Visualizza messaggio citato
Che bella storia elisa! Io e mia sorella ci passiamo 14 mesi in tuttoβ¦ sicuramente lei Γ¨ stata inaspettata per i miei ma posso dirti che per me Γ¨ stata il regalo piΓΉ bello che potessi ricevereβ¦ il legame tra noi Γ¨ sempre stato speciale π₯°π₯°π₯°π₯° sara sicuramente cosΓ¬ anche per i tuoi bimbi ππ
Esatto ho fatto l ultimo modello che c Γ¨ che si illumina anche dietro quello con le settimane Γ¨ meno sensibile di qst ultimo in commercio
Buongiorno sposa, che bellooo finalmente una bella notizia πππ io al momento non ho piΓΉ test mi arrivano domani Comunque dolori di ciclo ieri sera, di nuovo passati stamattina e niente ciclo π€·πΌββοΈ
Ma che bellooooo tantissimi auguri sposaaa ππππma nn dovrebbe uscire incinta 1-2? a me non Γ¨ mai uscita solo la scritta incinta forse ci sn diversi digitali π
Ciao Mary si certo mi ricordo di te..ricordo che mi dicesti che avevi dolori di ciclo la sera, e l indomani hai scoperto il positivo π₯° dopo il clearblue non incinta ho perso le speranze..ma ancora aspetto l arrivo..i dolori di ciclo comunque continuavo a tratti..ti aggiornerΓ², grazie del pensiero π₯°
Ciao Maria, eravamo nel gruppo insieme qualche mese fa. Vi leggo in silenzio. I test che hai fatto oggi non mi sembrano negativi, anziβ¦ Non ti voglio illudere, ma i tuoi sintomi mi sembrano molto simili a quelli che ho avuto io. Io sono una futura mamma giugno/luglioβ¦.Incrocio per te e tutte voiπ€π»π€π»π€π»Facci sapere come andrΓ
Ciao Elisa, auguri π₯° che bella testimonianza la tua β€οΈ tanto penare per la prima gravidanza e cosΓ¬ inaspettata la seconda π₯° sicuramente quando Γ¨ il momento , arriva β€οΈ grazie
Mi spiace se fossero ghost ma a me non sembrano ghost in realtΓ . Hai provato a rifare One step piΓΉ che altro per vedere se la linea Γ¨ uguale o piΓΉ leggere o intensificata