Visualizza messaggio citato
Si sΓ¬ assolutamente mi ha detto appena mi arriva il ciclo di chiamare e di fissare lβappuntamento per il 10 giorno, io inizio con 1 pastiglia al giorno dal 5 giorno. A ecco X quello allora serve andare oltre che vedere bene lβovulazione. Dai speriamo con questo ciclo di clomid anche X te ππ€π» nel caso vi aggiorno man mano. Intanto devo aspettare settimana prossima il ciclo (anche se spero no arrivi). Grazie mille comunque βΊοΈ
Mi dovrebbero arrivare il 3 marzo. Ci abbiamo dato dentro la settimana fertile, monitorando anche l ovulazione. Vedremo... π
Cerca di stare tranquilla magari non ti arrivano, io ti capisco, perΓ² vedrai che a tutto cβΓ¨ sempre una soluzione. Mi spiace che dovrete fermarvi per la ricerca π₯Ί Quando ti dovrebbero arrivare? Nel caso puoi provare direttamente con un test di gravidanza 2 giorni prima se te la senti
Elisa il ho fatto vari cicli di clomid e vedrai che sarΓ molto piΓΉ preciso tutto.. rapporti mirati nei giorni giusti alternando e certezza di ovulazione.. vedrai che andrΓ bene
Ragazze io aspetto il ciclo per la prossima settimana. Credo che anche questa volta sia andata...avwvo detto che non ci dovevo pensare ma Γ¨ impossibile. Stamattina ho fatto un test clearblue(tappo viola) che mi Γ¨ avanzato e ha dato faccina vuota. Leggevo che spesso questi rilevano anche se sei in attesa...
Mi sento gonfia e pensavo in qualcosa di buono... Le attendo per il 3 marzo!
Mi ha detto sempre a giorni alterni, poi Γ¨ e tutto nuovo quindi non so ancora nulla di come funziona col clomid. Ora aspetto settimana prossima spero sempre che non arrivano se no farΓ² quello che mi dice il ginecologo
Si diciamo che il mio problema Γ¨ proprio lβovulazione il ciclo che ritarda sempre da una vitaβ¦ poi qualcosa da sistemare cβΓ¨ sempre π Lβunica cosa che mi ha detto che i rapporti dovremo iniziarli dal 12 giorno (dal ciclo), sarΓ piΓΉ contento mio marito
Eccomi con il ciclo anche in anticipo! Ora non le aspetto ufficialmente per marzo ! Data indicativa il 25 marzo ma poi dipende da quando ovulerΓ³ con clomid
Ma ci mancherebbe, anzi ti sei ricordata tu lβaltra volta! Γ solo un piacere tenerci aggiornati βΊοΈ Diciamo che non me lo aspettavo, mi ha preso alla sprovvista, pensavo di chiederglielo io di iniziare con qualcosa di piΓΉ, e invece mi ha sorpreso lui. Speriamo in bene πππ€π»
Eli ciao!!!!mi fa piacere che ti 6 ricordata di aggiornarmi!!sono contenta x te!!!!!!Γ¨ importante sentirsi ASCOLTATE!!!!fate tutto il necessario e vedrai che presto avrete risultati!!anche io sto pensando tra un po di mesi di tornare dal gine x vedere altri percorsi..
Meglio per fortuna. Grazie mille! Ho avuto febbre fino ieri mattina e oggi mi è passato praticamente tutto. Pomeriggio sono anche stata dalla ginecologa. Per fortuna tutto ok anche lì. Il mio fibroma in tre anni è cresciuto solo di 3 millimetri quindi mi ha detto che è praticamente irrilevante (è 1.7x1.8 cm). Ha visto un po' di follicoli e uno bello grande all'ovaio sinistro. Mi ha detto di darci dentro questo weekend! Poi mi ha detto che siccome ho l'omocisteina un po' alta devo prendere la folina da.5 mg invece del classico acido folico da 400mg. Mi sono tranquillizzata molto. Speriamo questa tranquillità porti i suoi frutti!
Ciao ragazze. Reduce da una giornata veramente ko col virus gastrointestinale oggi sto un po' meglio anche se ho ancora forti dolori alla pancia e alla schiena.... L'app Flo mi segna "ovulazione fra 3 giorni"...io non so se stasera riuscirΓ² a fare qualcosa....per come sono messa ora penso di no π’ secondo voi domani Γ¨ troppo tardi...cioΓ¨ sarebbe meglio anche oggi ?