Ciao future mammine! Io ovulato ieri, piazzato rapporti due giorni prima e due volte il giorno prima (ci andava così). Ieri però nada per problemi esterni. Siamo ancora in tempo piazzando oggi?
Visualizza messaggio citato
Anche a me sta succedendo uguale.. hanno iniziato un pochino a scurirsi e nel giro di due giorni stanno iniziando a schiarirsi nuovamente.. sinceramente non so che pensare 😬
Si sì hai fatto bene anch’io all’inizio avevo iniziato appena finito il ciclo. È corretto così, almeno inizi a capire il tuo corpo e quando ovuli. Certo siamo qui ☺️
Allora il ciclo è iniziato il 13 febbraio... Mi sembrava presto però avevo appena avuto una perdita bianca più solida e ho provato a fare lo stick... Rapporto piazzato all istante 😂
Ciao Giorgia, a me capita di avere un rialzo qualche giorno prima di avere il picco, quindi secondo me non hai ancora avuto il picco. Prova a vedere come va in questi giorni, ma anche secondo me è un po’ presto. Tienici aggiornate ☺️
Grazie Sabrina … Allora ho coperto ieri . Io non soffro di ovaio policistico e ho un ciclo regolare di 29 giorni .questo mese ho iniziato subito a farli per capire e confermare quello che sento e vedo oggi ho iniziato con muco fertile . Verso sera ne farò un’altro e ti aggiorno grazieMille 😘
Ieri sembrava più alto.. e oggi è sceso.. hai coperto? Io so che se ne devono fare almeno due al giorno perché così becchi il picco, fanne un altro stasera e vediamo come è la linea, se è scesa le cose sono due: hai avuto picco ieri e stai ovulando oggi oppure era un tentativo di ovulazione e devi ancora farlo.. non soffri di ovaio policistico vero? Comunque è presto per ovulare ieri da quel che leggo eri al nono giorno, secondo me devi ancora avere il picco
No ma va, stai tranquilla.. ovulerai! Io influenzata e con il ciclo ma oggi ho ripreso con il Clomid e incrocio le dita per questo mese🍀🥰
Grazie mille Sabrina sempre gentilissima 🥰avendo il bimbo cona febbre alta da venerdì sto dormendo pochissimo spero non influisa in una "non ovulazione"...tu come stai?
Si ci può stare più giorni di lampeggiante perché la finestra fertile dura 5/6 giorni, i rapporti così messi a giorni alterni vanno benissimo
Ciao a tutte.....questo mese ho sticcato per la prima volta. Sabato ieri e oggi faccina lampeggiante. È normale più giorni di lampeggiante? Mah...Rapporto sabato sera pensavo di piazzare oggi e poi mercoledì (considerando picco domani anche se non è detto avrò la faccina fissa domani). Per le più esperte secondo voi potrebbe andare così?
Si ed è un grande aiuto.. infatti nel mio caso comunque oltre la mia tranquillità c’è stato comunque il clomid quel mese, senza il quale io non ovulo quasi mai
Non pensarci è davvero impossibile però ho cercato di dare una sterzata perché mi facevo del male da sola psicologicamente… quindi prima o poi arriverà in qualunque modo, lo desideriamo più di ogni altra cosa al mondo. Anche a una mia amica è successa una cosa simile prima di andare in pma è rimasta. Però Grazie a dio esiste anche la scienza
Guarda, fa tanto essere tranquille, non dico non pensarci perché è impossibile, ma il mese che sono rimasta incinta di Gabriel ero già proiettata al mese dopo che dovevo iniziare la fivet perché ormai lo davo per scontato, e invece, è successo proprio il mese prima e ho evitato la pma! Pensa che un giorno prima di scoprire di essere incinta avevo fatto elettrocardiogramma perché era un esame richiesto per iniziare la fecondazione…
Si penso che vorrà andare X step anche il mio ginecologo. Guarda sto mese l’ho preso molto più sereno rispetto agli altri, dopo la biochimica mi ero fatta prendere un po’ dall’ansia e nel post ovulazione non vedevo l’ora del ciclo/non ciclo continuavo a vedere a che posto ovulazione ero… so che era sbagliatissimo ma a volte finché non lo capisci da sola te lo possono dire tutti ma ci devi arrivare da sola. Ora speriamo X settimana prossima se no sono tranquilla di iniziare con questo nuovo percorso.
Infatti intanto speriamo non arrivi.. poi è corretto orrore con una sola pastiglia perché potrebbe già bastare e inoltre se il dosaggio è alto si può andare in iperstimolo quindi deve capire tu come rispondi alla stimolazione.. è tutto molto soggettivo