Visualizza messaggio citato
Ciao Alice! Anchβio lo vorrei prendere ma volevo chiedere prima al ginecologo quando andrΓ² il 25/2. Io non ho mai sofferto di secchezza ma dalla biochimica di ottobre tutto Γ¨ cambiato e ne sto soffrendo parecchio π€
Buongiorno a tutte, Avete mai usato questo lubrificante per fertilitΓ ? Ho letto alcune recensioni che dicono aiuta chi soffre di secchezza. Io fortunatamente non ne soffro, ma volevo capire se puΓ² aiutare il concepimento o sarebbe tentativo inutile! Grazie per le risposte β§
Sarebbe il quinto giorno di fila? A che pm sei? Tranquilla che ci sarΓ anche quella fissa βΊοΈ tu continua a coprire a giorni alterni. Io oggi faccina fissa π
Sarebbe bello vedere il secondo nel mese di Marzo, che tra l'altro Γ¨ il mese del mio compleanno.
Ma rimaniamo con i piedi per terra, purtroppo visti i problemi e quanto abbiamo impiegato per il primo potrebbe volerci tanto come non arrivare mai... Intanto ci coccoliamo il nostro primo amore
Ciao Mery, domani va a farlo mio marito e poi andiamo dal ginecologo il 25 π€π» vediamo come andrΓ . Grazie x essertene ricordata βΊοΈ poi vi aggiorno sicuramente
Con un po' di emozione mi aggiungo anche io al gruppo...
Abbiamo giΓ un bimbo di 3 anni e sono praticamente 3 anni che mio marito cerca di convincermi per il secondo
Per la prima gravidanza purtroppo abbiamo impiegato 2 anni e mezzo ed Γ¨ stata molto problematica e terminata con un parto prematuro, ma adesso sento di poter avere la serenitΓ per affrontarne una nuova.
Abbiamo deciso di provarci con molta serenitΓ senza usare stick di ovulazione, ho fatto soltanto una visita dalla mia ginecologa ed Γ¨ tutto ok.
Ho un ciclo che di solito varia dai 28 ai 31 giorni quindi diciamo che non le aspetto dal 1 al 4 marzo
Mi unisco anche io..non le aspetto verso il 10 di marzo ma essendo irregolare saprΓ² con precisione piΓΉ avanti visto che questo mese userΓ² per la prima volta i test di ovulazione
Ho capito. Mi dispiace π’ vedrai che arriverΓ presto il tuo arcobaleno. Per noi questo Γ¨ il quinto mese di tentativi perΓ² in realtΓ sono ormai due anni che vorremmo il secondo figlio ma per una serie di questioni abbiamo dovuto aspettare. La prima gravidanza Γ¨ arrivata al terzo mese. Questa chissΓ ....spero presto...