Visualizza messaggio citato
Se non ti arrivano fai un altro test, perรฒ lโunico motivo per non avere il digitale che segna incinta o le linee piรน scure, sarebbe ad oggi che tu non abbia ovulato quando pensi ma piรน tardi, perchรฉ anche a 13 po, togliendo due giorni, si dovrebbe vedere bene โฆ su questo sono dโaccordo con le ragazze. Perรฒ ovviamente finchรฉ non arrivano si puรฒ sperare in una ovulazione tardiva..
Ciao Laura, se non erro tu sei rimasta incinta al primo tentativo. Ti assicuro che quando passano i mesi cambia la percezione anche della fase pre-concezionale. Anche io i primi mesi ero super scialla. Sono d'accordo sul fatto che i test non si smontano, ma in questo caso รจ evidente che รจ stato smontato perchรฉ quel cavolo di cuoricino non permetteva proprio di vedere bene e intanto qualcosa si intravedeva. Poi i fattori in gioco sono sempre tanti, vuoi l'ovulazione che non รจ mai una certezza assoluta (anche 1 o 2 giorni di errore nella stima possono fare la differenza) vuoi che ogni corpo รจ diverso da un altro, ogni esperienza รจ a sรจ. In ogni caso nessuno vuole creare illusioni a nessuno, speriamo solo il meglio per tutte
Esatto io la penso come te. Con la prima gravidanza il test a 12 po sera era giร positivo poi lโindomani digitale incinta 1/2 con lโurina delle 14. Mentre con questโaltra gravidanza ho usato i one step che sapevo dassero ghost e invece vi posso dire davvero che ho iniziato a farli a 9 po e giร la linea si vedeva ma non era incerta o grigia. Era rosa chiarissima ma uscita subito dopo 3 minuti. Ecco perchรฉ mi permetto di dire che purtroppo io capisco โฆperchรฉ ci sono passata anchโio per questo i test รจ inutile smontarli. Se lo sei escono subito le linee e non dopo 10 minuti ..perchรฉ escono le ghost soprattutto se sono te se smontati . Non sono veritieri. Ovviamente รจ un mio pensiero . Il positivo se cโรจ si vede subito.
Esatto concordo magari dopo un non incinta secondo me fatto a qst punto non con prima urina nei primi giorni ci puรฒ stare e magari ci sarร sorpresa tra qualche giorno
Anche io concordo con il tuo parere personale perchรฉ รจ anche la mia esperienza, ed era il motivo per cui avevo risposto che ritengo il CB piuttosto precoce!
Da profana, che perรฒ ci รจ passata, posso dire che il test digitale era positivo tanti giorni prima e quello "tradizionale" con le linee si colora subito, non serve nemmeno attendere il tempo di attesa, si capisce giร subito che ci saranno 2 linee. Esattamente come quando si fanno quei test per il covid
Piรน che altro penso che 40 settimane di gravidanza in linea generale sono eterne, e se si parte a smontare i test prima del positivo o a fare ogni giorno test di ovulazione per vedere se poi si colorano nel po... Penso che poi nel corso della gravidanza dove le tappe da superare per tirare sospiri di sollievo sono infiniti, diventa tutto un'angoscia tremenda. Perรฒ รจ la mia opinione personale e capisco che ognuno reagisce in modo diverso alle cose.
Comunque il mio dubbio che ho fatto un test oggi. Sono stati i dolori che ho avuto ieri sera, che solitamente quando ho questi dolori la notte o la mattina stessa mi arriva il ciclo..ed invece nn รจ stato cosรฌ..per questo ho fatto il test sennรฒ avrei aspettato
Boh ragazze non lo so che dire davvero..aspetterรฒ il ciclo che arriva se nn arriva entro qualche giorno rifaccio un test..al momento nn voglio fare piรน niente..perchรฉ mi illudo
Cioรจ la linea qua si vede ed รจ stata sempre cosรฌ ed รจ rosa..non penso che sua ghost in entrambi i test. Boh nn mi resta che attendere Comunque siete state davvero tutte carinissime, grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Non vorrei illuderti ma io in passato ho avuto il digitale negativo e altri test preoci con la linea positiva. Era solo presto. Poi nel mio caso ho avuto Biochimiche ma cmq il digitale non era abbastanza precoce rispetto agli altri test. Infatti non lo faccio mai agli inzii
Per mia esperienza personale e per mio parere personale. Capisco e so cosa vuol dire rimanere deludere dallโ aspettativa di un test che sembra positivo e poi invece non lo รจ . I test non vanno smontati. Non ha senso.. vi fa solo male. Per mia esperienza visto che in 3 anni e mezzo che sono su questi gruppi ho provato tantissimi test e quindi so quando sono ghost o quando sono positivi. Se sono positivi giร dal 11 po la linea che compare รจ rosa e non grigia o dubbia. Se il digitale soprattutto vi da non incinta due giorni prima o un giorno prima del presunto ciclo vuol dire che dice la veritร . Proprio perchรฉ se si ha in circolo hcg giร in quei giorni deve rivelarlo perforza. Detto ciรฒ ve lo dico perchรฉ mi dispiace โฆci sono stata anchโio dalla vostra parte e so che significa rimanerci di merda.Ma รจ piรน brutto illudere che non dire la veritร . Io ho visto alcuni vostri test one step o altro รจ per me per come io conosco i test vi dico che quelle nn sono linee da positivo. Ve lo dico solo perchรฉ mi dispiace davvero e al posto vostro avrei voluto sentirmi dire la realtร anzichรฉ a volte illusioni di credere e poi arrivava il ciclo.
Secondo me qualcosa cโรจโฆโฆ le linee ci sono ovunqueโฆโฆ.non sono marcate ma nemmeno le mie alla prima gravidanza e il primo gg di ritardo erano marcateโฆ..domani mattina prova nuovamente
Maria allora compra 1 altro e fallo domani con prima urina in caso non sei incinta di molto e hcg รจ poco perchรฉ se il ciclo non c รจ l altro linee l abbiamo viste ...ovulazione positivo...qualcosa non va in qst test o fai le beta doman
Maria ti decodifico le linee di questi test, allora le due linee vicine sono normali compaiono praticamente sempre, per essere incinta quella della striscia singola deve essere piรน marcata di quella di sotto, quella piรน chiara per intenderci, dalla foto non capisco bene se invece sono uguali
Non saprei se a questo punto Maria ha influito l'urina che non ฤ la prima della mattina sinceramente ๐ xk sugli altri hcg si vedeva bene la linea
Mamma santa ogni volta che stress! Io mi immedesimo anche in voi. Forse quel test con il cuoricino non รจ dei migliori, non saprei. Cerca di non abbatterti e, senza illusioni, spero che comunque ci sarร un risvolto positivo
Si sono sicura perchรฉ ho usato i clearblue tappo viola . Con faccina fissa giorno 13. Quindi sono a 15 po.. Nn so sono senza parole..
Mamma mia, quanto mi urta questa scritta e capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Non ricordo a che PO sei, ma vado a rileggermi i messaggi precedenti, dipende a quanto sei. Questi non sono proprio sempre super precoci. Ma nell'altro le linee si vedevano.