Visualizza messaggio citato
No la prima è arrivata praticamente subito. Al terzo mese di tentativi. Ora sono andatandalla ginecologa venerdì. Ero preoccupata perché ho un fibroma, però mi ha detto di stare tranquilla perché in 3 anni è cresciuto solo 3 millimetri (ora è 1.7 cm x 1.8 cm). Mi ha prescritto gli esami della tiroide da fare se questo mese va male.
Vedo che anche tu stai cercando come me la Seconda gravidanza.. avevi avuto difficoltà nella prima? Avete fatto già accertamenti?
Ragàzze non ce la faccio più. L'attesa di questa gravidanza mi sta logorando. Sono sicura che anche questo è l'ennesimo mese andato male....sono a pezzi...oggi va così....e non ho nemmeno nessuno per confidarmi quindi faccio la.fifura della patetica lamentona che scrive sul forum 😭
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa, intanto tanti auguri. No le beta vanno benissimo. Le mie prime beta a 10 pt erano 147. Ricorda che l'unico valore non vuol dire nulla, bisogna valutare il raddoppio ogni 48 ore.
Davvero stai tranquilla le beta di tutte inizialmente non erano stellari, ma il tuo è un buon valore per il giorno in cui sei.. non hai di che preoccuparti secondo me
Lo spero davvero di cuore, quando è arrivato l’estero sono rimasta un po’ male… l’altra volta erano 118 ed è finita in biochimica. Ma questa volta andrà bene 🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🍀
Poi comunque non conta il valore iniziale ma la crescita delle beta, perché non puoi sapere quando si è impiantato.. devono raddoppiare ogni due giorni inizialmente
Ecco grazie! Mi era venuto il dubbio… quando cercavamo l’altra volta prendevo un altro integratore che sinceramente non mi ha mai dato questi effetti… poi passato il periodo dell’ovulazione mi passa però… ora sentirò anche la gine
Cami io uqando ero incinta prendevo l adolina 5 mg e la ginecologa mi diceva che preggiorava le nausee....quindi secondo me può essere il prefolic...
Questo mese che ho beccato il picco sicuro con lo stick nn siamo riusciti a piazzare rapporti i due giorni dopo... A parer mio i più importanti 😭😭😭😭... Solo il giorno del picco e stop... Maledetti lavori di ristrutturazione che nn finiscono mai 😒😩
Eh hai ragione ti capisco e capisco la tua preoccupazione… purtroppo all’inizio della gravidanza le difese immunitarie si dimezzano perché altrimenti il tuo corpo attaccherebbe il bambino che per metà è codice genetico “estraneo”. Quindi è più facile anche ammalarsi… per esempio nel mio caso ho avuto due gravidanze e entrambe le volte all’inizio della gravidanza ho sofferto tantissimo di candida e cistiti proprio per questo motivo. Comunque stai tranquilla un pochina di febbre non vorrà sicuramente dire nulla💪
Io ho la mthfr A1298C in eterozigosi ...e prendo già dalla ricerca la cardioaspirina col prefolic..poi dal positivo devo integrare con eparina+cortisone a causa di alcuni anticorpi positivi....in tutto ciò ho avuto una biochimica prima di scoprire il tutto..
Alla prima gravidanza no perchè ho fatto gli esami del sangue dopo il bi test per alto rischio trisomia 18, quindi ho iniziato la terapia dopo. La ginecologa mi ha detto di iniziare subito la cardioaspirina qualora avessi un test positivo e successivamente valutare se fare di nuovo anche l'eparina. Anche tu hai qualche mutazione?
Vai super serena e tranquilla . La paura la capisco al mille per mille quindi tutto normale . Vedrai che non succederà nulla anzi meglio abbassarla subito ♥️♥️♥️