Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023🍀

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque, che si possa bere un bicchiere in gravidanza perché non fa nulla è un' eresia ormai confermata da tempo, basta seguire le ginecologhe più in voga sui social per saperlo. Ma è altrettanto vero che finché non si sa con certezza della gravidanza NON ha assolutamente senso precludersi delle cose quindi vivi la tua vita serenamente con abitudini salutari ma per te stessa,una volta scoperto il positivo ti adeguerai di conseguenza.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di 11po no, mi spiace ☹️
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima non avevi provato l lh vero?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 11 po avevo test hcg con linea impercettibile e test lh picco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il bambino entra in comunicazione con il tuo sistema circolatorio intorno alle 5 settimane quindi quando hai già sicuramente scoperto di essere incinta… poi oh sempre meglio non esagerare con l’alcool però non è certo un calice di vino che può creare danni. Per i medicinali magari se devi prendere qualcosa di particolare chiedi prima al medico però guarda che alla fine la maggior parte dei farmaci si possono prendere anche in gravidanza… per esempio se devi prendere un augmentin non ci sono problemi! Magari non esagererei con i fans tipo Oki in quelle due settimane dopo l’ovulazione… parlane anche col medico se hai questi dubbi
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera care fanciulle... Una domanda per chi questo mese la cicogna l ha acciuffata
    Sono la prima a dire sempre che il test lh non è affidabile nel po... Ma chi di voi li ha testati prima del positivo ed effettivamente erano sempre molto alti?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ❤
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine mi rassicurava del fatto che in genere il cordone si crea verso il ritardo del ciclo verso la 4/5 settimana. Questo non voleva dire sbronzarsi ma neanche stare a pensare al medicinale oppure al calice di vino.😊 Cmq in caso di dubbi senti la gine che ti dice😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così mi disse la mia gine prima di mio figlio e così fu. Fu una frase dura, ma mi diede anche la speranza. ❤️ Poi arrivò il mio terremoto❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa mi spiace molto anche per te❤️ forza e coraggio, la vita è dura. Spero che presto avrai il tuo arcobaleno❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali. I test one step sono tutti uguali .
    Hanno stessa sensibilità 10miu
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada scusami, in merito ai test canadesi che hai pubblicato, che tu sappia c’è una differenza tra quelli con la scritta (i tuoi fino a 14 po) e quelli senza scritta (i tuoi dal 18 po)? Sono test diversi o sono esattamente gli stessi?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ela tranquilla ho le notifiche disattivate❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Siete davvero preziose 🙏🏻 a leggere su internet viene un’ansia pazzesca per ogni cosa.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela. Non devi sentirti stretta nel fare le cose. Devi vivere la vita in modo normale e tranquillo. Se vuoi berti una birra o un calice di vino fallo perché o che tu sia incinta senza saperlo o no comunque sei all’inizi e non succede nulla. Io non mi sono mai preclusa queste cose anzi meglio vivo la normalità rilassata facendo quello che hai sempre fatto è meglio sarà. Fidati♥️
    Un calice di vino anche in gravidanza si può bere non è ero che nn si può. Quindi vivi questa ricerca in modo tranquillo e sereno. E vedrai che ce e il tuo tempo succede a prescindere da limitare certe cose. Tante incroci per te🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla nelle prime settimane non passa niente la comunicazione con il feto avviene dopo il positivo stai tranquilla
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vorrei chiedervi un parere. Ieri sera sono stata a cena e ho bevuto mezzo calice di vino bianco e due sorsi di limoncello. Là per là non ci ho pensato, anche perché onestamente mi sono scocciata a credermi incinta e poi non lo sono. Dopo, nemmeno a farlo apposta, nell’app Flo, mi usciva come consiglio del giorno 😏 “per sicurezza è bene non bere alcol” con elencati i possibili danni al feto. Mi sono sentita un po’ stupida e in colpa perché è vero che non sono incinta ma potrei stare più attenta. D’altra parte nemmeno possiamo vivere sulle spine pensando di essere in attesa. Solo che quel “consiglio” mi ha fatto venire un’ansia 🤨 spero che comunque i pericoli si riferiscono a quantitativi di alcol diversi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose belle arrivano e saranno apprezzate ancora di più
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e capisco che le prime settimane saranno nuovamente piene di paure e di ansie il corpo svolge selezione naturale se dovev andare male meglio adesso che dopo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, se ti da fastidio che scriviamo sul gruppo di aprile, siccome l’hai creato tu e ti arrivano le notifiche, lo dici e ne creiamo un altro ❤️ con tutto il cuore ti auguro di elaborare questo dispiacere e ripartire presto e forte quando te la sentirai ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze purtroppo le biochimiche capitano troppo spesso 😔 ma non mollate forza ❤️❤️a volte sono sintomo che si sta smuovono qualcosa ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero anche se ancora devo riprendermi, mi viene da piangere ogni minuti…adesso ho davvero paura anche di riprovarci..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ci rifaremo l importante è non arrendersi e riprovare ...altro giro altra corsa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa io non posso credere che abbiamo avuto lo stesso percorso..mi dispiace anche per te
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno gravidanza chimica avvenuta perciò beta azzerate e ciclo arrivato si ritenta saremo più fortunati
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, perché le beta arrivano prima nel sangue e poi nelle urine, e allo stesso modo se ne vanno prima nel sangue e poi nelle urine.
    Sono mamma di due bimbi ma ho avuto due aborti (una biochimica) e tutto questo è il normale decorso, ti arriverà il ciclo e tu ci ritroverai più forte di prima! Coraggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione