Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Saggio Luglio 2022 Torino

Chi non le aspetta per marzo 2023πŸ€

Donatella, il 5 Febbraio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 2.926

Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼

2.926 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ assolutamente mi ha detto appena mi arriva il ciclo di chiamare e di fissare l’appuntamento per il 10 giorno, io inizio con 1 pastiglia al giorno dal 5 giorno. A ecco X quello allora serve andare oltre che vedere bene l’ovulazione. Dai speriamo con questo ciclo di clomid anche X te πŸ€πŸ€žπŸ» nel caso vi aggiorno man mano. Intanto devo aspettare settimana prossima il ciclo (anche se spero no arrivi). Grazie mille comunque ☺️
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 3 cicli nel 2020 per la prima gravidanza e al terzo ciclo sono rimasta incinta, ma in realtΓ  al secondo del dosaggio giusto per me che sono due compresse al giorno, e lo prendo dal 3 al 7 giorni di ciclo.. io i rapporti poi li ho in base ai monitoraggi come vanno, verso il decimo massimo undicesimi giorno faccio eco e in base ai follicoli mi programma i rapporti a giorni alterni. La scorsa volta con l’ovaia di destra rispondevo prima e con la sinistra dopo.. stavolta ho fatto il primo ciclo mese scorso ma purtroppo non Γ¨ andata e ora sto per iniziare il secondo perchΓ© Γ¨ arrivato il ciclo ieri, domani parto con il clomid .. il tuo ginecologo ti farΓ  monitoraggio perΓ² vero? È importante farlo per vedere quanti follicoli produci e di che dimensioni, poi decide se farti fare anche gonasi per farli scoppiare solitamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so magari dipendesse solo da quello, anche a me dovrebbero arrivare il 3, io pensavo di fare il test mercoledì. Perché poi devo iniziare ad ordinare tutti i farmaci da prendere.
    PerΓ² cerca di non pensarci so che Γ¨ difficile ma ce la puoi fare πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrebbero arrivare il 3 marzo. Ci abbiamo dato dentro la settimana fertile, monitorando anche l ovulazione. Vedremo... πŸ˜”
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla magari non ti arrivano, io ti capisco, perΓ² vedrai che a tutto c’è sempre una soluzione. Mi spiace che dovrete fermarvi per la ricerca πŸ₯Ί Quando ti dovrebbero arrivare? Nel caso puoi provare direttamente con un test di gravidanza 2 giorni prima se te la senti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, si infatti sono piΓΉ tranquilla perchΓ© mi sento davvero seguita e prima o poi arriverΓ , ci devo credere πŸŒˆπŸ€ Tu quanti cicli hai fatto? Lo prendi dal 5 al 9 giorno giusto? Anche a te ti ha detto i rapporti dal 12^ giorno? Scusami per le troppe domande ma cosΓ¬ scopro un po’ di piΓΉ ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Mery πŸ₯°
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo! Mi sento proprio giΓΉ... :-( tra l altro Γ¨ l ultimo mese l. Poi devo abbandonare la ricerca perchΓ© mio marito ha iniziato una cura per un problema e non se ne parla di avere gravidanze. :-(
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa il ho fatto vari cicli di clomid e vedrai che sarΓ  molto piΓΉ preciso tutto.. rapporti mirati nei giorni giusti alternando e certezza di ovulazione.. vedrai che andrΓ  bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donatella non demordere perchΓ© comunque Γ¨ presto per avere faccina fissa con un test di ovulazione.. non Γ¨ detto
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io aspetto il ciclo per la prossima settimana. Credo che anche questa volta sia andata...avwvo detto che non ci dovevo pensare ma Γ¨ impossibile. Stamattina ho fatto un test clearblue(tappo viola) che mi Γ¨ avanzato e ha dato faccina vuota. Leggevo che spesso questi rilevano anche se sei in attesa...

