Visualizza messaggio citato
Tu avevi continuato a coprire? I giorni dopo il picco del Clearblue quando ti sembrava strano di avere ancora perdite da ovulazione?
Infatti per l’assurdo ghost o non ghost erano più scure le tue linee nel test che quelle di Sposa. Le cose sono due. O hai ovulato tardi e quindi il digitale non rileva hcg perché basse oppure non lo sei. Ma nn fare test di Amazon…un consiglio davvero spassionato … piuttosto prendi quelli del supermercato che ti assicuro che non danno ghost e sono più sensibili. Se hai la possibilità prendilo stamattina.
Sicuramente le foto hanno perso di qualità perché credimi…io le linee non le ho viste. Sono sincera. Ma sei incinta quindi auguri 💪🏼😁Per quanto riguarda “Maria” ho espresso un mio parere perché quei test a cuore li feci due anni fa circa e davano delle belle ghost…che poi smontati sono one step…Infatti non li presi più . Per l’assurdo quello del supermercato era più veritiero.Ovviamente siamo tutte diverse e ogni gravidanza e ogni ovulazione è soggettiva. Spero sempre quando entro in questi gruppi di trovare positivi e felicità…perché io so cosa significa provare e provare e illudersi con i test. Ci siamo passate tutte nella fase di accanirsi a fare test continuamente anche spinte da ragazze e poi trovarsi deluse ..illuse e fa più male. Ecco perché credo e dico in generale che la ricerca bisogna viverla in modo sereno e tranquillo è solo quando si hanno segnali magari indagare o provare un test.. si vive molto meglio quel momento.
I dubbi che ho oltre i canadesi di ieri..sono i sintomi che ho. Oltre vabbè la nausea ed il vomito di stamattina che può capitare..i dolori di ciclo che mi vengono a momenti per me sono strani, perché io solitamente con questi dolori che ho poi mi arriva subito il ciclo…già 2 sere che capita e mi sveglio sempre senza ciclo quindi boh
Ragazze tranquille non mi illudo..se mi dite che possibilmente lo posso essere e non mi secco se mi dite che se il test era ieri negativo non lo sono. Alla fine sono ancora qui che aspetto il ciclo..quindi finché non c è l ho posso solo sperare. Le linee di ieri nel canadese non erano ghost per me ne sono quasi sicura, perché in passato ne ho avute ghost e nn erano così.Ora attendiamo quel che sarà sarà..
Tipo di mio figlio a 10 po il mio test era negativo canadese ero convinta non fosse andata ...in qst caso a 10 qualcosa la vedevo ma non visibile da postare foto ...ognuna di noi è diversa ...io non voglio illudere Maria però 1 test o le beta le farei nuovamente
No ma figurati chi si arrabbia tanto che pensavo che fossero ghost pure io ...infatti come vedi ho scritto non erano ghost...poi un bimbo lo tengo accanimento nel cercare una gravidanza non lo tengo onestamente...io ho la sensazione che Maria essendo che non l ha fatto con prima urina sia uscito negativo per qst ho qst sensazione tutto qui...essendo infermiera le consiglio di fare cmq le beta per capire se ha beta basse o che cmq se è rimasta incinta o meno sa che può rimanere incinta tube aperte ....poi le foto in base ai riflessi di luce ecc postate possono essere anche fatte male o perdere di qualità caricandole
Intanto auguri. Ti assicuro che i test canadesi che hai postato sembravano delle ghost e le più veterane del forum ti assicuro che ne hanno viste tantissime. Detto questo sicuramente avrai ovulato più avanti quindi sarai all’inizio. Il test di ovulazione non l’ho visto perché mi sono persa i messaggi. Ma anch’io l ho avuto picco. Ma io lo feci a 10 po quindi scoperto molto presto. Per il resto non dovete arrabbiarvi o scocciarvi se una persona da un suo punto di vista..non vi vuole male nessuna ..anzi. Ma ti assicuro davvero che io i test canadesi che hai postato le linee non le vedevo. Sono sincera.
