌββοΈ
Ciao Giorgia, grazie del pensiero..ancora niente ciclo..e al solito qualche dolore ogni tanto, mal di testa da ieri e anche stamattina mi sono svegliata con la nausea..
Beh purtroppo in questa fase tutto puΓ² essere positivo come no, tante cose possono essere coincidenti con lβarrivo del ciclo, ma ognuna di noi sa il grado di stranezza di quello che notaπ€£ Ecco diciamo che le mie perdite filano parecchio, per cm e cmβ¦. Ma magari Γ¨ solo lβovulo che mi ammorbidisce tuttoβ¦ vedremo , mancano ancora un poβ di giorni Γ¨ presto per dirlo
Io con gli ovuli giuro ero sempre bagnata e ne ho avute perΓ² sai possono dire tutto in senso positivo o niente π€π€π€
Guarda credimi te lo dice una che nonostante avesse una linea ben visibile sul test non volevo ancora illudermi quindi ti capisco β¦ Giusti stare con i piedi per terra ma dallβaltra parte crederci e sperare non fa assolutamente male anzi β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈπππππ«ΆπΌ
Io ho i piedi piantati al terreno, con i chiodi, poche illusioni, ma ovviamente tanga speranza, sennΓ² che cerchiamo a fare?! β€οΈπ
Io anche ho perdite cremose solitamente, invece ora trovo il residuo di ovulo di progesterone al mattino, per il resto perdite o trasparenti o muco elasticoβ¦ boh π€·π»ββοΈ
Si Sabri , ho avuto per qualche giorno secchezza e poi perdite tipo muco mi sentivo bagnata e solitamente io nel Po ho perdite cremose prima del ciclo questa volta no
Si ho piazzato secondo me molto bene, ho rapporti da lunedΓ¬ mattina a sabato mattina, praticamente 20,22,23 e 25 mattina, con eco giovedΓ¬ che ha accertato follicolo di 22, e gonasi il 24 mattina, quindi sono coperta per forza ma penso di aver ovulato il 24, quindi ero ben coperta dal rapporto del 23 sera e poi da quello del 25 mattina. Insomma io ho fatto il possibile, non resta che aspettare e sperare sia andata bene! πβ€οΈ
Tu lo sai che io faccio il tifo per te eh β₯οΈπππππ€πΌπ€πΌππ Forza ! Ma poi nel dubbio avevi piazzato anche il giorno in cui eri indecisa ?