Visualizza messaggio citato
Tu avevi continuato a coprire? I giorni dopo il picco del Clearblue quando ti sembrava strano di avere ancora perdite da ovulazione?
Tipo di mio figlio a 10 po il mio test era negativo canadese ero convinta non fosse andata ...in qst caso a 10 qualcosa la vedevo ma non visibile da postare foto ...ognuna di noi Γ¨ diversa ...io non voglio illudere Maria perΓ² 1 test o le beta le farei nuovamente
No ma figurati chi si arrabbia tanto che pensavo che fossero ghost pure io ...infatti come vedi ho scritto non erano ghost...poi un bimbo lo tengo accanimento nel cercare una gravidanza non lo tengo onestamente...io ho la sensazione che Maria essendo che non l ha fatto con prima urina sia uscito negativo per qst ho qst sensazione tutto qui...essendo infermiera le consiglio di fare cmq le beta per capire se ha beta basse o che cmq se Γ¨ rimasta incinta o meno sa che puΓ² rimanere incinta tube aperte ....poi le foto in base ai riflessi di luce ecc postate possono essere anche fatte male o perdere di qualitΓ caricandole
Il muco dell ovulazione era trasparente proprio effetto bagnato...il muco dopo era elastico tendente al giallo ed era il muco che mi ha ingannata nei mesi passati ....io ti consiglio gli stick ovulazione tappo viola
Ma quindi anche tu hai avuto muco filante ad albume dβuovo dopo lβovulazione? Io questo mese non sto monitorando con gli stick ma attraverso muco e ho iniziato a vederlo sabato, era filante se lo prendevo tra le dita ma era giallino e non trasparente, poi lunedΓ¬ sera era diventato trasparente e avevo sensazione di super bagnato, anche martedi. MercoledΓ¬ mattina e anche stamattina era proprio filante perΓ² ne vedo tanto la mattina poi durante il giorno quasi nulla. In teoria io ovulo dal 16/17esimo giorno fino al 21 (i miei cicli vanno da 31 giorni fino a max 34). Attualmente non so se ho giΓ ovulato o no, non capisco. Mese prossimo prendo gli stick.
Sicuramente è la prima pipì ho qst sensazione...altrimenti anche il test ovulazione seppur non sia un test da gravidanza l ormone lo rileva ma non a picco a ridosso del ciclo
Maria quando ti arrivano i test? Non ne hai uno neanche con linee a casa? Non so se possa essere stata davvero lβurina ieri, puΓ² essere che tu abbia ovulato un poβ dopo.. non voglio dirti che sei incinta perchΓ¨ sentirselo dire e crederci e poi non esserlo non Γ¨ bello, ma ovviamente spero per te che sia cosΓ¬, i segnali li hai, a me lascia perplessa il digitale se ieri eri davvero a 14/15 po, ma magari sei indietro β¦ facci sapere