Visualizza messaggio citato
Pensavo di prenderla inizialmente da 500 visto che devo giΓ prendere anche gli altri farmaci. Certo che con tutti i periodi dellβanno che uno puΓ² stare male proprio adessoβ¦ scusatemi lo sfogoβ¦
Il paracetamolo Γ¨ compatibilissimo con la gravidanza vai tranquilla! Ovviamente segui il dosaggio sul bugiardino. Non mi ricordo ogni quanto si puΓ² prendere la 1000 forse 8h?
Ragazze riecco i qui con il secondo della giornata chiedo scusa se vi stresso troppo ma non capendoci nulla mi affido a voi . Rifatto pomeriggio con terza pipΓ¬ tenuta quasi 4 ore senza bere . Questi sono i risultati ma Γ¨ possibile che sia sempre basso nonostante per me la linea Γ¨ molto marcata ? Comunque nel dubbio io ho piazzato un cuoricino βΊοΈ
Ragazze vi chiedo sempre un aiuto, scusatemi, mi Γ¨ venuta la febbreβ¦ ho 37.5 di febbre il ginecologo mi ha detto di non farla salire a 39 e di prendere la Tachipirina 1000. Ma non Γ¨ rischioso che sono cosΓ¬ allβinizioβ¦ poi da 1000 non la prendo mai, uso sempre quella da 500
Una domandaβ¦ a qualcuna succede di avere nausea e malessere nei giorni dellβovulazione? Io tra ieri e oggi ho avuto tantissima nauseaβ¦ stamani non mo reggevo in piedi. Mi ricordo che mi Γ¨ successo anche il mese scorso sempre intorno allβovulazione. Ci puΓ² entrare qualcosa il prefolic? Lo prendo dal mese scorsoβ¦ sinceramente non mi era mai successo primaβ¦ Γ¨ anche vero che ho smesso di allattare a metΓ dicembre quindi magari mi devo ancora riassestare con gli ormoni?
Ci ho messo 3 anni per convicermi a cercare il secondo figlio ma adesso sento di avere una certa consapevolezza di poter affrontare una nuova gravidanza, se mai arriverΓ (eravamo giΓ in lista per la PMA).
Grazieeeee π Ah sai che forse ha avuto il tuo stesso problema la cugina di mio marito, e mi ha spiegato benissimo cosa vuol direβ¦ perΓ² vabbΓ¨ lβimportante Γ¨ che vada tutto X il meglio anche X te poi anche se soffriamo un poβ noi donne non tutte siamo fortunate. Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e penso che cβΓ¨ sempre chi sta peggio.
Ottimo ottimo:-) siiii che andrΓ bene ...considera che io rimasi incinta subito e poi avvenne un aborto...dopo pochi mesi arrivΓ² il mio bimbo che ha 5 anni....quindi basta essere serene e tutto arriva
Si puΓ² anche essere! PerΓ² fino a che non ti arrivano cβΓ¨ sempre speranza. Mi spiace solo che vi dovete interrompere, perΓ² sii fiduciosa che capiterΓ anche a voi π₯°
Si quello sΓ¬ poi ho fatto con la seconda un clearblue e un first. Domani vi aggiorno e spero davvero tanto ππ»ππ AndrΓ tutto bene
Io nel caso di una seconda gravidanza dovrei prendere esattamente quello che ti ha prescritto il ginecologo, nel mio caso non per precedenti aborti ma perchè durante la prima ho scoperto di avere una trombofilia genetica per cui passai subito alle gravidanze a rischio e nell'eventualità di un'altra sarei ahimè di nuovo a rischio... Oltre che probabilmente dovrei rifare le punture di clexane tutta la gravidanza e post parto...