Visualizza messaggio citato
Ok ora lo smonto vediamo. Comunque oggi sono a 29 pm. E 15po..penso che la linea doveva essere marcata giร . Semmai vado a comprare un clearblue digitale
Non lo so Mariaโฆ a me personalmente non sembra negativo perchรฉ non รจ bianco latte, ma non me ne intendo di questi test e non mi piacciono perchรฉ รจ chiaro che se uno non รจ in un ritardo eclatante bisogna arrovellarsi il cervello per interpretareโฆ tutto il resto degli stick di ovulazione ecc dal mio punto di vista mette solo molta ansia e non li condivido
L ho fatta alla fine nel bicchiere..ma sto aspettando..alla fine non ho il clearblue ma un altro test..dovrei uscire a comprare anche il clearblue forse
Ciao Maria! Penso di sรฌ dato che manca solo unโoretta. In laboratorio la conservano per ore per analizzarlaโฆ magari accertati che il bagno non sia eccessivamente caldoโฆ perรฒ รจ solo una mia idea.
Buongiorno sposa sono ancora a letto e devo alzarmi..nn voglio andare in bagno a controllare ๐ comunque nn ho piรน dolori ed รจ tutto molto strano..stanotte ho dormito male..mi sono svegliata nn so quante volto forse per il pensiero..ma per il dolore che svdvo ieri pensavo davvero di svegliarmi con dolori peggio tu come stai?