Il muco dell ovulazione era trasparente proprio effetto bagnato...il muco dopo era elastico tendente al giallo ed era il muco che mi ha ingannata nei mesi passati ....io ti consiglio gli stick ovulazione tappo viola
Ma quindi anche tu hai avuto muco filante ad albume d’uovo dopo l’ovulazione? Io questo mese non sto monitorando con gli stick ma attraverso muco e ho iniziato a vederlo sabato, era filante se lo prendevo tra le dita ma era giallino e non trasparente, poi lunedì sera era diventato trasparente e avevo sensazione di super bagnato, anche martedi. Mercoledì mattina e anche stamattina era proprio filante però ne vedo tanto la mattina poi durante il giorno quasi nulla. In teoria io ovulo dal 16/17esimo giorno fino al 21 (i miei cicli vanno da 31 giorni fino a max 34). Attualmente non so se ho già ovulato o no, non capisco. Mese prossimo prendo gli stick.
È quello che ho pensato io ieri. Ed è il motivo per cui ho detto che da mio punto di vista la positività esce subito. E ho preferito essere sincera piuttosto che spingere una persona a fare 1000 test perché subentra anche una componente emotiva non indifferente. Secondo me è giusto stare a vedere se viene il ciclo o meno e poi fare il test come vuole fare lei, ma fare test all’impazzata come le hanno suggerito alcune non mi sembra l’ideale perché si crea anche un vortice emotivo perché è chiaro che è quello che vogliamo tutti.
Se i valori sono bassi intanto sai che è in corso era in corso ma almeno sai che o sei incinta o che ci rimani incinta ...perché molte donne possono avere tube chiuse altri fattori ormonali che non ci rimangono incinta ...saperlo con test o con beta è importante ti parla una che ha avuto un aborto spontaneo prima di mio figlio e sapere che ci rimani incinta è importante....così come adesso sono con i piedi per terra finché non so l andamento beta
Sicuramente è la prima pipì ho qst sensazione...altrimenti anche il test ovulazione seppur non sia un test da gravidanza l ormone lo rileva ma non a picco a ridosso del ciclo
Si penso anche io, che in caso possa esserci stata una ovulazione tipo due giorni dopo, o anche una doppia ovulazione, e sia andata in porto con la seconda… non so.. però non mi sento di dire SEI INCINTA, perché poi inizi a crederci, a me è successo tante volte , che le persone mi dicessero si si sei incinta e non lo ero, e poi fa ancora più male… ma ovviamente ci spero molto che tutte noi riusciamo a vedere quelle linee il prima possibile
Sabrina mi arrivano domani… no non ne ho a casa nemmeno uno..perché ieri due ne avevo e due ne ho fatti. Boh vedremo è vero i segnali ci sono ma non voglio illudermi..avevo anche pensato di andare a fare le beta. Ma ho anche paura che i valori sono bassi
Anche a me onestamente fa un po’ strano tutto. Perché io, Maria e sposa eravamo tutte e 3 molto vicine e avevamo usate tutte e 3 i Clearblue ovulazione e sposa aveva avuto la faccia fissa che segnava il picco per ultima. Quindi o ha influito il fatto che ieri la prima pipì è stata giocata con test un po’ strano, oppure dato che Maria ricordo che diceva di aver avuto perdite strane parecchi giorni dopo la faccia fissa ha avuto l’ovulazione più tardi. Però è sempre e solo il mio personale parere.
Maria quando ti arrivano i test? Non ne hai uno neanche con linee a casa? Non so se possa essere stata davvero l’urina ieri, può essere che tu abbia ovulato un po’ dopo.. non voglio dirti che sei incinta perchè sentirselo dire e crederci e poi non esserlo non è bello, ma ovviamente spero per te che sia così, i segnali li hai, a me lascia perplessa il digitale se ieri eri davvero a 14/15 po, ma magari sei indietro … facci sapere