Visualizza messaggio citato
Io ho continuato a fare gli Stick ovulazione che mi hanno dato il picco ma quello clearblue mette sempre faccina lampeggiante... π€·
Tutto ok, nessun problema di rilievo per noi, per questo ci hanno proposto iui. Il fastidio grosso fu piΓΉ la fase iniziale, poi dopo dolori(ni) simil ciclo e perdite.
Uhh che bello anche io provincia!!!siamo vicine mi sa!!!mado teso quanti soldi privatamente π€¦ββοΈπ€¦ββοΈeh direi unico e solo fin ora...π₯
Nono, provincia. SΓ¬, l'esame delle tube l'ho fatto giΓ prima di mettermi in lista al policlinico e all'epoca mi sono dovuta rivolgere al privato (300β¬ nel 2021πΈ) Ma come ti hanno giΓ suggerito, probabilmente non riterranno di fartela fare visto che hai giΓ avuto un positivoπ
Allora a novembre 2021 ho avuto una biochimica e da agosto 2022 cerchiamo miratamente perΓ² nel frattempo ho avuto 2 mesi candida quindi direi sono 5 tentativi "buoni"...
Si ti capisko anche io ho fatto gia di mio però privatamente molti esami ....meglio così la fai senza farmaci...di dove sei??mi sembra che già te lo chiesi ma non ricordo scusami..
Fino ad ora abbiamo fatto "solo" tantissimi esami/tamponi etc, quindi il grosso Γ¨ quello. In ospedale pago ticket per le ricette. Noi abbiamo atteso 3 mesi per prima visita e 6 per la seconda, ma questi cmq sono per fare tutti gli esami richiesti. Abbiamo sistemato qualche piccola cosa lungo la strada, ma al momento ci hanno detto che Γ¨ tutto come dovrebbe essere (e credo sia per questo che non mi hanno dato farmaci) quindi π€
Ah ottimo allora ...io pensavo che la IUI solo con farmaci poteva avvenire...e se posso le liste sono lunghe al policlinico(anche io sono di Napoli...tu che provincia????il costo Γ¨ alto se la si fa pubblicamente in ospedale??
Sai che ti capisco benissimo! PerΓ² dai mai dire mai πππ€π» Magari non arrivano, la speranza Γ¨ sempre lβultima a morire. So che ci sono momenti no e li ho anchβio perΓ² non dobbiamo mollare e prima o poi ce la faremo anche noi πͺπ»πͺπ»
Al policlinico nuovo, Napoli. Noi ormai sono 3anni che cerchiamoπ e questo Γ¨ il nostro primo tentativo iui. Semplicemente non mi hanno prescritto farmaci, solo acido folico ed integratore.
Al policlinico nuovo, Napoli. Noi ormai sono 3anni che cerchiamoπ e questo Γ¨ il nostro primo tentativo iui. Semplicemente non mi hanno prescritto farmaci, solo acido folico ed integratore.