Visualizza messaggio citato
Io lβho fatto il digitale entrambe le volte in anticipo di due giorni rispetto al ciclo e mi ha detto dato incinta 1-2. La prima volta lβho usato con la prima urina, mentre mercoledΓ¬ ho fatto prima il canadese e poi ho trattenuto la pipΓ¬ X 4 ore e ho fatto il digitale. Lo puoi giΓ fare anche oggi tranquilla πͺπ»ππ
Provo a resistere. Domani lo compro. Questa mattina ho rifatto il canadese ed Γ¨ poco poco piΓΉ scura. Ma dite che il digitale lo devo fare per forza con le prime urine? Se no lo faccio oggi o stasera
Come tra qualche giorno, e chi ce la fa ad aspettare qualche giorno π€£π€£π€£ Se sei nel ritardo, un digitale potresti farlo π
Per me forse dovresti ripeterlo ogni giorno per capire se sale ma ne farei uno diverso dai canadesi, che comunque giΓ li la linea si vede bene
Io benino, ho tantissime nausee ed una colica renale dietro al fatto che non bevo nulla. Ma cerco di resistere. Ancora un mese e poi dovrei avere un po' di tregua
Considera che secondo me se facessi un test normale si vedrebbe anche di piΓΉ! Hai visto? Avevi giΓ dato il mese per perso e invece
A me a ottobre era esattamente come il tuo test, secondo me Γ¨ ancora presto, o hai oculato piΓΉ tardi di quello che pensi o si esatto impiantato dopo. PerΓ² con un clearblue te lo rileva subito πͺπ»πͺπ»π€π»π
Ciao Donatella!!!! Prova magari domani mattina a fare direttamente in clearblue con le settimane! Sono molto fiduciosa π₯°
Da qualche giorno ho nausee e senso di vomito. Ma sono anche influenzata quindi non so a cosa sia dovuto. Infatti l ho fatto oggi solo per scrupolo... L altro giorno era bianco latte...