Mi sento gonfia e pensavo in qualcosa di buono... Le attendo per il 3 marzo!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok..speriamo non arrivi tesoπŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto sempre a giorni alterni, poi Γ¨ e tutto nuovo quindi non so ancora nulla di come funziona col clomid.
    Ora aspetto settimana prossima spero sempre che non arrivano se no farΓ² quello che mi dice il ginecologo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dal 12 giorno tutti i giorni??😰😰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che il mio problema Γ¨ proprio l’ovulazione il ciclo che ritarda sempre da una vita… poi qualcosa da sistemare c’è sempre πŸ˜…
    L’unica cosa che mi ha detto che i rapporti dovremo iniziarli dal 12 giorno (dal ciclo), sarΓ  piΓΉ contento mio marito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi con il ciclo anche in anticipo! Ora non le aspetto ufficialmente per marzo ! Data indicativa il 25 marzo ma poi dipende da quando ovulerΓ³ con clomid
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così visto!!!???si anche io chiederò qualcosa in più per cercare di capirci qualcosa ancora...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe, anzi ti sei ricordata tu l’altra volta! È solo un piacere tenerci aggiornati ☺️
    Diciamo che non me lo aspettavo, mi ha preso alla sprovvista, pensavo di chiederglielo io di iniziare con qualcosa di piΓΉ, e invece mi ha sorpreso lui. Speriamo in bene πŸŒˆπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli ciao!!!!mi fa piacere che ti 6 ricordata di aggiornarmi!!sono contenta x te!!!!!!Γ¨ importante sentirsi ASCOLTATE!!!!fate tutto il necessario e vedrai che presto avrete risultati!!anche io sto pensando tra un po di mesi di tornare dal gine x vedere altri percorsi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery!!! Oggi sono andata dal ginecologo e sono sempre piΓΉ contenta di aver cambiato, perchΓ© mi ascolta ed Γ¨ molto preparato, a parte questo ti/vi spiego cosa mi ha detto.
    Gli esami di mio marito e i miei vanno benissimo, ho la carenza di vitamina D, quindi dovrΓ² prenderla, poi per le perdite gialle nel post ovulazione Γ¨ la mia flora batterica ridotta quindi devo prendere degli ovuli X 12 giorni e poi dei probiotici X 30 giorni (sia io che mio marito).
    Se non mi arrivano settimana prossima dovrΓ² iniziare con il clomid da iniziare e i monitoraggi per l’ovulazione (io ho sempre avuto le ovaie policistiche). E in tutto questo continuare con l’integratore che mi aveva dato, Sinopol. Scusami X il messaggio lungo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah brava!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo i test negativi di ieri ho staccato il progesterone e attendo il ciclo che spero non tardi troppo perchΓ© doveva arrivare tra domani e dopodomani, quindi mi unisco a voi nell’attesa, e poi ricomincio con clomid πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso Daisy, ma di dove sei?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene!!!
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi fa piacere. Impegnati per il weekend. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio per fortuna. Grazie mille! Ho avuto febbre fino ieri mattina e oggi mi Γ¨ passato praticamente tutto.
    Pomeriggio sono anche stata dalla ginecologa. Per fortuna tutto ok anche lì. Il mio fibroma in tre anni è cresciuto solo di 3 millimetri quindi mi ha detto che è praticamente irrilevante (è 1.7x1.8 cm). Ha visto un po' di follicoli e uno bello grande all'ovaio sinistro. Mi ha detto di darci dentro questo weekend! Poi mi ha detto che siccome ho l'omocisteina un po' alta devo prendere la folina da.5 mg invece del classico acido folico da 400mg.
    Mi sono tranquillizzata molto. Speriamo questa tranquillitΓ  porti i suoi frutti!
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede. Come stai oggi?
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Reduce da una giornata veramente ko col virus gastrointestinale oggi sto un po' meglio anche se ho ancora forti dolori alla pancia e alla schiena.... L'app Flo mi segna "ovulazione fra 3 giorni"...io non so se stasera riuscirò a fare qualcosa....per come sono messa ora penso di no 😒 secondo voi domani è troppo tardi...cioè sarebbe meglio anche oggi ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto.. Io ho una scatola di ovuli xyminal che mi avanza.. Mi dispiace sprecarlo con quello che costa! Qualcuna interessata? ☺️
    • Rispondi
  • D
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Certooo.... πŸ’š Benvenuta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione