Visualizza messaggio citato
Allora abbiamo iniziato ad ottobre ma tra influenze ecc non abbiamo preso troppo sul serio...poi mese scorso mi sono decisa a comprare clearblue ovulazione perché convinta che ovulazione era a 14/15 dal muco che vedevo invece è avvenuta a 12po
Che bella storia elisa! Io e mia sorella ci passiamo 14 mesi in tutto… sicuramente lei è stata inaspettata per i miei ma posso dirti che per me è stata il regalo più bello che potessi ricevere… il legame tra noi è sempre stato speciale 🥰🥰🥰🥰 sara sicuramente così anche per i tuoi bimbi 😍😍
Sposa ma non capisco allora perché ieri quel test non incinta? Forse perché era la terza pipì del giorno?! La prima alle 8, la seconda alle 9 e mezza e quando ho fatto il test erano le 11. Forse ha influito questo..boh ormai aspetto i test che arrivino..certo che è tutto molto strano
Esatto ho fatto l ultimo modello che c è che si illumina anche dietro quello con le settimane è meno sensibile di qst ultimo in commercio
Buongiorno sposa, che bellooo finalmente una bella notizia 😍😍😍 io al momento non ho più test mi arrivano domani Comunque dolori di ciclo ieri sera, di nuovo passati stamattina e niente ciclo 🤷🏼♀️
Ma che bellooooo tantissimi auguri sposaaa 😍😍😍😍ma nn dovrebbe uscire incinta 1-2? a me non è mai uscita solo la scritta incinta forse ci sn diversi digitali 🙈
Ciao Mary si certo mi ricordo di te..ricordo che mi dicesti che avevi dolori di ciclo la sera, e l indomani hai scoperto il positivo 🥰 dopo il clearblue non incinta ho perso le speranze..ma ancora aspetto l arrivo..i dolori di ciclo comunque continuavo a tratti..ti aggiornerò, grazie del pensiero 🥰
Ciao Maria, eravamo nel gruppo insieme qualche mese fa. Vi leggo in silenzio. I test che hai fatto oggi non mi sembrano negativi, anzi… Non ti voglio illudere, ma i tuoi sintomi mi sembrano molto simili a quelli che ho avuto io. Io sono una futura mamma giugno/luglio….Incrocio per te e tutte voi🤞🏻🤞🏻🤞🏻Facci sapere come andrà
Anchio sono di questa opinione. Ripeterei un test con le prime urine diverso dai canadesi. Se davvero risultasse negativo allora butterei i canadesi perché fallati tanto.
Ciao Elisa, auguri 🥰 che bella testimonianza la tua ❤️ tanto penare per la prima gravidanza e così inaspettata la seconda 🥰 sicuramente quando è il momento , arriva ❤️ grazie
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e io in realtà le aspettavo invece che non per Marzo, il24. Il mio primo bimbo ha 19 mesi e per averlo abbiamo penato un po’, circa 2 anni e mezzo, visite infinite, cure e alla fine a dicembre 2020 il mese prima dell’inizio del percorso di PMA che avevamo pianificato è arrivato. È stata una gravidanza stupenda proprio perché così desiderata e la maternità anche se piena di stanchezza lo è altrettanto. Mi sono dilungata solo per dire che oggi a 5 giorni di ritardo è arrivato un positivo, in realtà non cercato, dettato da un calcolo sbagliato(il nostro contraccettivo, a parte la sicurezza che non sarebbe arrivato facilmente, era evitare la settimana dell’ovulazione) Sono sicuramente un po’ impaurita e ci chiediamo se sapremo gestire due bimbi così piccoli (sperando che vada tutto bene) tra casa lavoro ecc però sono felice. Voglio dire a tutte che i miracoli esistono, che si creda o meno e si voglia chiamarli diversamente non è un problema, ma esistono e la speranza non deve spegnersi mai. In bocca a lupo a tutte 🥰
Mi spiace se fossero ghost ma a me non sembrano ghost in realtà. Hai provato a rifare One step più che altro per vedere se la linea è uguale o più leggere o intensificata