Visualizza messaggio citato
Ciao mery๐ค Perchรฉ abbiamo dovuto sospendere per una serie di esami e pure per tamponi positivi. Questo mese faremo una iui su ciclo naturale๐ช
Certo che arriverร e poi siamo fortunate che esistono anche piรน aiuti rispetto a tanti anni fa! Prima o poi arriverร anche X noi ๐
Si sรฌ รจ la nostra prima gravidanza, purtroppo abbiamo rimandato tutti i nostri progetti di un anno causa covid e compreso il matrimonio (dovevamo sposarci il 18.04.2020). A gennaio ho cambiato anche ginecologo e settimana prossima ho di nuovo il controllo โบ๏ธ Sono certa che prima o poi realizzeremo il nostro desiderio ๐
Noi da ottobre.. Ma ho avuto un aborto a dicembre per uovo chiaro ๐ quindi รจ il secondo tentativo post aborto. Non รจ tanto, ma lo desidero, come ogni donna, piรน di ogni altra cosa..
Vorrei farlo tanto anchโio, infatti ho ripreso a fare un poโ di attivitร fisica ma il pensiero cโรจ sempre. Speriamo bene dai ๐ค๐ป๐๐
Vedi che arrivava la faccina fissa ๐ io invece salto la lampeggiante non so se sia meglio o peggio. Almeno con la lampeggiante te lo aspetti
Alice prendi la mia opinione con le pinze. Abbiamo iniziato la ricerca con mio marito a maggio 2022 e il primo positivo รจ arrivato proprio al primo utilizzo del gel, al quarto mese di tentativi. Se sia stato un caso oppure no non lo so. Perรฒ io lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Guarda io sono due mesi che uso stick di ovulazione e mi sono accorta che ho un picco di lh comunque basso... Infatti dalla mattina prima del picco col clearblue ho avuto lampeggiante e mi continua tuttora, mentre con gli Stick il valore si รจ giร abbassato... Probabilmente non essendo altissimo non lo riconosce come picco. Infatti dopo oggi penso di smettere col clearblue per questo ciclo, anche perchรฉ รจ una spesa...