Visualizza messaggio citato
Maria tranquilla falla pure adesso. Io l ho scoperto a 23pm quindi mooolto presto (ovulo xo presto ma nn ho la certezza xk nn ho piu fatto test lh ma sarΓ² stata a 10po) col digitale e poi ho fatto subito le beta ed erano a 46.π€π€π€π€
Si certo, ognuna riporta la sua esperienza. Io ho seguito alla lettera quello che c'era scritto e mi sono anche basata sulla loro applicazione nel sito web dove potevi inserire l'ultimo ciclo e anche la data del picco avuto con la loro penna tappo viola/rosa di monitoraggio e sulla base di quelle date loro ti calcolavano da che giorno potevi fare uno dei loro test... Io personalmente mi sono attenuta a queste indicazioni e l'ho trovato veritiero, dato che mancavano 4 giorni. Ma Γ¨ la mia personale esperienza.
Hai ragione Infatti Γ¨ cosΓ¬. Rileva se hai beta sopra 25 ..io lβindomani le beta cβΓ¨ le avevo a 36 . Ma non Γ¨ precoce come test
Laura io parlo per esperienza, per me i precoci sono altri, a me non ha rilevato a 11 po con test positivi, ha rilevato solo il giorno dopo. Non ho detto che non rileva, ma che rileva con beta superiori a 25. I precoci rilevano giΓ con beta a 10/15. Per me precoce Γ¨ il confidelle/first response. Comunque se Γ¨ incinta di vedrΓ
Ma non Γ¨ vero che non Γ¨ precoce! Nelle istruzioni del CB c'Γ¨ scritto che puΓ² essere fatto con 5 giorni di anticipo, invece quello che sul loro sito chiamano "precoce" che dice solo incinta/non incinta senza la datazione, puΓ² essere fatto da 6 giorni prima. Io avevo altro test a casa piΓΉ tradizionale e quello invece nelle istruzioni diceva dal giorno presunto del ciclo.